Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
3 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Forse la migliore strategia è nel farle capire che non ci stai a i loro giochetti

Il silenzio è una strategia ancora meglio. Appena scrivono qualcosa di deficiente in merito le ignori.  

Se invece ti chiedono se vedi o senti altre, potrebbe funzionare la frase "Sono un normale uomo/ragazzo che esce e si gode la socialità". 

Lei ovviamente partirà di flame e castelli in aria epici, ma almeno inizi e concludi il discorso nell arco di una frase. 

Dovesse chiedere che significa o se significa questo o quello, semplicemente, il silenzio. Hai scritto e lei che capisca o affari suoi. 

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
Il 1/5/2020 alle 22:40 , Riso soffiato ha scritto:

. cosa ne pensate? 

Che quelle che dicono così, sono le prime che poi ti inculano.

• Haha 1
Riso soffiato
Inviato
Il 3/5/2020 alle 07:21 , Giraluna ha scritto:

Il silenzio è una strategia ancora meglio. Appena scrivono qualcosa di deficiente in merito le ignori.  

Se invece ti chiedono se vedi o senti altre, potrebbe funzionare la frase "Sono un normale uomo/ragazzo che esce e si gode la socialità". 

Lei ovviamente partirà di flame e castelli in aria epici, ma almeno inizi e concludi il discorso nell arco di una frase. 

Dovesse chiedere che significa o se significa questo o quello, semplicemente, il silenzio. Hai scritto e lei che capisca o affari suoi. 

grazie del consiglio Gira 

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
22 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che quelle che dicono così, sono le prime che poi ti inculano.

lo penso anche io. hahahah