Vai al contenuto

Ma hanno fatto un film con le storie del forum??


Edo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

le stronzate dei pseudoinsegnanti lasciano il tempo che trovano

PIENAMENTE D'ACCORDO

7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Negli USA la seduzione è ancora più mainstream di qua, molto di più

Negli USA appunto...io ti parlo dell'Italica realtà

7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Che 15 anni fa ci arrivavi per botta di fortuna non mi sembra, il metodo di mystery era uno dei libri più venduti e lo trovavi ovunque, a momenti pure nei cessi pubblici.

Dici? Ok allora facciamo che probabilmente ero cieco io..

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

La seduzione in Italia si sta piano piano sdoganando sempre più

E questo è un vantaggio per chi vende, ma non per chi compra, sta aumentando la concorrenza per arrivare alla figa

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Serio79 ha scritto:

Negli USA appunto...io ti parlo dell'Italica realtà

 

in Italia non hanno mai preso e mai prenderanno piede perchè molte cose sono del tutto inapplicabili al contesto italiano.

Se abiti in provincia non puoi spacciarti per una rockstar appena arrivata in città, come non puoi farlo in città grandi perchè come ha detto giustamente Aivia, se lo fai duri il tempo della richiesta del tuo profilo instagram.

Approcciare 70 set per riscaldarsi o girare vestito da pavone, sono cose del tutto inapplicabili.

Per fare un riassunto delle ultime 40 discussioni e degli ultimi 500 post sul tema, il metodo mystery va bene per accendere il caminetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Nzop ha scritto:

E questo è un vantaggio per chi vende, ma non per chi compra, sta aumentando la concorrenza per arrivare alla figa

la concorrenza a livello nightmare per la figa c'è sempre stata, quelli che dicono che negli anni 2000 era tutto più facile sono un po' come i vecchi che rimpiangono " i bei tempi di una volta ". Sono illusioni e cazzate per darsi un tono, allo stesso livello di quelli che dicono " una volta le donne erano molto più difficili " per giustificare il fatto che non scopavano loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nzop ha scritto:

E questo è un vantaggio per chi vende, ma non per chi compra, sta aumentando la concorrenza per arrivare alla figa

Lo svantaggio non è il crescendo della concorrenza per arrivare alla figa, quantopiù è da dove si sono apprese le nozioni per arrivare alla figa

Se ho un insegnante fasullo, mi trasmetterà insegnamenti fasulli che andranno a danneggiare non solo me, ma anche la donna con cui mi sono approcciato e magari sono arrivato a letto (perchè è facile far finta di essere qualcun altro e portarla a letto, ma dopo?) e di riflesso tutti i maschi dopo di me si approcceranno a quella donna.

Ma se ci pensiamo bene è nella natura dell'uomo: vantaggio subito per me, fregacazzi per chi verrà dopo...

Chissà magari sta pandemia ci ha fatto capire che dovremmo cominciare a vedere il nostro modo di pensare e agire in maniera differente e cercare di fare azioni che possano creare vantaggi non solo per noi stessi ma per la collettività, in qualunque campo della vita, seduzione compresa.

Vabbè utopia la mia

PS: Scusami Edo se sono andato parecchio OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, Serio79 ha scritto:

E la seduction diventa sempre più mainstream e alla portata di tutti

Ricordo che quando approdai qui nel 2013, era qualcosa un pochino più underground. 

esatto. 

non ero presente all'epoca, ma facendo delle veloci ricerche si può capire lo spirito che animava gli utenti della prima ora.

ampio utilizzo di acronimi e senso di community molto spiccato.

sicuramente molti ragazzi ne hanno tratto giovamento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sprint ha scritto:

Rispondo a bruciapelo senza aver visto il film, ho visto il trailer ora spinto dalla curiosità. 

7 ore per... (le famose 7 ore) 

Mistery 

Test dello zerbino 

La coach donna

Il messaggio ridicolo con le emoticon con lui enigmatico che le stimolerebbe la curiosità... 

 

Hanno sicuramente preso ispirazione dalla Pick up community, dai forum, dai gruppi facebook... ma non da questo forum! 

Se hanno preso ispirazione da questo forum non credo siano andati a leggere oltre i post del 2012/2013 eheh

 

 

Grazie, non lo sapevo. Non ho mai letto nessun manuale men che meno Mistery

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Serio79 ha scritto:

Scusami Edo se sono andato parecchio OT

Figurati, quando mai è stato un problema se i miei thread andavano OT, anzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il protagonista è alto 188 cm con la testa piena di capelli e il bel faccino. Uno così farebbe il pieno di figa anche parlando di putrefazione e accoppiamenti con cadaveri, dai di che stiamo parlando?

Ah, il suo successo deriva dall'approcciare a 45° e fare il test del cubo....

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il protagonista è alto 188 cm con la testa piena di capelli e il bel faccino. Uno così farebbe il pieno di figa anche parlando di putrefazione e accoppiamenti con cadaveri, dai di che stiamo parlando?

Ah, il suo successo deriva dall'approcciare a 45° e fare il test del cubo....

Forse non hai visto il film perché c'è pure uno che si porta a letto la Leotta in persona, non limitarti al trailer

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...