Laura11 [Lurker] 1 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio. Premetto che sono fidanzata, ma il problema non riguarda ciò. Tempo fa conobbi un ragazzo, parlammo un po' ed io avvertì una strana sensazione, che cercai di evitare in quanto mi ribadivo dentro di me " di esaere fidanzata".. il pensiero di tale ragazzo dentro di me si fa sempre più presente, finché decido di contattarlo, e lui mi risponde dicendomi "mi hai spiazzato, sei una bella ragazza, se ti va vediamoci dopo la quarantena, e che se volevo di riscrivergli", e mi dice anche di essere fidanzato ma da poco. Lo contatto il giorno dopo, chiedendogli cosa pensasse realmente e lui mi dice quando ci vedremo ti dirò, lo vedo molto ambiguo, tant'è che presa dalla mia incoscienza gli dico vabbè ho capito, sei un ragazzino e lo saluto. Dopo qualche giorno inizio a seguirlo su instagram, ma lui non ricambia.. Passano anche altri giorni, e capendo di avere sbagliato atteggiamento lo contatto chiedendogli scusa, ma tutto partiva da fatto che facessi difficoltà a metabolizzare il fatto che mi piacesse un'altra persona, lui non risponde. Passano però altri giorni e mi mette un like su facebook. Ora è successo che io ho deciso di contattarlo, perché siamo di 2 città diverse e finché non riapre l'università non potremo vederci. Gli richiedo se a questo punto può dirmi, il perché del volermi incontrare e lui nuovamente mi dice quando vediamo te lo dico, a questo punto mi sorge spontanea la domanda, se volessi farsi un'avventura, e mi risponde assolutamente no non mi permetterei mai, sei fidanzata. Così gli chiedo allora ti piaccio, e lui mi risponde non mi piacciono le ragazze fidanzate , mi dispiace mi stai mettendo in difficoltà, e accade così che dopo 5 minuti mi blocca su tutti i social... Ora quello che mi chiedo io è, perché ha fatto così? Se non gli fossi interessata avrebbe potuto dirmi tranquillamente, senti non mi contattare più. voi che dite? Forse è impaurito dal fatto che sia fidanzata? ( col mio fidanzato le cose non vanno bene , non giudicatemi su ciò
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 2 ore fa, Laura11 ha scritto: col mio fidanzato le cose non vanno bene Per fortuna l'hai specificato... non si era capito😂 2 ore fa, Laura11 ha scritto: Ora quello che mi chiedo io è, perché ha fatto così? Non è che tu ti sia comportanta in maniera molto lineare eh...🤣 2 ore fa, Laura11 ha scritto: gli dico vabbè ho capito, sei un ragazzino e lo saluto 2 ore fa, Laura11 ha scritto: Dopo qualche giorno inizio a seguirlo su instagram Si sarà cagato sotto perché ha capito che potevi causargli problemi con la nuova tipa.. e poi sei stata troppo scostante e pressante Edo, Attato e bruni ha reagito a questo 2 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 hai fatto un po' paura anche a me 😳 Thetraveller87, Attato, Edo e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Meodont [Partecipante] 680 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 2 ore fa, Laura11 ha scritto: parlammo un po' ed io avvertì una strana sensazione, che cercai di evitare in quanto mi ribadivo dentro di me " di esaere fidanzata" .... 2 ore fa, Laura11 ha scritto: lo vedo molto ambiguo, tant'è che presa dalla mia incoscienza gli dico vabbè ho capito, sei un ragazzino e lo saluto .... 2 ore fa, Laura11 ha scritto: Dopo qualche giorno inizio a seguirlo su instagram .... 2 ore fa, Laura11 ha scritto: lo contatto chiedendogli scusa, ma tutto partiva da fatto che facessi difficoltà a metabolizzare il fatto che mi piacesse un'altra persona, lui non risponde. .... Virgi123, Alexis2, StefanoK e 2 altri ha reagito a questo 5
Laura11 [Lurker] 1 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 9 ore fa, bruni ha scritto: hai fatto un po' paura anche a me 😳 Ahahahahhhhah è stato l’effetto quarantena credo, però sai mi ero concentrato sulle parole che mi avesse detto...
Laura11 [Lurker] 1 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 9 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Per fortuna l'hai specificato... non si era capito😂 Non è che tu ti sia comportanta in maniera molto lineare eh...🤣 Si sarà cagato sotto perché ha capito che potevi causargli problemi con la nuova tipa.. e poi sei stata troppo scostante e pressante Concordo, però dillo no, soprattutto sai sono fidanzata, dicendomi determinate cose mi ha solo confusa, quindi avrei preferito chiarezza da parte sua, senti non mi contattare più, invece no mi dici non ti voglio vedere per l’avventura, perché la conclusione a cui ero arrivata era proprio questa, ma è stato sincero poi deve essere un tipo bravo, a modo.. Vabbè fatto sta che è meglio che mi abbia bloccato, così rifletteró maggiormente sulla mia storia
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 2 Maggio 2020 Inviato 2 Maggio 2020 40 minuti fa, Laura11 ha scritto: Concordo, però dillo no, soprattutto sai sono fidanzata, dicendomi determinate cose mi ha solo confusa, quindi avrei preferito chiarezza da parte sua, senti non mi contattare più, invece no mi dici non ti voglio vedere per l’avventura, perché la conclusione a cui ero arrivata era proprio questa, ma è stato sincero poi deve essere un tipo bravo, a modo.. Vabbè fatto sta che è meglio che mi abbia bloccato, così rifletteró maggiormente sulla mia storia Vabbe, ma tu ti aspetti ancora che gli altri siano chiari con te a priori? Comunque anche tu appari molto infantile. Ricerchi attenzioni e sbatti i piedi come le bimbe. Edo e Laura11 ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 2 Maggio 2020 Inviato 2 Maggio 2020 @Laura11 quanti anni hai? E quanti anni ha il ragazzo di cui hai parlato qui?
Laura11 [Lurker] 1 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Per fortuna l'hai specificato... non si era capito😂 Non è che tu ti sia comportanta in maniera molto lineare eh...🤣 Si sarà cagato sotto perché ha capito che potevi causargli problemi con la nuova tipa.. e poi sei stata troppo scostante e pressante Concordo, però dillo no, soprattutto sai sono fidanzata, dicendomi determinate cose mi ha solo confusa, quindi avrei preferito chiarezza da parte sua, senti non mi contattare più, invece no mi dici non ti voglio vedere per l’avventura, perché la conclusione a cui ero arrivata era proprio questa, ma è stato sincero poi deve essere un tipo bravo, a modo.. Vabbè fatto sta che è meglio che mi abbia bloccato, così rifletteró maggiormente sulla mia storia Edo ha reagito a questo 1
Laura11 [Lurker] 1 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 7 minuti fa, Edo ha scritto: @Laura11 quanti anni hai? E quanti anni ha il ragazzo di cui hai parlato qui? Io 24 lui 22
Messaggi raccomandati