Vai al contenuto

Provarci con una ragazza che non vedo da anni


chrickk

Messaggi raccomandati

chrickk

Su Instagram ho trovato una ragazza che andava a scuola con me alle superiori. Mi ricordo che mi sembrava interessata solo che quando andavo alle superiori ero sveglio quanto un cactus e non ci ho provato. Tra l'altro conosceva mia sorella che mi ha detto che quando la vedeva le chiedeva di me. Dall'ultima volta che l'ho vista sono passati 5 anni e da lì non ho più saputo niente. Ieri le ho scritto e ci siamo scambiati un paio di messaggi. Solo che ieri sul tardi le ho mandato un messaggio e non mi ha ancora risposto. Non era una domanda però se non ha scritto niente ho il sospetto che non voglia proseguire la conversazione. Che faccio? Le riscrivo tra qualche giorno o lascio perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

potresti organizzare una pizza di classe tra un po' di tempo o un aperitivo quando si può 

Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk

Non è mai stata in classe con me. Abbiamo solo parlato un paio di volte in autobus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/6/2020 at 3:30 PM, chrickk said:

Che faccio? Le riscrivo tra qualche giorno o lascio perdere?

Se ti interessa, riscrivile ma trova un argomento interessante.

Siete amici su Instagram, vedi cosa posta e poi scrivile in privato (evitando di rispondere ad una storia... non è una sconosciuta con la quale devi attaccare bottone e, anzi, le fai intendere che non stai dietro a certe dinamiche -ormai scontate- da social) chiedendole qualcosa di inerente a qualche sua passione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 6/5/2020 alle 20:04 , stefania568 ha scritto:

potresti organizzare una pizza di classe tra un po' di tempo o un aperitivo quando si può 

Credo che la prima proposta debba essere scartata: le pizze di classe, dopo anni, sono delle grandi fregature.

4 ore fa, Doom Head ha scritto:

Se ti interessa, riscrivile ma trova un argomento interessante.

Siete amici su Instagram, vedi cosa posta e poi scrivile in privato (evitando di rispondere ad una storia... non è una sconosciuta con la quale devi attaccare bottone e, anzi, le fai intendere che non stai dietro a certe dinamiche -ormai scontate- da social) chiedendole qualcosa di inerente a qualche sua passione.

 

Io credo che non sia una brutta idea risponderle a una storia: è vero che già la conosce, ma non credo sia una strategia da buttare, anzi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Wyatt99 said:

Io credo che non sia una brutta idea risponderle a una storia: è vero che già la conosce, ma non credo sia una strategia da buttare, anzi!

Non sarà da buttare ma ormai mi sono reso conto che è diventata scontata.

Probabilmente rimane valida per attaccare bottone con chi non conosci (sempre ammesso che ti risponda) ma utilizzarla come scusa per contattare una che già fa parte della tua cerchia di conoscenze, mi sembra banalissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...