Vai al contenuto

[Opener o Routine] SBADIGLIO IPNOTICO


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

Questa routine mi è venuta in mente quardando un documentario su sky.

il tizio diceva che lo sbadiglio è la casa piu contagiosa che c'è, se vedi uno che sbadiglia una 2 3 volte automaticamente e inconsciamente lo farai pure tu. cosa che sembra essere verissima....

In piu' aggiungeva che il suo studio dimostrava che le persone che si dimostrano piu' aperte con gli altri sono molto piu' predisposte allo sbadiglio contaggioso. "è questo puo' essere anche d'aiuto per inquadrare l'hb"

Quindi ho inventato questa Routine o opner o seconda di come la si usa.

SubWoofer: hey hb ti rubo solo 1 minuto, ti ipnotizzo e poi me ne vado.

HB: a si!!!!

SubWoofer: si... anche i miei amici sono un po scettiti "sbadiglio" ma un minuto come ti ho detto e farò cambiare idea a loro e anche a te.

HB: ok vediamo.

SubWoofer: Prima cosa ti devo chiedere se hai sonno?? o che ne so ti senti talmente stanca che vuoi andare a dormire "sbadiglio" ...... un po' come me..

HB: no.

SubWoofer: "sbadiglio" oddio scusami... allora hai detto che non hai sonno giusto. "sbadiglio"

hb: no..... "sbadiglio" (sbadiglierà al 90% se no, continuate a conversare un altro po mettendo qualche sbadiglio qua e la finche non lo fa pure lei)

Subwoofer: oh hai sbadigliato..!!!.. (tirate fuori un biglietto precedentemennte preparato con su scritto far sbadigliare) visto ci sono riuscito. ti ho fatto fare una cosa che volevo io. ora sei in mio potere.

Se non credete che funzioni, provate con i vostri amici senza dire niente, soltanto sbadigliando 2 3 4 volte e vedrete che prima inizia uno poi anche gli altri gli andranno dietro.

Sciao SUBWOOFER........................

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Carino si, avevo anch'io letto qualcosa in proposito. Sarà da provare sicuramente, come tutto del resto.

Ma te l'hai già fieldestata??

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Si Zlatan l'ho fieldtestata ma solo una volta e su 2 hb di livello 6 ed è riuscito.

Cmq aggiungo anche alcuni consigli....

1 se c'havete l'alito fetente non lo fate.

2 quando sbadigliate evitate di fargli vedere le tonsille

3 quando apre le fauci l'hb non mettetegli subito ...... in bocca!!!:) Anzi no, questo se volet fatelo pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
GREZZ

io in treno gioco sempre ad attaccare gli sbadigli, ma in quest'ottica non l'avevo mai vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Ieri l'ho fieldtestato con due set. Forse sono io che non sono capace di sbadigliare bene, ma non ha mai funzionato. In un caso, una ragazza mi ha chiesto pure se fossi stanco :)

In definitiva come opener secondo me non è un granché, preferisco aprire di contestuale o con qualche opener più divertente. Certo, questo è molto originale, ma se la ragazza non sbadiglia sono problemi (infatti io 2 volte su 2 ho ejectato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ted Mosby

carino... ho sbadigliato mentre leggevo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Direct

se per te funziona, meglio così. io non proverò in alcun modo a farlo per 2 semplici motivi.

1: parli ad una donna di ipnosi > qui in italia ti scambiano per un serial killer

2: questo sbadigliare in realtà sembra un tic nervoso e sono sicuro che non è gradevole parlare con una persona che ti sbadiglia davanti alla faccia..

preferisco altri metodi molto piu diretti e meno indiretti ;)

SARGE ON

Direct

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
_13_
se per te funziona, meglio così. io non proverò in alcun modo a farlo per 2 semplici motivi.

1: parli ad una donna di ipnosi > qui in italia ti scambiano per un serial killer

2: questo sbadigliare in realtà sembra un tic nervoso e sono sicuro che non è gradevole parlare con una persona che ti sbadiglia davanti alla faccia..

preferisco altri metodi molto piu diretti e meno indiretti :)

SARGE ON

Direct

quoto in pieno Direct anche se sembra molto carino SE riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...