Nzop [Partecipante] 301 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 6 minuti fa, kactus76 ha scritto: Se vai a trovare una ragazza basta dire che è la tua fidanzata. Quello che possono fare , al massimo , è chiamarla per confermare la cosa...basta mettersi un attimo d’ accordo è farla da furbi. Di certo per una cosa così non vanno a spulciare tabulati telefonici, chat o a confiscare il telefonino...è un situazione quasi impossibile da verificare, un’ emerita boiata partorita dal governo. Potrebbero chiamare invece, dicevano, i genitori della ragazza che dubito dichiarerebbero il falso a pubblico ufficiale
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 (modificato) 3 minuti fa, Nzop ha scritto: Potrebbero chiamare invece, dicevano, i genitori della ragazza che dubito dichiarerebbero il falso a pubblico ufficiale Si ma anche qui siamo nel campo delle ipotesi perchè io posso benissimo uscire da 4-5 mesi con una ragazza senza che i miei genitori lo sappiano e mi è già successo varie volte. Ti ripeto è quasi impossibile da verificare Modificato 5 Maggio 2020 da kactus76 gort e Alexis2 ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 5 minuti fa, Nzop ha scritto: Potrebbero chiamare invece, dicevano, i genitori della ragazza che dubito dichiarerebbero il falso a pubblico ufficiale Ragazzi ma seri? Ma non devi nemmeno dire le generalità della persona per motivi di privacy mo secondo voi chiamano i genitori? La cosa vi sta sfuggendo di mano in quanto panico è Garrosh, Alexis2, Tokyo e 5 altri ha reagito a questo 6 2
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 3 minuti fa, Nzop ha scritto: Potrebbero chiamare invece, dicevano, i genitori della ragazza che dubito dichiarerebbero il falso a pubblico ufficiale anche perchè se vai a casa di una che non è la tua ragazza per la prima volta e ti trovi i genitori nel salotto è già una situazione surreale di per sè con un minimo di inventiva ci si può trovare anche fuori casa comunque resta il fatto che imho tante cose vengono dette per evitare che tutti si muovano a cazzo di cane e favoriscono le seghe mentali tipo "e se mi fermano? e se controllano, e se chiamano?" che per carità comprensibile ma poi finisce nella maggior parte dei casi con lui che dice aspettiamo e si brucia la tipa Ps: "lui" è generico italiano X a caso Orph ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 (modificato) 9 minuti fa, Orph ha scritto: Ragazzi ma seri? Ma non devi nemmeno dire le generalità della persona per motivi di privacy mo secondo voi chiamano i genitori? La cosa vi sta sfuggendo di mano in quanto panico è Non sono io a dirlo, riporto quanto si legge in giro, per esperienze dirette/indirette Anche per me è surreale come situazione, al pari di fare street game a maggio 2020 Modificato 5 Maggio 2020 da Nzop Orph ha reagito a questo 1
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 (modificato) Comunque è il governo che l’ ha fatta fuori dal vaso infatti Conte nella prima conferemza stampa, dove illustrava le modalità della seconda fase, aveva parlato esplicitamente di solo parenti. Poi dopo su pressioni esterne hanno aggiunto anche i fidanzati que praticamente equivale quasi a un liberi tutti Modificato 5 Maggio 2020 da kactus76 Nzop ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: Ragazzi ma seri? Ma non devi nemmeno dire le generalità della persona per motivi di privacy mo secondo voi chiamano i genitori? La cosa vi sta sfuggendo di mano in quanto panico è Immaginatevi un padre al quale telefonano i carabinieri: "quindi tale x da quanto tempo si scopa sua figlia?" E magicamente i problemi di x non sono più con l'autocertificazione falsa o meno 😁 gort, Milosevic, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 5
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Potete vedervi, ma solo con il permesso scritto e firmato dai vostri genitori. Come per le gite scolastiche. Brendaaa e Nzop ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 5 minuti fa, kactus76 ha scritto: Comunque è il governo che l’ ha fatta fuori dal vaso infatti Conte nella prima conferemza stampa, dove illustrava le modalità della seconda fase, aveva parlato esplicitamente di solo parenti. Poi dopo su pressioni esterne hanno aggiunto anche i fidanzati que praticamente equivale quasi a un liberi tutti La conferenza era già abbastanza ridicola di per sè dal momento che si capiva tutto e niente. E comunque ci sta, un minimo di rapporto umano (leggasi: chiavare) dopo 2 mesi di isolamento tra fidanzati/frequentanti/scopamici è doveroso imho. 11 minuti fa, Nzop ha scritto: Non sono io a dirlo, riporto quanto si legge in giro, per esperienze dirette/indirette è appunto questo il problema, se ne sentono di tutti i colori e poi uno parte con le seghe mentali. Io ho sentito come ha detto Orph che manco sei obbligato a dire da chi vai per questioni di privacy, quindi sticazzi Orph ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: La conferenza era già abbastanza ridicola di per sè dal momento che si capiva tutto e niente. E comunque ci sta, un minimo di rapporto umano (leggasi: chiavare) dopo 2 mesi di isolamento tra fidanzati/frequentanti/scopamici è doveroso imho. è appunto questo il problema, se ne sentono di tutti i colori e poi uno parte con le seghe mentali. Io ho sentito come ha detto Orph che manco sei obbligato a dire da chi vai per questioni di privacy, quindi sticazzi Come dicevi tu, è tutta questione di trovare il poliziotto che non rompa le palle perché magari ti multa a random, non credendo a quello che dici, poi sta a te dopo al limite contestare la multa
Messaggi raccomandati