Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) A volte mi è capitato di sentire ragazze fare ragionamenti manipolatori. Ad esempio dicono che vogliono l'esclusività non da fidanzate ma da conoscenti. E ti dicono a me non piace l'uomo che si sente anche con altre è un puttaniere. Ora cosa consigliereste voi a un uomo? come dovrebbe rispondere per togliersi l'ingiuria di puttaniere? Questi sono argomenti manipolativi secondo me. cosa ne pensate? Modificato 1 Maggio 2020 da Riso soffiato
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 non dare l'esclusiva ad una ragazza,seppure manifesta gelosia. é finzione per avere controllo. cerca sempre alternative. perche loro possono cambiare liana in un attimo ,a noi maschietti ci vuole tempo e dobbiamo lavorare sulla nuova preda,a sua volta assediata da altre 300 liane. Gamberetto, Riso soffiato e Carnacki ha reagito a questo 2 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 1 minuto fa, sedlex ha scritto: non dare l'esclusiva ad una ragazza,seppure manifesta gelosia. é finzione per avere controllo. cerca sempre alternative. perche loro possono cambiare liana in un attimo ,a noi maschietti ci vuole tempo e dobbiamo lavorare sulla nuova preda,a sua volta assediata da altre 300 liane. Esattamente anche io penso cosi.Vogliono solo limitare la tua libertà di scelta. Mentre loro sanno benissimo che se le cose vanno male ne hanno mille di zerbini che le vanno dietro. E' un modo per avere controllo su di te. La cosa che mi da fastidio delle ragazze che fanno questo è che usano i valori per ingannarti. I valori di fedeltà e di fiducia non dipendono se ne sento altre 5. Se vuoi l'esclusiva è da li che entra in gioco la fedeltà. Non puoi dire che sono un donnaiolo mentre tu hb che la pensa cosi avrai altri 100 tavoli di gioco aperti, vogliono farsi credere sante Thetraveller87 ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) 14 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Esattamente anche io penso cosi.Vogliono solo limitare la tua libertà di scelta. Mentre loro sanno benissimo che se le cose vanno male ne hanno mille di zerbini che le vanno dietro. E' un modo per avere controllo su di te. La cosa che mi da fastidio delle ragazze che fanno questo è che usano i valori per ingannarti. I valori di fedeltà e di fiducia non dipendono se ne sento altre 5. Se vuoi l'esclusiva è da li che entra in gioco la fedeltà. Non puoi dire che sono un donnaiolo mentre tu hb che la pensa cosi avrai altri 100 tavoli di gioco aperti, vogliono farsi credere sante io credo sia un mondo a misura di donna,non credo di essere smentito. O al massimo sto assistendo ad una feminilizzazione del mondo. Il maschio è succube. Hanno una posizione di vantaggio,quasi di dominio sugli uomini. non serve a nulla essere ,ad oggi, un maschio alfa se non a rifiutare un inzerbinamento. Ma per il resto decidono loro e se non decidono loro scavano la roccia come una goccia d'acqua per fare terra bruciata di altre troie(cosi loro definiscono altre donne). Oggi piu che mai manipolano a piu non posso. Ovviamente se hai tutti i requisiti,in primis ovviamente il danaro. se ho una visione troppo realistica o distorta del mondo femminile ,felice di essere smentito. Modificato 1 Maggio 2020 da sedlex
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 1 minuto fa, sedlex ha scritto: io credo sia un mondo a misura di donna,non credo di essere smentito. O al massimo sto assistendo ad una femilizzazione del mondo. Il maschio è succube. Hanno una posizione di vantaggio,quasi di dominio sugli uomini. non serve a nulla essere ,ad oggi, un maschio alfa se non a rifiutare un inzerbinamento. Ma per il resto decidono loro e se non decidono loro scavano la roccia come una goccia d'acqua per fare terra bruciata di altre troie(cosi loro definiscono altre donne). Oggi piu che mai manipolano a piu non posso. Ovviamente se hai tutti i requisiti,in primis ovviamente il danaro. se ho una visione troppo realistica o distorta del mondo femminile ,felice di essere smentito. Su cosa dovrebbero decidere? No io non la penso cosi. Il maschio alfa non serve solo a non essere zerbino. Già che non sei zerbino significa che loro non possono scegliere nulla di ciò che riguarda la tua vita. Non vedrei la cosa troppo estremizzata perchè ci sono anche donne zerbine e succubi di uomini. Non è una questione di generi ma di carattere. Ho conosciuto cagnolini che chiedevano il permesso di andar al bagno alla loro lei( metafora) e donne ubbidire a tutto. E' una questione di caratteri che si incorciano. Le generalizzazioni sessiste non conducono alla verità Certo le donne manipolano molto nella relazione oggi ma se sei sveglio non ci caschi. Dubito che chi frequenta da anni questo forum possa essere succube e zerbino delle dinamiche femminili. Almeno lo spero. Tuttavia conosco ragazzi che fingono di non sentirsi con altre donne come se avessero paura a dire si mi sto sentendo con altre. Che vergogna io lo sbandiero ai 4 venti se me lo chiedono. Se un hb che esce con me mi chiede ti senti con altre io dico OVVIO. Altri fingono. Thetraveller87 e bruni ha reagito a questo 1 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 14 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Su cosa dovrebbero decidere? No io non la penso cosi. Il maschio alfa non serve solo a non essere zerbino. Già che non sei zerbino significa che loro non possono scegliere nulla di ciò che riguarda la tua vita. Non vedrei la cosa troppo estremizzata perchè ci sono anche donne zerbine e succubi di uomini. Non è una questione di generi ma di carattere. Ho conosciuto cagnolini che chiedevano il permesso di andar al bagno alla loro lei( metafora) e donne ubbidire a tutto. E' una questione di caratteri che si incorciano. Le generalizzazioni sessiste non conducono alla verità Certo le donne manipolano molto nella relazione oggi ma se sei sveglio non ci caschi. Dubito che chi frequenta da anni questo forum possa essere succube e zerbino delle dinamiche femminili. Almeno lo spero. Tuttavia conosco ragazzi che fingono di non sentirsi con altre donne come se avessero paura a dire si mi sto sentendo con altre. Che vergogna io lo sbandiero ai 4 venti se me lo chiedono. Se un hb che esce con me mi chiede ti senti con altre io dico OVVIO. Altri fingono. infatti il mio era un discorso generico,una sensazione piu che altro. ovvio che ci sono uomini zerbino e donne cagnolino. parlavo ad ampio raggio. No no qua sopra stanno belle testoline 😄 si cmq si mente molto da ambo le parti,ma tutti sappiamo la verità...che finchè uno non decide di relazionarsi le altre frequentazioni vengono celate anche io come te sono molto schietto e onesto dicendo che frequento anche altre ragazze(come ho fatto in passato) mentre loro tendono a mascherare o non parlare per paura di essere etichettate come poco di buono o quantomeno per giocare su piu tavoli ma non si espongono mai dicendoti "vabbe tu sei meglio di lui"
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 44 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: A volte mi è capitato di sentire ragazze fare ragionamenti manipolatori. Ad esempio dicono che vogliono l'esclusività non da fidanzate ma da conoscenti. E ti dicono a me non piace l'uomo che si sente anche con altre è un puttaniere. Ora cosa consigliereste voi a un uomo? come dovrebbe rispondere per togliersi l'ingiuria di puttaniere? Questi sono argomenti manipolativi secondo me. cosa ne pensate? Secondo me non dovreti nemmeno ascoltarli, certi ragionamenti. Li fanno volentieri se c'è un maschio che ascolta per testare il loro potere. Non c'è nessuna ingiuria verso di te. Sono galline che coccodeano. E presumo che l'ambiente dove vivi sia un piccolo centro, per cui sei portato a ragionare in termini di scarsità del bene (figa). In un paesino, l'ho già scritto una volta, 4 brutte fanno cartello. In una città assolutamente no. Come vedi che non è aria spostati e cerca altre galline, senza ascoltare le loro cazzate. Se fai il loro gioco ti fai del male e ti fai prendere per il culo. Non devi prenderle seriamente. E' questo l'importante. E cerca di ragionare in termini di abbondanza. La figa ce l'hanno tutte. bruni, Riso soffiato, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 4 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Secondo me non dovreti nemmeno ascoltarli, certi ragionamenti. Li fanno volentieri se c'è un maschio che ascolta per testare il loro potere. Non c'è nessuna ingiuria verso di te. Sono galline che coccodeano. E presumo che l'ambiente dove vivi sia un piccolo centro, per cui sei portato a ragionare in termini di scarsità del bene (figa). In un paesino, l'ho già scritto una volta, 4 brutte fanno cartello. In una città assolutamente no. Come vedi che non è aria spostati e cerca altre galline, senza ascoltare le loro cazzate. Se fai il loro gioco ti fai del male e ti fai prendere per il culo. Non devi prenderle seriamente. E' questo l'importante. E cerca di ragionare in termini di abbondanza. La figa ce l'hanno tutte. bravissimo back door infatti questo argomento capitò tempo fà e lo cacciarono tra di loro alcune ragazze e io ero l'unico maschio. Evidentemente come dici tu lo hanno fatto probabilmente per tastare le mie idee in proposito
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 8 minuti fa, sedlex ha scritto: mentre loro tendono a mascherare o non parlare per paura di essere etichettate come poco di buono oppure per farti entrare nell'idea del complesso madonna/puttana. Nel senso che vogliono farti credere che ci sono le poco di buono e le brave come loro
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 14 ore fa, Riso soffiato ha scritto: oppure per farti entrare nell'idea del complesso madonna/puttana. Nel senso che vogliono farti credere che ci sono le poco di buono e le brave come loro si ma ad oggi chi ci casca? metti caso tu frequenti una che vive lontano o la stai solo conoscendo non metti in preventivo che ,lei single con alloggio a disposizione, stia scopando con altri? ovviamente tu presumi e ci azzecchi,loro ,invece,mute sul fatto che stiano "conoscendo" altri...
Messaggi raccomandati