Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, sedlex ha scritto:

e chi mi avete preso per gino bartali?

ho la capacita di desistenza pari ad un bradipo

come si dice a napoli "o le cose si fanno friggendo-mangiando o non è piu cosa" (una variante del carpe diem)😄

Dai che siamo curiosiiiii 👀 daje che ci crediamo! 

• Grazie! 1
sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, bruni ha scritto:

Mah, non conoscendole tutto può e non essere 

Per dirti io mi ero scaricata Tinder i primi giorni della quarantena, ma non ho neanche finito di fare il profilo che mi sono detta che non avevo voglia di chat vuote senza sapere quando ci si sarebbe potuti vedere, quindi come te, ti capisco e non ti dico che ti devi sforzare per forza, magari hai sfruttato il tempo della quarantena diversamente e meglio. Secondo me comunque ti dai prematuramente la zappa sui piedi e dai per scontato che ti scartino, anche perché se ti avessero dato una data per 1D non avresti avuto garanzie che dopo non sarebbe caduto tutto in un nulla di fatto, la vedo un po' come se tu avessi perso senza neanche giocare 🙈

dipende,sai...a me piaceva rapportarmi con loro(persone che conosco in real ma abbiamo avuto modo solo ultimamente di conoscerci meglio)...ma dipende anche da cosa voglio sul serio da queste due..con una mi ci vedevo bene in un rapporto(siamo molto vicini con certi programmi e progetti),con l'altra so che avremmo fatto scintille a letto 😄 in precedenza non è che abbiamo parlato poco,anzi...pero le conversazioni,giustamente e fisiologicamente,con il tempo si sono assottigliate fino a sparire. Ora vai a capire le motivazioni...fosse per me avrei continuato come un martello finche non le vedevo ma ,ad oggi, è insostenibile pure per uno stakanovista della figa e delle chat. Mettici che la fase due consente gli spostamenti nella regione e tra i comuni e che loro sono sole... 😄

Per questo vedo controproducente un riavvivare di un interesse che è scemato e che non ha comunque sbocchi nei giorni a venire. Oltre al fatto che senza un motivo valido faccio fatica ad attivarmi. Non mi do per sconfitto ma consentimi di dire che un conto è come ci rapportavamo a febbraio marzo e un conto su come ci rapportermo ,forse, dopo l'estate...

sic et simpliciter.

Modificato da sedlex
Nzop
Inviato

Qualcuno che ha fatto appuntamenti dopo il 4 maggio spostandosi di casa?

vanhalen
Inviato (modificato)
Il 5/5/2020 alle 12:03 , Nzop ha scritto:

Si può usare questo topic per raccontare le proprie esperienze di date post 4 maggio (ad esempio a casa di una tipa che avete conosciuto durante la quarantena, che non è la vostra fidanzata)? In modo tale da capire quali e se ci sono controlli della polizia lungo la strada 

Molto semplice , lei viene a casa mia la prima volta a piedi perché voleva farsi la passeggiata,trombiamo poi torna a casa sua.

La seconda volta viene da me però stavolta in macchina ,trombiamo , poi ci facciamo una passeggiata al parco . 

Modificato da vanhalen
Nzop
Inviato
3 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Molto semplice , lei viene a casa mia la prima volta a piedi perché voleva farsi la passeggiata,trombiamo poi torna a casa sua.

La seconda volta viene da me però stavolta in macchina ,trombiamo , poi ci facciamo una passeggiata al parco . 

Abiti da solo?

vanhalen
Inviato
17 minuti fa, Nzop ha scritto:

Abiti da solo?

si ! credo che con il covid avere casa da solo sia ancora piu che mai una manna dal cielo !

• Mi piace! 3