Nzop [Partecipante] 301 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 (modificato) Si può usare questo topic per raccontare le proprie esperienze di date post 4 maggio (ad esempio a casa di una tipa che avete conosciuto durante la quarantena, che non è la vostra fidanzata)? In modo tale da capire quali e se ci sono controlli della polizia lungo la strada Modificato 5 Maggio 2020 da Nzop
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 (modificato) quanto mi fa male sto post ahahahah avevo day 1 con due ragazze di diverse regioni con cui ero entrato un po in confidenza e che dovevo vedere tra marzo ed aprile e sapevo che ero l'unico cazzo che bramavano o almeno mi volevano fortemente....quando si dice tempismo! 🙂 e se si rifanno vive(sono scomparse nelle ultime settimane\mese) dopo aver scopato come matte? sono single e vivono sole.... datemi un consiglio, è insopportabile essere trattati come alternative post fine lockdown...cioè sapere che una sta scopando e ti contatta cosi per sapere cosa fai o sparisce del tutto per ricomparire magicamente dopo.... come vi comportate voi? Modificato 5 Maggio 2020 da sedlex Nzop ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Non capisco il nesso tra andare a trovare una tipa nuova o la propria fidanzata in relazione ai controlli lungo la strada... cioè se intendi dire che se ti fermano e stai andando da una nuova non saresti legittimato in quanto non sarebbe "congiunta"? Non saprei neanche come potrebbero verificare che tu stia andando effettivamente da una ragazza fissa o da una che hai conosciuto ieri... che fanno, ti controllano la chat? O ti controllano accompagnandoti fin casa della tipa per chiedere da quanto state insieme? Ne avrebbero di tempo da perdere 😂 Comunque per dire: ieri mi son fatto 70km e ho incrociato la municipale una volta fuori città. Fine. Posti di blocco o pattuglie in giro non ne ho viste, e ho percorso strade statali / tangenziali, non strade di campagna, per cui boh è tutto un po' aleatorio Carnacki, Nzop e Milosevic ha reagito a questo 3
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 2 minuti fa, sedlex ha scritto: quanto mi fa male sto post ahahahah avevo day 1 con due ragazze di diverse regioni con cui ero entrato un po in confidenza e che dovevo vedere tra marzo ed aprile e sapevo che ero l'unico cazzo che bramavano o almeno mi volevano fortemente....quando si dice tempismo! 🙂 e se si rifanno vive(sono scomparse nelle ultime settimane\mese) dopo aver scopato come matte? sono single e vivono sole.... datemi un consiglio, è insopportabile essere trattati come alternative post fine lockdown...cioè sapere che una sta scopando e ti contatta cosi per sapere cosa fai o sparisce del tutto per ricomparire magicamente dopo.... come vi comportate voi? Io scomparirei più o meno gli stessi suoi giorni
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 1 minuto fa, sedlex ha scritto: datemi un consiglio, è insopportabile essere trattati come alternative post fine lockdown...cioè sapere che una sta scopando e ti contatta cosi per sapere cosa fai o sparisce del tutto per ricomparire magicamente dopo.... come vi comportate voi? Personalmente, se queste tipe le ho conosciute durante il lockdown sticazzi, le andrei a trovare e se si chiava bene altrimenti ciaone. Cioè non mi pare proprio il caso di essere in condizioni di chiedere nessuna esclusiva
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 14 ore fa, Nzop ha scritto: Io scomparirei più o meno gli stessi suoi giorni non ho capito..scomparire? se tu intendi contattare, ma manco per il ca zzo che le contatto....non voglio sapere proprio niente,menomale che interruppi tempo fa le conversazioni...senza un day 1 per vederle.... mado una mi passava pure le pietanze che preparava hahahah è un po insopportabile il non avere il day 1 avendole avuto in pugno o essere stato contattato da loro e magari uno nelle ultime settimane della stessa regione le ha colpite ma porca paletta.... Nzop ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non capisco il nesso tra andare a trovare una tipa nuova o la propria fidanzata in relazione ai controlli lungo la strada... cioè se intendi dire che se ti fermano e stai andando da una nuova non saresti legittimato in quanto non sarebbe "congiunta"? Non saprei neanche come potrebbero verificare che tu stia andando effettivamente da una ragazza fissa o da una che hai conosciuto ieri... che fanno, ti controllano la chat? O ti controllano accompagnandoti fin casa della tipa per chiedere da quanto state insieme? Ne avrebbero di tempo da perdere 😂 Comunque per dire: ieri mi son fatto 70km e ho incrociato la municipale una volta fuori città. Fine. Posti di blocco o pattuglie in giro non ne ho viste, e ho percorso strade statali / tangenziali, non strade di campagna, per cui boh è tutto un po' aleatorio Su internet in termini di legge si dice che, a parte dichiarare il falso che è reato penale, nel caso non ci credessero ci potrebbero multare e noi avremmo la possibilità di contestare la multa tramite tabulati telefonici, chat ecc Poi al lato pratico non so se sia effettivamente così, ho aperto il topic proprio per questo motivo, in modo da capire la reale situazione attuale
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 14 ore fa, RAWolf ha scritto: Personalmente, se queste tipe le ho conosciute durante il lockdown sticazzi, le andrei a trovare e se si chiava bene altrimenti ciaone. Cioè non mi pare proprio il caso di essere in condizioni di chiedere nessuna esclusiva no no una la conosco da anni e si è fatta viva lei con veemenza...era (è?) molto interessata anche se molto ma molto ambigua(chissa se mi vede amico o altro) l'altra da dicembre la conosco e questa sul serio mi ospitava a casa sua...(lo scrisse in chat piu volte) entrambe dovevo vederle.... diciamo la verita, un conto e che ci chatti con il day 1 imminente,un conto è che queste mo si fanno trapanare contattandoti con un "come va?" mentre uno sta a farsi le pugnette a casa
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 14 ore fa, Nzop ha scritto: Su internet in termini di legge si dice che, a parte dichiarare il falso che è reato penale, nel caso non ci credessero ci potrebbero multare e noi avremmo la possibilità di contestare la multa tramite tabulati telefonici, chat ecc Poi al lato pratico non so se sia effettivamente così, ho aperto il topic proprio per questo motivo, in modo da capire la reale situazione attuale tornando seri i controlli li fanno. facilmente agirabili con alibi....
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 2 minuti fa, sedlex ha scritto: diciamo la verita, un conto e che ci chatti con il day 1 imminente,un conto è che queste mo si fanno trapanare contattandoti con un "come va?" mentre uno sta a farsi le pugnette a casa si si ok però non capisco una cosa: se (mi par di capire) con queste non ci hai ancora combinato niente, perchè ti fai sti problemi? Nel senso, prova a vedere di organizzare qualcosa, che te ne frega se il giorno prima hanno chiavato con qualcun altro? Dallo pure per scontato con qualsiasi tipa che conosci, fidati che poi vivi meglio. Pensare che una si "mantenga libera" per te solo perchè esisti è bello sulla carta ma è pura utopia, al posto tuo cercerei di ricontattarle/a e di bombarle/a alla prima occasione utile 5 minuti fa, Nzop ha scritto: Su internet in termini di legge si dice che, a parte dichiarare il falso che è reato penale, nel caso non ci credessero ci potrebbero multare e noi avremmo la possibilità di contestare la multa tramite tabulati telefonici, chat ecc Poi al lato pratico non so se sia effettivamente così, ho aperto il topic proprio per questo motivo, in modo da capire la reale situazione attuale Su internet si leggono tante di quelle cose che uno a na certa non sa più a cosa pensare. Ho sentito di gente che è stata fermata e si è inventata una marea di puttanate e l'ha passata liscia, altre che son state multate anche se avevano prove di (esempio) essere state in ospedale per una visita, per cui ripeto non si capisce na mazza. Comunque non saprei come potrebbero verificare che uno dichiara il falso. Metti caso che sto andando da una che ho conosciuto su tinder a metà aprile e dico loro che sto andando dalla mia ragazza: cosa ne sanno? Verificano i tabulati telefonici? Ma manco ai pregiudicati mafiosi lo fanno, figurati se lo fanno per un povero stronzo che vuole andare a figa. Per carità tutto può essere però a me sta cosa sembra ai limiti di una distopia orwelliana. sedlex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati