Vai al contenuto

Come chiudere una scopa amicizia


Allegra14

Messaggi raccomandati

Allegra14

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un pesante dilemma da un paio di anni. Me ne vergogno tremendamente e nonostante io ne abbia parlato anche alle mie amiche, non riesco a capire perché non posso finalmente chiudere questa storia. Due anni fa ho iniziato una storia di sesso con un ragazzo, non mi piaceva neanche troppo, ci vedevamo di rado per farlo sempre a casa mia, ma fondamentalmente non ci siamo mai conosciuti oltre il sesso e oltre la mia camera da letto, la cosa non mi ha mai disturbata più di tanto, era un tipo misterioso e su le sue e io per orgoglio non ho mai mostrato troppo interesse.. finché scoprii che fosse il nipote di un professore della mia università (uomo veramente influente, potente e super ma super sexy) di cui io ero terribilmente affascinata..so che può sembrare banale, ma lui quando io chiedevo se fossero parenti mi rispondeva sempre di no. Comunque sia, dopo questo avvenimento io feci finta di nulla ma ogni volta che andavo con lui lo guardavo con occhi diversi, ho pensato di averlo veramente idealizzato tanto che è diventato la mia ossessione! Non gli ho mai e dico mai scritto un messaggio, è sempre lui a farlo e questa cosa va avanti da ben due anni!

Lui una volta si lamentó di questo dicendomi che io non gli scrivo mai ma non ha mai fatto niente per andare oltre il sesso. Ci vediamo circa due volte al mese ma capita anche che ci sentiamo tutti i giorni ma è sempre lui a scrivermi. Mi scrive però sempre con delle scuse tipo commentando le mie storie su WhatsApp, dicendomi quanto gli piaccio e quanto sono sexy, eppure, so che oltre il sesso e il feeling forte, e circoscritto a quello c'è altro..(anche se ogni volta che ci vediamo lui mi chiede sempre di mettere completini e abbigliamento sexy..mai una volta che mi dicesse "stai pure in pigiama" ಠʕಠ_ಠʔ)

0ra, che senso avrebbe sentirci e vederci da circa due anni cosi? Sembro matta,ma ho sempre pensato di percepire bene gli altri, anche lui, nonostante lo senta così impenetrabile. Penso sia un ragazzo narcisista e anche poco maturo. Comunque a febbraio ho trovato il coraggio e gli ho palesemente chiesto di conoscerci, avrei voluto sentirmi anche dire "guarda per me sei solo sesso" invece semplicemente lui non ha risposto. Come un codardo! Ma perché? Perché non dirmi magari che non volesse? Io penso di piacergli ma siccome sono il suo opposto (lui chiuso e riservato) io espansiva e sempre casinista, magari questa cosa lo frena. Lui comunque mi definisce una sua scopa amica ma io vrrei chiudere questa storia che non mi porterà da nessuna parte se non da un' analista 😂. Non so se conviene scrivergli chiaramente le mie ultime memorie confessandogli tutto o sparire come un fulmine a ciel sereno! 

Scusatemi per la banalità della domanda ma vi giuro che sono due anni che penso a quanto sia assurda questa storia e vorrei darci un taglio!

 

Modificato da Allegra14
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2020 alle 00:44 , Allegra14 ha scritto:

anche se ogni volta che ci vediamo lui mi chiede sempre di mettere completini e abbigliamento sexy..mai una volta che mi dicesse "stai pure in pigiama" ಠʕಠ_ಠʔ

Io adoro stare in pigiama col piumone fresco di pulito, tazzona fumante e libro/film... Ma quella è un'altra sede! Se arriva l'uomo e si deve ballare via il mollettone dai capelli e si escono i reggiseni con lacci e collant, cosa vuoi che ti chieda il pigiama? e___e (o almeno qualcuno in realtà lo preferisce pure ma si vede che non è il tipo)

 

Il 2/5/2020 alle 00:44 , Allegra14 ha scritto:

Comunque a febbraio ho trovato il coraggio e gli ho palesemente chiesto di conoscerci, avrei voluto sentirmi anche dire "guarda per me sei solo sesso" invece semplicemente lui non ha risposto

Allora ti ha risposto, non vuole questo ma non vuole perdere quello che avete ed ha paura di offenderti 

Il 2/5/2020 alle 00:44 , Allegra14 ha scritto:

Io penso

MALE, comprensibile ma male, tu pensi e quindi è? No. 

Il 2/5/2020 alle 00:44 , Allegra14 ha scritto:

Lui comunque mi definisce una sua scopa amica ma io vrrei chiudere questa storia che non mi porterà da nessuna parte se non da un' analista 😂. Non so se conviene scrivergli chiaramente le mie ultime memorie confessandogli tutto o sparire come un fulmine a ciel sereno! 

Sparire non ti porterà a niente, ti ha sempre cercato lui e quindi lo rifarà e ti troverai a dover dare spiegazioni o a fare ghosting (non farlo.)

Dipende tutto da come la vivi e cosa vuoi, come vedi questa storia vi ha portato due anni più in là e a mio parere non è neanche così banale, se però tu senti di volere di più in generale da un rapporto ti consiglio di cominciare a conoscere altri, intanto se il sesso ti piace continui a giocare e quando sarà ti stacchi. 

Non hai specificato molto però hai ammesso di non conoscerlo, quindi se posso consigliarti qualcos'altro è di non proiettare tue deduzioni su di lui, prendilo per com'è senza pretendere nulla in cambio, rilassati e divertiti 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2020 alle 00:44 , Allegra14 ha scritto:

. Comunque a febbraio ho trovato il coraggio e gli ho palesemente chiesto di conoscerci

Forse più che chiederglielo potevi mettere in atto comportamenti diversi. Scrivergli tu per prima.. Provare ad uscire dalla camera da letto

Ma tu cosa vuoi davvero? Una storia con lui o chiedere definitivamente? 

10 minuti fa, bruni ha scritto:

e si escono i reggiseni con lacci e collant, cosa vuoi che ti chieda il pigiama

La sua felpa.. O la sua maglietta larga e sotto solo gli slip. Ad alcuni fa impazzire e anche a me piace ogni tanto 😍

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

La sua felpa.. O la sua maglietta larga e sotto solo gli slip. Ad alcuni fa impazzire e anche a me piace ogni tanto 😍

Aprigli una volta con solo slip e camicia larga, vedi cosa succede 😈😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Aprigli una volta con solo slip e camicia larga, vedi cosa succede 😈😂

Si Bruni anche cosiiii 😍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
17 minuti fa, bruni ha scritto:

Io adoro stare in pigiama col piumone fresco di pulito, tazzona fumante e libro/film... Ma quella è un'altra sede! Se arriva l'uomo e si deve ballare via il mollettone dai capelli e si escono i reggiseni con lacci e collant, cosa vuoi che ti chieda il pigiama? e___e (o almeno qualcuno in realtà lo preferisce pure ma si vede che non è il tipo)

😆 il prototipo della ragazza perfetta

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La sua felpa.. O la sua maglietta larga e sotto solo gli slip. Ad alcuni fa impazzire e anche a me piace ogni tanto 😍

rientro nella categoria di quelli a cui fa impazzire, anche se mi è capitato una sola volta...l'esito è stato a dir poco esplosivo

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Aprigli una volta con solo slip e camicia larga, vedi cosa succede 😈😂

ecco appunto, come volevasi dimostrare 😆 ma non credo sia una cosa strana, anzi (per fortuna)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Methavas ha scritto:

rientro nella categoria di quelli a cui fa impazzire, anche se mi è capitato una sola volta...l'esito è stato a dir poco esplosivo

Fatti viziare di più 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Fatti viziare di più 😜

Assolutamente! È una delle cose nella todo list del mio percorso di miglioramento

Tra l'altro quella volta in cui è capitato non è stata nemmeno una cosa richiesta, ma un'iniziativa della controparte...quindi ancora meglio, molto più eccitante 😈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Methavas ha scritto:

ecco appunto, come volevasi dimostrare 😆 ma non credo sia una cosa strana, anzi (per fortuna)

Avevo letto da qualche parte la spiegazione di questo trigger ma non la ricordo precisamente 😂 sarà che sembri con buona probabilità una puffetta dentro a vestiti troppo grandi 🙈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Ah, esiste pure una spiegazione? Guarda, personalmente vi trovo fottutamente sexy (s)vestite così...e questa spiegazione per me è sufficiente 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...