Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 La vostra relazione si è spezzata, mi dispiace dirtelo. Ha voluto fare sesso con te solo per mancanza e non perché ti ama ancora. Le cose sono 2: o stacchi tu per primo, oppure ti lasci in balia degli eventi fino a quando durerà. Ma dopo una cosa del genere sappi che non tornerete alla spensieratezza di prima. Siamo nel 2020, l'età media si è alzata, le alternative (per te e per lei) sono infinite, ancora credete alle relazioni durature a quest'età e in quest'epoca? Certo, ci sono, ma sono mosche bianche. Si arriva sempre ad una fine, in ogni cosa e prima ci si rende conto e prima si può vivere le future relazioni in maniera più leggera e poi, chissà, magari capita di trovare chi ti reggerà il catetere. principemassa, Andreuccio, -Alex- e 1 altro ha reagito a questo 4
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 1 ora fa, Vespaincant ha scritto: aggiornamento: di punto in bianco mi ha scritto su whatsapp, voleva sapere se ero a casa , e che voleva parlarmi. ero in garage a sistemare un po di cose cosi le dico se vuoi vieni giu che mentre sistemo parliamo. dopo una mezz'ora arriva, prima titubante e sulle sue, finche dopo qualche chiacchierata di rito del tipo come va come non va , lavoro, casa eccetera, non inizia per baciarmi, e da cosa nasce cosa , abbiamo fatto l'amore in macchina. fin qui tutto bene direte, ma ahimè , tutto ad un tratto si mette a piangere dicendo che è confusa, che non ha provato le stesse sensazioni di quando lo facevamo quando eravamo insieme, che ha paura di non essere piu innamorata, che è molto confusa e con mille domande in testa, che ha paura di ritornare nella stessa relazione di prima dove stava male . un passo avanti e dieci passi indietro non so se fare il freeze o no... La puzza di altro cazzo si sente sempre più forte, proprio perché avete fatto sesso. Magari ti voleva dare il croccantino perché mentalmente le rimanessi legato, magari stava punendo lui perché è sparito o le ha tolto qualche sicurezza, oppure voleva un confronto tra te e lui, oppure perché ancora una parte di lei è legata a te. Oppure per tutte queste cose insieme. Questa comunque ti fa a pezzi. ciccioman333, Doom Head e principemassa ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 Just now, alexg80 said: La puzza di altro cazzo si sente sempre più forte Ecco perché è importante mettere la mascherina 😆 Vespaincant e -Alex- ha reagito a questo 1 1
Vespaincant [Lurker] 3 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 grazie ragazzi, per fortuna mi fate ridere un po.... comunque sara' stato una mia percezione, ma mentre lo facevamo era assente mentalmente, come se stesse pensando a chi sa cosa o chi.... non era come una volta che mi coccolava, accarezzava, baciava eccetera è stato molto frettoloso, è venuta quasi subito (a detta sua perche ormai erano 3 mesi che non lo facevamo), si è sbrigata a farmi venire e si è rivestita subito... poi mentre si rivestiva ha cominciato a piangere e a farsi duemila pippe mentali, è confusa eccetera. oggi , su whatsapp, alla mia domanda "va un po meglio? ti ho visto molto giu ieri sera" lei mi ha risposto "non lo so.... mi sento una scema...vorrei tanto starti accanto, tantissimo...ma cè una parte di me che non ce la fa e sto di merda per questo, non se magari deve capitare qualcos'altro che mi faccia sbloccare un po...non lo so"
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 1 ora fa, Vespaincant ha scritto: aggiornamento: di punto in bianco mi ha scritto su whatsapp, voleva sapere se ero a casa , e che voleva parlarmi. ero in garage a sistemare un po di cose cosi le dico se vuoi vieni giu che mentre sistemo parliamo. dopo una mezz'ora arriva, prima titubante e sulle sue, finche dopo qualche chiacchierata di rito del tipo come va come non va , lavoro, casa eccetera, non inizia per baciarmi, e da cosa nasce cosa , abbiamo fatto l'amore in macchina. fin qui tutto bene direte, ma ahimè , tutto ad un tratto si mette a piangere dicendo che è confusa, che non ha provato le stesse sensazioni di quando lo facevamo quando eravamo insieme, che ha paura di non essere piu innamorata, che è molto confusa e con mille domande in testa, che ha paura di ritornare nella stessa relazione di prima dove stava male . un passo avanti e dieci passi indietro non so se fare il freeze o no... Ciao, anche se ti sembra strano, credo che per lei si sia trattato di un semplice "test", magari inconscio e più per misurare se stessa che non per mettere te alla prova. Tu, purtroppo, sei solo un testimone....e quanto consapevole non saprei proprio; questo è un percorso tutto suo, e finché tu non inizi il tuo sarai sempre soggetto ai suoi sbalzi di umore, ripensamenti vari sino al (molto probabile) distacco definitivo. Sta a te decidere che futuro prossimo vuoi vivere, il TUO.....dove lei (spero per te) diventi solo un ricordo ed un'esperienza che ti arricchisca come uomo. -Alex- e giannicarlo ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 (modificato) 15 minutes ago, Vespaincant said: "non lo so.... mi sento una scema...vorrei tanto starti accanto, tantissimo...ma cè una parte di me che non ce la fa e sto di merda per questo, non se magari deve capitare qualcos'altro che mi faccia sbloccare un po...non lo so" E freeza. E fregatene dei video/storie che posta (non ci andare a guardare e blocca se proprio non ce la fai). Ti stai cacciando in un bel guaio e ascolta chi ci è già passato: ti ha lanciato un'esca "magari deve capitare qualcos'altro che mi faccia sbloccare un po'... non so", in pratica ti sta tenendo per le palle mentre lei si vedrà i cazzi suoi (in tutti i sensi) solo per cercare quel qualcosa che ora le manca. Se non ti stacchi, ti farai male, ti avviso. Cerca di essere razionale: una che ti ama non rischierebbe nemmeno di perderti, lei ti sta dicendo quella stronzata del "vorrei starti accanto" solo per un affetto sviluppato in 7 anni insieme, ma non è amore e lei mentalmente ha già chiuso la vostra relazione. Modificato 1 Settembre 2020 da Doom Head giannicarlo, Kuntakinte, FlavioMB17 e 3 altri ha reagito a questo 6
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 1 ora fa, alexg80 ha scritto: La puzza di altro cazzo si sente sempre più forte, proprio perché avete fatto sesso. Magari ti voleva dare il croccantino perché mentalmente le rimanessi legato, magari stava punendo lui perché è sparito o le ha tolto qualche sicurezza, oppure voleva un confronto tra te e lui, oppure perché ancora una parte di lei è legata a te. Oppure per tutte queste cose insieme. Questa comunque ti fa a pezzi. Penso pure io....le dinamiche di tutta la storia portano proprio a questo
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 13 ore fa, Vespaincant ha scritto: ma mentre lo facevamo era assente mentalmente, come se stesse pensando a chi sa cosa o chi Ti racconto questa storia. Una mia ex (si parla del liceo) aveva un ragazzo "storico" (se così si può definire una relazione nata prima della maggiore età). Ebbene, ad un certo punto si era totalmente presa per me. Visto che io, al tempo, ero un pochetto impacciato (ed inoltre ci stavo provando con un'altra tizia), lei si vedeva con me ma, nel contempo, teneva comunque anche lui. Un giorno (noi non avevamo ancora scopato) lei si vede con questo tizio e fanno sesso. La sera stessa mi manda un messaggio dicendo che aveva capito che con lui non poteva più esserci nulla, che il sesso era stato il più sbrigativo possibile e per lei assolutamente senza emozioni, e voleva solo me. Tempo due giorni e il suo ragazzo storico era un ex storico e nel suo letto c'ero io. Pertanto vedi che il pattern che ti ha descritto @alexg80 14 ore fa, alexg80 ha scritto: Magari ti voleva dare il croccantino perché mentalmente le rimanessi legato, magari stava punendo lui perché è sparito o le ha tolto qualche sicurezza, oppure voleva un confronto tra te e lui, oppure perché ancora una parte di lei è legata a te è piuttosto comune! 13 ore fa, Vespaincant ha scritto: deve capitare qualcos'altro che mi faccia sbloccare un po...non lo so CAGATA! Un conto è se vi steste conoscendo. Ma cosa cavolo dovrebbe farla sbloccare dopo anni di relazione? Si capisce lontano un chilometro che è una presa per il culo! 13 ore fa, Doom Head ha scritto: Cerca di essere razionale: una che ti ama non rischierebbe nemmeno di perderti, lei ti sta dicendo quella stronzata del "vorrei starti accanto" solo per un affetto sviluppato in 7 anni insieme, ma non è amore e lei mentalmente ha già chiuso la vostra relazione. Concordo al 100%.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 23 ore fa, Vespaincant ha scritto: è stato molto frettoloso, è venuta quasi subito (a detta sua perche ormai erano 3 mesi che non lo facevamo Dai, questa fa ridere. Parliamo di una donna? Vespaincant e Andreuccio ha reagito a questo 1 1
Andreuccio [Partecipante] 122 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Il 1/9/2020 alle 19:38 , Doom Head ha scritto: Cerca di essere razionale: una che ti ama non rischierebbe nemmeno di perderti, lei ti sta dicendo quella stronzata del "vorrei starti accanto" solo per un affetto sviluppato in 7 anni insieme, ma non è amore e lei mentalmente ha già chiuso la vostra relazione. Esattamente, condivido pienamente ogni singola parola di quanto ha detto il carissimo @Doom Head . In questo tipo di situazioni, bisogna soltanto fare un bel respiro profondo e dire, doveva andare cosi. So che è davvero una sensazione bruttissima, ci sto passando anche io ma infondo cos'altro si può fare ? Anche io sono stato sostituito da un giorno all'altro perchè lei si è invaghita di un suo collega a lavoro quindi capisco benissimo cosa si prova a stare dall'altro lato della barricata. Tocca andare avanti . Doom Head e Vespaincant ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati