bruni [Donna] 3482 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 59 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Ad esempio dicono che vogliono l'esclusività non da fidanzate ma da conoscenti. E ti dicono a me non piace l'uomo che si sente anche con altre è un puttaniere. Ora cosa consigliereste voi a un uomo? come dovrebbe rispondere per togliersi l'ingiuria di puttaniere? Mah, non credo si possa avere la pretesa di fare cambiare idea a nessuno, se ne trovi una così e hai voglia di perdere tempo divertiti a farle fare corto circuito Esempio sulle conoscenti: "ah esclusività pure sulle conoscenti? Quindi vorresti un cagnolino che mette in stop la sua vita per te? Sembri un bel tipetto manipolatorio" a sfottò e dimmi se non salta sulla sedia 🐭 (ovviamente per me ste tipe devi essere disposto a bruciartele, poi vedi tu se ne hai bisogno) Questi sono argomenti manipolativi secondo me. cosa ne pensate? Sì, semplicemente, gli danno un'illusione di controllo e credo che queste uscite possano solo essere un allert per te sull'avere a che fare con una rompiballe più del necessario Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) 9 minuti fa, sedlex ha scritto: si ma ad oggi chi ci casca? metti caso tu frequenti una che vive lontano o la stai solo conoscendo non metti in preventivo che ,lei single con alloggio a disposizione, stia scopando con altri? ovviamente tu presumi e ci azzecchi,loro ,invece,mute sul fatto che stiano "conoscendo" altri... Certo ma io non discuto che non lo sai ma del fatto che alcuni hanno paura a dirlo oppure decidono di fossilizzarsi solo con una inoltre caro amico sedlex come vorrei darti ragione. Ma non posso. Ci sono ancora tipi che vivono nel mondo del romanticismo. Tipi che dicono sei bellissima a una donna e che le offrono una cena a primi appuntamenti. Tipi che approcciano donne e le offrono da bere( cioè pagano il minuto per avere attenzione da lei). Il livello BASE l'abc quello che per un esperto è fare tante scopate questo è abc. Non bisogna essere esperti Pua per non fare errori banali eppure ci sono uomini che fanno ciò, quindi non escludo a priori che esistano uomini che non comprendano che la conoscenza di una ragazza significhi che per lei il giorno dopo si fa scopare da un altro. Modificato 1 Maggio 2020 da Riso soffiato sedlex e NonSo ha reagito a questo 1 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) 14 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Certo ma io non discuto che non lo sai ma del fatto che alcuni hanno paura a dirlo oppure decidono di fossilizzarsi solo con una inoltre caro amico sedlex come vorrei darti ragione. Ma non posso. Ci sono ancora tipi che vivono nel mondo del romanticismo. Tipi che dicono sei bellissima a una donna e che le offrono una cena a primi appuntamenti. Tipi che approcciano donne e le offrono da bere( cioè pagano il minuto per avere attenzione da lei). Il livello BASE l'abc quello che per un esperto è fare tante scopate questo è abc. Non bisogna essere esperti Pua per fare errori banali eppure ci sono uomini che fanno ciò, quindi non escludo a priori che esistano uomini che non comprendano che la conoscenza di una ragazza significhi che per lei il giorno dopo si fa scopare da un altro. in effetti piu ci sono questi tipi in giro piu loro si sentono legittimate in questi comportamenti. Modificato 1 Maggio 2020 da sedlex
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 5 minuti fa, sedlex ha scritto: in effetti piu ci sono questi tipi in giro piu loro si sentono legittimate in questi comportamenti. vero. Ma è anche vero che più ci sono questi tipi più spicchiamo noi hahahah bruni ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Ma poi che palle con questi PUA. E' roba amerikana di 20 anni fa.
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 18 minuti fa, bruni ha scritto: Bruni ci ho messo un pò per capire che avevi scritto nel box sopra hahaha. Grazie della risposta top che mi ha dato. In effetti la tua è una risposta intelligente perchè non fa altro che smascherare il loro giochetto psicologico. Vuoi un cagnolino che metta in stop la sua vita per te? Le vai a colpire nel loro obiettivo. Ottimo
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 1 minuto fa, BackDoorMan68 ha scritto: Ma poi che palle con questi PUA. E' roba amerikana di 20 anni fa. Va bè era per dire mettici un seduttore esperto il senso del discorso è quello.
bruni [Donna] 3482 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Bruni ci ho messo un pò per capire che avevi scritto nel box sopra hahaha. Grazie della risposta top che mi ha dato. In effetti la tua è una risposta intelligente perchè non fa altro che smascherare il loro giochetto psicologico. Vuoi un cagnolino che metta in stop la sua vita per te? Le vai a colpire nel loro obiettivo. Ottimo Scusa 😂 da telefono non so mettere il testo colorato 🙈 Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 10 minuti fa, bruni ha scritto: Scusa 😂 da telefono non so mettere il testo colorato 🙈 in quel box si sono fusi i nostri pensieri. E' un box simbiotico. Il box di brunisoffiato . Potrebbe essere un nuovo nik da consigliare ......brunisoffiato suona bene. 😃 bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: in quel box si sono fusi i nostri pensieri. E' un box simbiotico. Il box di brunisoffiato . Potrebbe essere un nuovo nik da consigliare ......brunisoffiato suona bene. 😃 Abbiamo creato un mostro o un eroe maledetto che si divertirà a far saltare in cortocircuito la gente 👀 Riso soffiato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati