Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Derthone
Inviato

Io ti consiglierei di provare ad approfondire: può essere anche un momento di crescita per capire cosa provi per il tuo ragazzo.

È normale che nessuno dei due voglia sbilanciarsi, siete entrambi fidanzati e vi conoscete da poco. Quanto lo pensi durante un giorno e in che termini?

Inviato

Cosa vuoi che ci sia di chiaro tra sconosciuti con due chiacchiere superficiali online ...

o ci stai o non ci stai 

il resto sono chiacchiere 

Inviato
3 ore fa, Laura11 ha scritto:

Concordo, però dillo no, soprattutto sai sono fidanzata, dicendomi determinate cose mi ha solo confusa, quindi avrei preferito chiarezza da parte sua, senti non mi contattare più, invece no mi dici non ti voglio vedere per l’avventura, perché la conclusione a cui ero arrivata era proprio questa, ma è stato sincero poi deve essere un tipo bravo, a modo.. Vabbè fatto sta che è meglio che mi abbia bloccato, così rifletteró maggiormente sulla mia storia 

Cara sei una persona, mica una banderuola

Non ti deresponsabilizzare in base a quello che ti dice lui, i pensieri sono i tuoi come le tue azioni, tu lo hai contattato ed hai preteso da lui senza alcun motivo. Forse non ne sei in grado ma mettiti nei suoi panni e rispondi onestamente sul cosa avresti fatto. 

Ti consiglio di riflettere su di te e la tua relazione, sei "fidanzata" e mica sposata, se non stai più bene per "x" motivi o gliene parli o interrompi senza aspettare qualcun altro; pretendi chiarezza prima di tutto da e per te stessa 

Back Door Man
Inviato

Ti sei presentata come fidanzata in cerca di avventura.

Lui non ha risposto. Silenzio assenso. Ma anche "faccio come mi pare". E ti ha comunicato "dopo la 40ena vediamo".

Tu hai INSISTITO.

Lui si è messo paura, in più è venuto a mancare il "faccio come mi pare": questa non è ""gratis" (non nel senso che sei una puttana ma che qualche rischio lo avrebbe corso).

Tira il freno. Ti blocca.

E qui tu sbagli di brutto: GLI CHIEDI SCUSA.

______

Dopo la stronzata delle scuse lascia perdere. Cercatene un altro.

E' un pauroso. Non vale un cazzo.

________

Tu dovresti chiederti perché hai l'impulso di chiedere scusa quando non dovresti.

- Scusa, sai, se ti ho offerto la fica... Non pensavo di crearti dei problemi. Addio.

Outsider
Inviato (modificato)
15 ore fa, Laura11 ha scritto:

tant'è che presa dalla mia incoscienza gli dico vabbè ho capito, sei un ragazzino e lo saluto.

Premio Strega per questa uscita..

Guarda che non servono ste reazioni a scatto. Quando è così chiudi il telefono, lascia raffreddare la questione e rispondi dopo qualche minuto/ora/ecc

Comunque lui è un coglione fino al midollo, sempre stando dal racconto che - va precisato - espone solo la tua faccia della medaglia

E sempre rifacendosi al racconto c'è da dire che a leggerti metti un po' ansia

Probabilmente anche un ragazzo più centrato avrebbe potuto reagire con la distanza, proprio per evitarsi problemi o accolli

Modificato da Outsider
Meodont
Inviato
16 ore fa, Laura11 ha scritto:

Forse è impaurito dal fatto che sia fidanzata? ( col mio fidanzato le cose non vanno bene , non giudicatemi su ciòg29.gif

Scherzi a parte, io focalizzo la mia attenzione su un'altra questione, visto che i colleghi si sono già espressi su altri punti importanti. 

Adesso ci stai chattando ( forse ci uscirai o forse no ).

E se non sarà lui verrà presto un altro. Per cui a pari passo delle domande che hai posto, relative alla situazione con questo tizio, io ti suggerirei di rivedere e sistemare la relazione con il tuo ragazzo attuale.

È recuperabile la situazione? Se si, allora fai un confronto e sistemala. Non è recuperabile?

Allora ti consiglio di prendere la situazione di petto e fare quello che pochissime donne farebbero: lasciarlo, pur di rimanere da sola. Come ben sai la maggior parte delle donne non lascia fino a che non ha la certezza di avere immediatamente un valido sostituto, che si possa sostituire a quello che è appena uscito dalla porta d'ingresso. Alcune ragazze del forum hanno avuto le palle di fare questo ( un gesto da applaudire poiché raro nella vostra indole ), e anche se inizialmente hanno sofferto, dopo questa situazione le ha fortificate, e non hanno speso altro tempo inutilmente.

Allora @Laura11, che ne dici nel frattempo di iniziare a valutare anche la tua relazione?

Ps: se è solo una scopata passeggera quello che cerchi, allora è tutt'altra storia.