Vai al contenuto

Come chiudere una scopa amicizia


Allegra14

Messaggi raccomandati

Carlos88
Il 4/5/2020 alle 22:06 , Allegra14 ha scritto:

non riesco a togliermi dalla testa quanto mi piace ma ormai è pacifico che io lo abbia idealizzato..e quando è così...aiutoooo 

Quanti anni hai? 14?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
Il 4/5/2020 alle 23:06 , Back Door Man ha scritto:

Non puoi lasciarlo.

Ti dà qualcosa di cui hai bisogno.

E non puoi cambiare le cose... ci hai già provato.

Quindi un essere umano non è dotato di una mente?

E' evidente che lei vuole di più e lui vuole solo scoparla, ed è evidente che per il suo bene dovrebbe chiudere.

Ma si sa, a molte donne piace farsi del male...

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegra14

Guarda, in modo onesto ti dico che non sono una tipa facilmente sottomettibile, non ho interesse per chiunque mi sconquassi gli ormoni, con lui sono impazzita perché non capivo. Ho avuto anche altre storie di sesso ma una durata così tanto mai, la domanda che mi faceva arrovellare il cervello era: come fa questo a essere così preso da me tanto da scrivermi, farsi vedere e sentire..per poi non concludere niente?! Cioè ditemi pure quello che volete ma non è normale e basta. Uno a 28 anni se una gli palesa il suo interesse potrebbe quantomeno rispondere "no guarda non mi interessi" ma non rispondere, sparire, riapparire non è proprio normale. Tutto qui. Comunque le cose sono migliorate notevolmente, mi sto svegliando piano piano dal mio stesso incantesimo...ah! Quando ci fissiamo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 2/6/2020 at 11:52, Allegra14 ha scritto:

Guarda, in modo onesto ti dico che non sono una tipa facilmente sottomettibile, non ho interesse per chiunque mi sconquassi gli ormoni, con lui sono impazzita perché non capivo. Ho avuto anche altre storie di sesso ma una durata così tanto mai, la domanda che mi faceva arrovellare il cervello era: come fa questo a essere così preso da me tanto da scrivermi, farsi vedere e sentire..per poi non concludere niente?! Cioè ditemi pure quello che volete ma non è normale e basta. Uno a 28 anni se una gli palesa il suo interesse potrebbe quantomeno rispondere "no guarda non mi interessi" ma non rispondere, sparire, riapparire non è proprio normale. Tutto qui. Comunque le cose sono migliorate notevolmente, mi sto svegliando piano piano dal mio stesso incantesimo...ah! Quando ci fissiamo....

Lo è ..è una tecnica con cui ti sottomette si chiama “intermittenza” e dandoti e togliendoti attenzioni in questo modo intermittente amplifica il tuo desiderio e ti mette il cervello in loop e guardando sempre quello che pubblichi ti controlla ..dovresti bloccare tutti i contatti perché in questo modo lui riesce a direzionare il tuo pensiero e ogni volta che tu vedi che ti guarda le cose la tua mente vola da lui 

vedila così lui cerca le tue attenzioni e partendo da questo potrai destrutturare e rinnovare il tuo modo di pensare dovresti riuscire a pensare che tu hai il potere di decidere quanto queste attenzioni siano importanti per te.

per lui tu sei importante 

hai più potere di quello che ti fa credere di avere.

non ti ha risposto perché sarebbe un segnale di sottomissione e ti darebbe più potere di quello che lui vuole tu abbia.

spero di averti chiarito le idee.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
45 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

spero di averti chiarito le idee

Dopo più di un anno speriamo che le abbia ben chiare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...