Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lanard
Inviato

Nella boyfriend destruction, una cosa non mi è chiara,secondo voi è giusto palesare le proprie intenzioni con la tipa che ci piace anche se lei è ancora fidanzata,ma dà molti segnali positivi? Che ne pensate?

• Mi piace! 1
NonSo
Inviato
1 ora fa, Lanard ha scritto:

Secondo voi è giusto palesare le proprie intenzioni con la tipa che ci piace anche se lei è ancora fidanzata,ma dà molti segnali positivi?

Bellissima domanda.

partiamo dal soggetto: Ragazza/donna, loro sono piene di sbalzi di uomore, di momenti dove sanno cosa vogliono e due minuti dopo vorrebbero l’opposto.

a questo aggiungi una relazione magari un po’ ballerina (per qualsiasi motivo). 
la ragazza in questione sarà veramente imprevedibile. E questo a me personalmente eccita tantissimo. 

Quindi bisogna farsi delle domande:

perché sta scrivendo con me? 
Questa è semplice, perché ha un interesse che possono essere tanti, per compagnia, per amicizia, per passatempo ma comunque ha un interesse, seno eviterebbe. 

Cosa vuole da me? 
Questa invece è la domanda da 1000 euro. Non potrai mai saperlo, perché loro sono troppo instabili specialmente quando sono in una relazione. Un giorno vorranno che tu sia l’amico, un giorno vorrebbero che tu fossi l’amante, un altro giorno il pagliaccio. 
E qui bisogna sapere giocare con le nostre carte, noi non dobbiamo essere ciò che lei vuole, ma dobbiamo imporre ciò che vogliamo essere noi per lei. 
Si lo so è bellissimo scrivere così ahah poi realmente è un casinò da mettere in pratica. 

penso però che tu, abbia giocato bene le tue carte, in quanto hai scritto “da molti segnali positivi” spero per te di aver interpretato bene questi segnali, perché se fossero segnali da “amicizia” ti faresti solo male. 

Quindi, è il momento giusto per farle complimenti? Certo! 
Ma, bisogna sapere farli, nel senso, che non devono essere banali, non devono essere troppo espliciti, ma devono essere impacchettati. Qui porterai lei a pensare che non sta facendo nulla di male a prendersi quei complimenti che realmente non sa nemmeno lei se essi sono complimenti.  Questo parlo nella fase di chat.

Dal vivo è tutto diverso, trova il momento giusto e un complimento molto esplicito, ed è tua.

Non fare mai troppi complimenti ad una ragazza specialmente se è fidanzata, perché producono solo aspetti negativi. 
Impara a calibrare bene i complimenti, e tienila sempre sulle spine. Cerca di portare lei a uno stato di “doverti piacere” 

• Mi piace! 2
Lanard
Inviato

Quindi palesare il mio interesse in questo modo dite che potrebbe funzionare,perchè non ho voglia di portarla per le lunghe. Dirle una frase del tipo: "Mi piace il fatto che sei una tipa in gamba:sai scherzare,sai stare al gioco e sai controbattere,non ce ne sono molte così. Anche per la tua passionalità nel fare le cose,che mi ha emozionato e non succede spesso.Se non l’hai ancora capito,c’è qualcosa dentro di te che mi colpisce e mi piacerebbe che ci vedessimo,chissà quella curiosità può tramutare in interesse" Secondo voi una frase del genere a scoprire le carte potrebbe andar bene?

• Mi piace! 1
ciccioman333
Inviato
19 minuti fa, Lanard ha scritto:

Quindi palesare il mio interesse in questo modo dite che potrebbe funzionare,perchè non ho voglia di portarla per le lunghe. Dirle una frase del tipo: "Mi piace il fatto che sei una tipa in gamba:sai scherzare,sai stare al gioco e sai controbattere,non ce ne sono molte così. Anche per la tua passionalità nel fare le cose,che mi ha emozionato e non succede spesso.Se non l’hai ancora capito,c’è qualcosa dentro di te che mi colpisce e mi piacerebbe che ci vedessimo,chissà quella curiosità può tramutare in interesse" Secondo voi una frase del genere a scoprire le carte potrebbe andar bene?

Bravo, mi sembra ottimo...

Complimenti per la creativita'...io ne ho sempre avuta 0, ma 0 davvero in tutto, mica solo nella seduzione...nemmeno mi e' mai piaciuta l'arte in genere

Alessio.97
Inviato
47 minuti fa, Lanard ha scritto:

Praticamente la stai mettendo su un piedistallo da solo. Una cosa del genere puó funzionare solo se lei è molto interessata a te e la relazione col ragazzo è morta. Ma in quel caso non servirebbe nemmeno scriverle queste cose.

• Mi piace! 1
NonSo
Inviato
19 ore fa, Lanard ha scritto:

Per come sono io, e il mio modo di essere, il tuo messaggio è troppo esplicito se hai intenzione di scriverlo. 
Io quando dico “complimenti in chat” parlo di complimenti di poco spessore.

Quello che tu hai scritto è praticamente una dichiarazione, che è diverso da un complimentò.

Certamente puoi buttarti anche in una dichiarazione, ma in tempi di quarantena dove ti porterebbero? 
Poi, dichiarazioni, sono veramente pesanti da fare... cioè sono bombe atomiche ahah se lei approva è tua. Se lei non approva ti sentì una merda perché ti sei “spogliato” davanti a lei, e lei non ti guarda nemmeno... non so se mi spiego bene 

come complimenti intendo tipo “questo tuo pensiero è interessante” in chat questo è un buon complimento in quanto non ti esponi troppo, ma fai percepire che ha la tua approvazione.
come se le dici “sei bella” è in approvazione che le dai. Ovviamente non scriverle sei bella che è parecchio da fessi. 

comunque il tuo messaggio e interessante, però spacchettalo, vedi come sta ad un complimento. Tipo “Mi piace il fatto che sei una tipa in gamba:sai scherzare,sai stare al gioco” 

poi vedi la reazione, e lanci 

mi piacerebbe che ci vedessimo,chissà quella curiosità può tramutare in interesse” 

già se ti risponde bene ad entrambe è un super indice di interesse forte da parte sua!  Ma SUPER! 

• Mi piace! 1