Vai al contenuto

IS in Italia


Brain

Messaggi raccomandati

Vinicius
7 minuti fa, TAuRus ha scritto:

 

L'utente che ha posto la domanda a cui hai risposto ha scritto in italiano che tra i vari annunci su instagram c'era anche ONLYONE.

Eppure gli hai risposto con questa formula assolutistica:

 

 

E non hai specificato che ti riferivi soltanto agli altri, escludendo quindi il Cartello.

Forse per te è implicito, ma un utente esterno che viene la prima volta su IS e legge il tuo messaggio senza sapere nulla di noi, cosa dovrebbe pensare quando ci vede fare un'offerta con la formula "soddisfatto o rimborsato"?

Io intendevo segnali inequivocabili che c'è il rischio di fregatura, non di fregatura certa.

Che poi non mi riferissi a voi mi sembrava scontato, dato che sto commentando su questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, Vinicius ha scritto:

Io intendevo segnali inequivocabili che c'è il rischio di fregatura, non di fregatura certa.

Che poi non mi riferissi a voi mi sembrava scontato, dato che sto commentando su questo forum...

 

A me risulta che la parola "inequivocabile" unita al segno " = " non significa "rischio", ma "certezza".

Perché quando scrivi 2+2=4 non significa che "c'è il rischio che sia 4", ma "è certo che fa 4".

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher

Scusate se vi ho fatto perdere tempo @^'V'^ @TAuRus, questo qui era un troll con diversi acc già bannati.

È che a volte si infiltrano nonostante i controlli, ma ho già bannato anche questo.

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Scusate se vi ho fatto perdere tempo

Vai in pace fratello malvagio e rabbuiato che della morte si fa stemma e dell'infamia marchio.

Ricorda che c'è posto anche per te tra i giusti e bioluminescenti, devi solo bussare, non troverai porte chiuse. 

[Inserire una musica stucchevole con coro angelico] 

Tutti vogliamo il forum pulito, ma nessuno vuole essere visto come The Punisher. 

La dura vita del boia. Necessario, ma incappucciato per forza. 

Scherzi a parte, utenti come il bannato sono utili per capire la percezione dall'esterno che comunque ha Mr. Random. 

Io non riesco a mettermi nella pelle di un medioman, sia perché mi fa schifo appena scuoiata, sia perché dopo tre giorni si può buttare.

Eppure, di fatto, se queste sono le interpretazioni del mondo che molte persone hanno, e che si passano nei gruppetti, così come sul forum, è interessante osservarle per poter agire nelle loro, di metafore esistenziali. 

Capire le obiezioni a scatto e i deliri, i pensieri irrazionali che li agitano per aria e di vento li fiatano. 

Per me, troll o no (dopo tutto erano tutti troll anche durante l'era di Stalin, e lo apprezzo molto per questo, così come apprezzo che non abbia "scambiato un maresciallo per un tenente") rimane il fatto che con 23 clienti in più sarei in pari e potrei produrre, con il doppio dei clienti saremmo a fare e vivere tutti un sacco di cose bellissime. 

E stiamo parlando di numeri bassissimi, assolutamente ottenibili "in automatico" in un forum con migliaia di nuovi iscritti di continuo. 

Parliamo di decine su migliaia che ci stiano con la testa, ci devono, essere. 

Allora per me è anche interessante vedere come questi interpretano quello che vedono attorno e non capiscono, quindi condannano usando la logica induttiva. 

Si possono deridere, sberleffare, anche bannare, puntargli le attenzioni addosso al grido di guardate il buffone, fate un video al pagliaccio! 

Questo è bello, è giusto ed etico. 

Ed è anche divertente. 

Ma - opinione - per me è utile capire quale angoscia li anima, li agita al vento, li agisce e per la bocca gli vagisce. 

Perché sono assolutamente in grado di bloccare quelle obiezioni con evidenze concrete sul nascere, se solo potessi capire quali siano, quelle obiezioni giacché, essendo disumane, non mi appartengono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot 2022-12-16 183032.png

Ad esempio, questa donna ha avuto 813 studenti (in due anni esatti) di cui 191 hanno lasciato recensioni così positive da avere una media di 4.8

Questo fa capire che non vende fuffa, anzi, è un corso meraviglioso, da comprare assolutamente perché ti dice anche cosa fare quando hai ZERO pianeti nella seconda casa per riuscire comunque a realizzare una fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

) rimane il fatto che con 23 clienti in più sarei in pari e potrei produrre, con il doppio dei clienti saremmo a fare e vivere tutti un sacco di cose bellissime. 

E stiamo parlando di numeri bassissimi, assolutamente ottenibili "in automatico" in un forum con migliaia di nuovi iscritti di continuo. 

Parliamo di decine su migliaia che ci stiano con la testa, ci devono, essere. 

ho un problema simile
faccio parte (non so se usare il presente, ma diciamo di sì) degli emotivi anonimi, uno dei gruppi dei 12 passi
considerando quante persone con problemi ci sono e i periodi bui che abbiamo attraversato ci si aspetterebbe che sia pieno di gente (che chiede una mano, compagnia, anche solo una condivisione), invece i nuovi son pochi o nulli, nonostante ci pubblicizziamo ogni tanto (ovvio, costa)
🤷‍♂️

Modificato da evolutionator
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il 16/12/2022 at 19:40, ^'V'^ ha scritto:

Ad esempio, questa donna ha avuto 813 studenti (in due anni esatti) di cui 191 hanno lasciato recensioni così positive da avere una media di 4.8

Questo fa capire che non vende fuffa, anzi, è un corso meraviglioso, da comprare assolutamente perché ti dice anche cosa fare quando hai ZERO pianeti nella seconda casa per riuscire comunque a realizzare una fortuna!

 

Ne aggiungo uno che mi ha appena fatto ridere...

screen1.png

screen2.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...