Vai al contenuto

scopamicizia oppure altro?


dorotea

Messaggi raccomandati

dorotea

Salve sono una ragazza di quasi 30 anni e mi sono lasciata da 8 mesi circa con il mio ex eravamo innamorati lui voleva sposarmi vivere assieme e fare un figlio...lui ha già una figlia di 3 anni e mezzo che la sua ex li sta causando problemi....abbiamo iniziato a stare assieme lo conosciuto a luglio e a settembre decidiamo di iniziare la nostra relazione con i nostri progetti ma qualcosa cambia a novembre decide di lasciarmi perchè dice di non fidarsi di me e io purtroppo devo solo accettare il fatto ma io ero cotta di lui innamorata persa,e mi fa una proposta che mai avrei creduto che me la facesse mi chiede di essere scopamici e io per non perderlo accetto il fatto e iniziamo a scopare.siamo a maggio e ancora abbiamo questo rapporto ma è cambiato non capisco e diventato geloso lui sa che sono innamorata di lui all'inizio mi diceva cazzi tuoi io e te non avremo mai un happy ending mentre ora mi dice scusate il termine la tua figa e mia solo mia non la devi dare a nessuno solo a me...ora ridiamo scherziamo assieme mentre prima era solo ed esclusivamente sesso ci vedevamo ma poi io tornavo a casa mia mentre ora stiamo assieme tutto il giorno sto sempre con lui noi ci siamo sempre messaggiati e chiamati ultimamente solo ed esclusivamente messaggi su telegram su whats ci mandiamo messaggi di lavoro importanti....secondo voi per lui sta rinascendo la scintilla per me oppure e solo una mia impressione?io sono innamorata persa di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Dovresti imparare l’utilizzo delle virgole e non solo.

Ti sta tenendo buona e va anche con altre e continuerá a farlo fino a quando non troverá una che gli piace di più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea

il bello e che non va a letto con nessuna mi fa leggere le sue chat a una la pure respinta e con questa ci faceva sesso in web,lei li ha chiesto se si potevano vedere per altro e lui li ha detto clamorasamente di no ecco perchè chiedo....prima ci vedevamo solo ed esclusivamente per scopare ora invece mi vuole nel suo negozio sempre e se non mi presento mi chiede anche il perchè oggi li ho detto ci vediamo in negozio e mi ha pure detto ti aspetto sotto casa,alla fine ci siamo visti in negozio.un altra cosa che mi fa strano e che lui creò una play list a nome mio con canzoni riguardanti la nostra storia e l'ascolta,un altra cosa e che ha tenuto la mia prima foto che li inviai se mi tiene buona non ha senso che ti ascolti la play list nostra e ti tieni la mia foto oppure che nel calendario ti sei tenuto memorizzato il nostro primo bacio.per me prova qualcosa ma ha paura poi magari mi sto illudendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Io ti aiuterei e anche altri ma scrivendo così passa la voglia. Ti stai solo illudendo, se vuoi un consiglio staccati perchè la situazione è compromessa. Se fa di tutto per ‘riprenderti’ perchè capisce puoi valutare, altrimenti rimani coerente e passa a un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea
34 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Io ti aiuterei e anche altri ma scrivendo così passa la voglia. Ti stai solo illudendo, se vuoi un consiglio staccati perchè la situazione è compromessa. Se fa di tutto per ‘riprenderti’ perchè capisce puoi valutare, altrimenti rimani coerente e passa a un altro.

bhè scusa se non sono italiana e scrivo male io mi sono allontana più volte e mi ha sempre cercata e ripresa.la sua storia è un pò complicata e stato lasciato tradito e li vogliono togliere una figlia gli hanno rubato negozio e casa e ferito ha paura di innamorarsi,è geloso di me quando qualcuno ci prova con me li fa capire che non lo deve fare.quindi non capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, dorotea ha scritto:

bhè scusa se non sono italiana e scrivo male io mi sono allontana più volte e mi ha sempre cercata e ripresa.la sua storia è un pò complicata e stato lasciato tradito e li vogliono togliere una figlia gli hanno rubato negozio e casa e ferito ha paura di innamorarsi,è geloso di me quando qualcuno ci prova con me li fa capire che non lo deve fare.quindi non capisco 

Se quello che ti dico non va bene allora ok ti diró quello che vuoi. È innamoratissimo e se continuerai così tornerete insieme, vi sposerete e farete tanti bambini. Buona giornata!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea
Adesso, Alessio.97 ha scritto:

Se quello che ti dico non va bene allora ok ti diró quello che vuoi. È innamoratissimo e se continuerai così tornerete insieme, vi sposerete e farete tanti bambini. Buona giornata!

non ho detto che non mi va bene ho solo detto ciò che fa e cosa mi dice tutto li è ho specificato che non sono italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Forse ha paura ad innamorarsi di nuovo dato che è stato tradito è sta avendo un sacco di problemi con la sua ex. Fatto sta che per ora ti usa solo oer scopare e basta mentre tu ne sei innamorata persa. Lascia perdere il fatto  che ora ti dedichi più tempo e ti scriva di più...magari è annoiato x via della quarantena e ha più tempo da buttare....Se non vuoi soffrire inutilmente lascialo perdere oppure digli che tu a essere solo la sua scopa amica non cè la fai più e vedi come reagisce. L’ importante è che in un verso o nell’ altro fai qualcosa altrimenti per te sarà sempre peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Guarda che gli uomini sono abili a farti capire quello che gli fa comodo devi guardare oltre quello che ti dice i fatti se è coerente con Quello che dice ok ma penso come gli altri ragazzi che lui ti stia illudendo o ti stacchi p lo metti alla prova 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Forse ha paura ad innamorarsi di nuovo dato che è stato tradito è sta avendo un sacco di problemi con la sua ex. Fatto sta che per ora ti usa solo oer scopare e basta mentre tu ne sei innamorata persa. Lascia perdere il fatto  che ora ti dedichi più tempo e ti scriva di più...magari è annoiato x via della quarantena e ha più tempo da buttare....Se non vuoi soffrire inutilmente lascialo perdere oppure digli che tu a essere solo la sua scopa amica non cè la fai più e vedi come reagisce. L’ importante è che in un verso o nell’ altro fai qualcosa altrimenti per te sarà sempre peggio

considera lui ha un negozio quindi la quarantena la vive in maniera diversa,un giorno li chiesi che io volevo di più e non solo sesso e basta lui mi ha detto piano piano a piccoli passi mi ha detto che io non devo andare con nessuno e nemmeno lui lo fa perchè 1 non ha il tempo e 2 mi ha detto che non se la sentirebbe di andare con altre.al momento io non cerco storie con altri mi godo il momento mi godo lui se poi volesse stare con me sarei felice.mi ha fatto conoscere i suoi genitori non credo che chi scopa e basta ti faccia conoscere la famiglia e in più ci vai a prendere il caffè assieme bho forse sono scema io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...