Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davide39
Inviato

Buonasera. 

Vi racconto quello che mi sta succedendo in questi giorni:

Match su Tinder con una ragazza.

Ci scriviamo lì, lei mi chiede il numero e io glielo lascio. 

Ci sentiamo spesso. Parliamo di tutto. 

Ho abbozzato la richiesta di uscire senza affondare più di tanto (complice la quarantena non ci saremmo visti), lei ha detto che le avrebbe fatto piacere. 

La cosa che non riesco a decifrare è che mi scrive un sacco (blocchi di testi e audio) ma devo essere sempre io a iniziare la discussione o darle il buongiorno. 

È un test? Sta solamente prendendo e perdendo tempo? O forse non le interesso... 

Adesso sono tre giorni che non le scrivo e lei non si fa viva. Sono sicuro che se le scrivessi qualcosa partirebbe col papiro... 

fdx
Inviato

È pieno di ragazze che non scrivono mai per prime per principio anche se sono interessate, in particolare se sono belle e hanno alternative. Non puoi farci nulla, taglia corto con le chat e cerca di fissare un date il prima possibile 

• Grazie! 1
Davide39
Inviato (modificato)
1 ora fa, fdx ha scritto:

È pieno di ragazze che non scrivono mai per prime per principio anche se sono interessate, in particolare se sono belle e hanno alternative. Non puoi farci nulla, taglia corto con le chat e cerca di fissare un date il prima possibile 

Dici di forzare in ogni caso? 

Probabilmente lo fa per principio. 

Ho anche pensato che fosse una gran chiacchierona con tutti senza però automaticamente significare altro.

il numero però l'ha chiesto lei. Sembrava una della PlayLover Academy (testuale "su Tinder dopo un po' stanca"). 

Se non ci fosse stata la quarantena già sarebbe stata scoperta. 

Modificato da Davide39
Alessio.97
Inviato

Concordo, tante non scrivono per principio. Scrivile tu e spingi per l’incontro

• Grazie! 1
Davide39
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento:

Dopo 5 giorni che non ci scrivevamo  ho provato a mandarle un messaggio ma non sta più rispondendo. 

Probabilmente ha trovato un altro passatempo... 

Penso che sia persa. 

Modificato da Davide39
  • 2 settimane dopo...
Mariougo
Inviato

Persino le ragazze cesse non scrivono per prime, ho addirittura ragazze che si lamentano perche non voglio scoparle e nonostante questo non scrivono mai per prime, se non raramente con scuse stupide.
Resta di fatto che, scrivere per primi i porta in qualche modo in svantaggio, ma puoi sempre riprenderti quel vantaggio tramite la gestione del timing di risposta e altro, visualizza e non rispondi quando la conversazione è morta o dopo un picco emotivo, fai giochi di ruolo, sii ironico.
Il fatto che le scrivi te non implica che alla fine della chattata il frame sia comunque a tuo svantaggio.

• Grazie! 1