Vai al contenuto

Penso al suicidio


Messaggi raccomandati

Pooper272

Salve, mi chiamo Giovanni e ho 27 anni, trovo questo forum per caso e ho pensato di poter trovare aiuto. La mia ormai da 3 giorni ex, mi ha lasciato dopo 6 mesi insieme e nonostante mi amasse ancora a seguito dell'ennesima discussione che poi è sfociata nel blocco di tutti i canali, social, numero, tutto, è stato un mese intenso e lei vive con i suoi a 60 km da me...in breve ho avuto fortissima depressione in giorni prima e ora non riesco a muovermi dal letto anche per mangiare un misero tozzo di pane, sono digiuno ormai da 7 giorni credo, ho tentato di impormi dolore fisico e il risultato e una mano maciullata, mi dicono di aspettare e che lei ha bisogno di spazio per tornare, nonostante ciò in nottata stessa mi recai a casa sua nonostante i divieti per cercare di parlarle, risultato che la madre mi disse di andar via in quanto ho fatto soffrire abbastanza la figlia, la mia ragazza dormiva e forse stava male. Mi scuso se sto divagando, ma mi sento morire e il pensiero di farla finita visto che non mi è rimasto piu nessuno è fortissimo, non so perché sono qui di preciso, ma mi serve una mano vi imploro

Modificato da Pooper272
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pooper272 ha scritto:

Salve, mi chiamo Giovanni e ho 27 anni, trovo questo forum per caso e ho pensato di poter trovare aiuto. La mia ormai da 3 giorni ex, mi ha lasciato dopo 6 mesi insieme e nonostante mi amasse ancora a seguito dell'ennesima discussione che poi è sfociata nel blocco di tutti i canali, social, numero, tutto, è stato un mese intenso e lei vive con i suoi a 60 km da me...in breve ho avuto fortissima depressione in giorni prima e ora non riesco a muovermi dal letto anche per mangiare un misero tozzo di pane, sono digiuno ormai da 7 giorni credo, ho tentato di impormi dolore fisico e il risultato e una mano maciullata, mi dicono di aspettare e che lei ha bisogno di spazio per tornare, nonostante ciò in nottata stessa mi recai a casa sua nonostante i divieti per cercare di parlarle, risultato che la madre mi disse di andar via in quanto ho fatto soffrire abbastanza la figlia, la mia ragazza dormiva e forse stava male. Mi scuso se sto divagando, ma mi sento morire e il pensiero di farla finita visto che non mi è rimasto piu nessuno è fortissimo, non so perché sono qui di preciso, ma mi serve una mano vi imploro

Che ne pensi di una chiacchierata con una persona molto più esperta di noi e che ti può dare sicuramente meglio una mano?

C'è una sezione qui del forum dove puoi trovarla e poter anche parlare ad esempio per videochiamata.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pooper272

Non la trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pooper272

Non ho soldi al momento...sono incatenato al letto e non so che fare con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 minuto fa, Pooper272 ha scritto:

Non ho soldi al momento...sono incatenato al letto e non so che fare con lei

Ma ti pare il caso di suicidarti per una ragazza che ti ha lasciato dopo 6 mesi di rapporto? Suvvia, ragiona un po'

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pooper272 ha scritto:

Non ho soldi al momento...sono incatenato al letto e non so che fare con lei

Non è detto che tu debba fare tutte le sedute, ma reputo sia utile che almeno una chiacchierata te la faccia con lui.

Rischi di ricevere consigli disfunzionali con toni fraintendibili che non ti portano da nessuna parte, se non a stare peggio.

E sai bene anche tu che lei in questo momento non c'entra nulla. Tu sei ben più importante.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Concordo con chi ha detto che ti serve una seduta da un esperto. Non vederla come una cosa negativa, a chi più chi meno serve a tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...