Vai al contenuto

Supporto


int27b

Messaggi raccomandati

int27b

Sono uscito 2 Volte con una HB7

- Dopo aver ottenuto il numero

Lascio passare 3 o 4 giorni poi lo chiamata...

Ti va bene uscire Martedì sera?

Risponde di Si

- Prima volta parlato tranquillamente... Alla fine della serata mi dice...

Lei : Spero di non avverti annoiato.

Io : No anzi sei una ragazza che vale la pena conoscere ...

-

Lascio passare 4 giorni... Approffitto del giorno di Pasqua.. Per fargli gli auguri

La chiamo non risponde... Li lascio un messaggio ... Simpatico

Volevo farti gli auguri a te e alla tua famiglia ma probabilmente c'erano le campane che suonavano (visto che abitando in un paesetto fuori quando le campane suonano cade la linea) ti chiamerò domani

Mi richiama e fisso un'altro apputamento... Mi dice di si...

- Esco Venerdì ... La porto al Lago di Garda...Beviamo qualcosa e Parliamo e ridiamo un pò ...

Diciamo che la lascio parlare... Ho notato che le donne quando le lasci parlare sono contente...

Passeggiamo un pò e la abbraccio... La tengo abbracciatta... Ma quando tento di Baciarla abbassa la testa... Le dico non preoccuparti riprendiamo quello che stavamo dicendo

In ogni caso siamo stati sempre abbracciati... Quando la riporto a casa le dico ci rivediamo?

Mi dice: SI

- Ieri

Le mando un messaggio ieri: Se riesci a tenerti Domenica libera avevo 2 3 posti che mi piacerebbe andare.. ti lascierò a te la scelta

Mi risponde: Ok. ma ti faccio sapere perchè forse devo andare a trovare un'amica...

La chiamo ieri sera.. non lo sentita molto attratta.. ( forse avevo io la giornata storta )

Le ho detto beh non preoccuparti di Domenica altrimenti ci possiamo andare a mangiare qualcosa Sabato Sera.. (diciamo che l'ho messa su 2 scelte )

E mi dice che in ogni caso mi fa sapere verso metà settimana..

In ogni caso ci vediamo Venerdì ma con altre persone visto che tutti e 2 balliamo latino... ma su 2 scuole diverse e mi ha chiesto di andare su una disco-ma ci vado anche con altre persone...

Voglio capire che ne pensate... Qualcuno ha qualche consiglio sul come andare avanti... e farla attrarre mi è sfuggita un pò la situazione ieri perchè la pensavo forse troppo ... Oggi sono più tranquillo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
- Prima volta parlato tranquillamente... Alla fine della serata mi dice...

 Lei : Spero di non avverti annoiato.

 Io  : No anzi sei una ragazza che vale la pena conoscere ...

Forse sarebbe stato meglio dirle: NN ti preoccupare mi è capitato di peggio

ovviamente in tono molto funny

- Esco Venerdì ... La porto al Lago di Garda...Beviamo qualcosa e Parliamo e ridiamo un pò ...  

Diciamo che la lascio parlare... Ho notato che le donne quando le lasci parlare sono contente...

Passeggiamo un pò e la abbraccio... La tengo abbracciatta... Ma quando tento di Baciarla abbassa la testa... Le dico non preoccuparti riprendiamo quello che stavamo dicendo

Visto che fino ad ora aveva parlato lei spero che ne hai approfittato ad

estrarre la sua scala dei valori farne tesoro e riformulargli gli stessi concetti

come se fossero tuoi!

In ogni caso siamo stati sempre abbracciati... Quando la riporto a casa le dico ci rivediamo?

Mi dice: SI

Ti ha dato un' altra chance!

Riallacciandomi a quanto detto prima è la tua occasione per crearti routine DHV e routine di rispecchiamento sulla base dei suoi valori.

- Ieri  

Le mando un messaggio ieri: Se riesci a tenerti Domenica libera avevo 2 3 posti che mi piacerebbe andare.. ti lascierò a te la scelta

Mi risponde: Ok. ma ti faccio sapere perchè forse devo andare a trovare un'amica...

La chiamo ieri sera.. non lo sentita molto attratta.. ( forse avevo io la giornata storta )  

Le ho detto beh non preoccuparti di Domenica altrimenti ci possiamo andare a mangiare qualcosa Sabato Sera.. (diciamo che l'ho messa su 2 scelte )

E mi dice che in ogni caso mi fa sapere verso metà settimana..

Ti ha messo in aspettativa e questo NN E' BENE

stai entrando nel suo frame!

In ogni caso ci vediamo Venerdì ma con altre persone visto che tutti e 2 balliamo latino... ma su 2 scuole diverse e mi ha chiesto di andare su una disco-ma ci vado anche con altre persone...

Ti consiglio di giocare molto bene le tue carte!

Tutto questo IMHO ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Quale sarebbe un modo per uscire dal suo frame e crearne uno io?

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Quale sarebbe un modo per uscire dal suo frame e crearne uno io?

innanzitutto te lo devi creare e successivamente imporlo (cioè fare entrare lei

come guest nel tuo di frame).

Ritorniamo sul tema "pillola magica".

posso condividere le mie esperienze e darti qualche dritta sulle tecniche

ma quello che che mi chiedi richiede il TUO di impegno e richede esperienza

che ti devi fare.

Quindi nn esitare www.fidst.net

e dacci dentro

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

In ogni caso siamo stati sempre abbracciati... Quando la riporto a casa le dico ci rivediamo?

Mi dice: SI

Ti ha dato un' altra chance!

Riallacciandomi a quanto detto prima è la tua occasione per crearti routine DHV e routine di rispecchiamento sulla base dei suoi valori.

Ma quando mai?

Non è un "ci rivediamo? SI" che ti garantirà di rivederla.

Le donne parlano molto e spesso pensano il contrario di quello che dicono.

Fidati solo di quello che fa o non fa.

Se uscite allora in quel momento ha voglia di vederti.

Se vi baciate allora in quel momento ha voglia di baciarti.

Se ti promette qualcosa non illuderti: potrebbe non aver alcuna intenzione di mantenere la promessa.

Sfrutta il momento in cui ce l'hai davanti e non fare affidamento sul resto.

Mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Scrive:

"""Passeggiamo un pò e la abbraccio... La tengo abbracciatta... Ma quando tento di Baciarla abbassa la testa... Le dico non preoccuparti riprendiamo quello che stavamo dicendo

In ogni caso siamo stati sempre abbracciati..."""

Per me, penso ch'era meglio creare una maniera di cercare le sue labbra e non mollare fino a quando non gli staccavi un bacio, e ti trovavi al 50% dell'opera.

Comunque puoi sempre riprovare ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo

Fratello, ti sta cucinando.

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

:) Certo che non posso perdere una partita a scacchi per aver mosso male 2 pedoni.... :)

Non siate cos'ì negativi spero di riuscire a far vedere a italianseduction che vinco....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
:) Certo che non posso perdere una partita a scacchi per aver mosso male 2 pedoni.... :)  

Non siate cos'ì negativi spero di riuscire a far vedere a italianseduction che vinco....

gne gne gne

pensa a trombartela, non a farti bello davanti a noi

in bocca al lupo :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...