Vai al contenuto

Qualifying


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Vorrei sapere qualcosa sul fatto di far qualificare un Hb. Di solito non penso a delle domande precise quando parlo ad un Hb per farla qualificare, casomani mi vengono naturali e me ne rendono conto in un secondo momento. Vorrei sapere qualcosa di preciso su questo, se ci sono domande specifiche e in che momento preciso, se c'è, nel quale è meglio inserirle.

:)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una occhiata a RWS, lo trovi nella sezione "Releases" in "Traduzioni".

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

uno dei principi basilari della comunicazione è quello di essere chiara e mirata. Se vuoi fare qualificare ua ragazza su un qualunque argomento devi intanto essere più o meno a conoscenza dello stesso argomento per poi porterci parlare tranquillamente. Se ciò non avviene darai l'impressione di essere una sorta di inquisitore.

Tieni conto che più che una serie di domande specifiche [che poi ti indicherò] puoi far qualificare una qualunque persona semplicemente usando le formule "PERCHè", "COME MAI", "SPIEGAMI MEGLIO".

per quel che riguarda invece il quando dare il via al processo di qualificazione tieni conto che far qualificare una persona implica sempre un pò farsi i cavoli suoi. è ovvio che se inizia a bombardare una tipa di domande a carattere personali dopo neanche due minuti che ci parli questa si sentirà aggredita o mediamente messa a disagio e conseguentemente inizierà ad infastidirsi, arrivando perfino ad andarsene nei casi in cui si è molto più invadenti. allora quando iniziare a far qualificare la tipa?

in genere puoi avviare la qualificazione quando sei entrato in confidenza con la tipa, quando ti rendi conto che la "distanza" tra di voi si è ridotta. inoltre un buon indicare del fatto che puoi iniziare a farla qualificare è rappresentato ad esempio dall'avvicinarsi progressivamente a lei senza che la tipa si allontani. questo significa che non ti percepisce come un pericolo e tollera che tu abbia invaso il suo spazio vitale. se invece state seduti guarda il target. noterai che dopo una fase iniziale in qui questo è rigido ed eretto con la schiena (la classica posizione di chi si prepara a scappare di corsa) progressivamente si "ammorbidirà" orientandosi proprio verso di te. quello è il segnale che puoi osare di più.

esempi di domande su come far qualificare l'hb:

hb: studio ingegneria della minchia

pua: interessante! e COME MAI hai scelto proprio quella facoltà?

hb: il mio genere di uomo è così e cosà

pua: e PERCHè ti piace proprio quel tipo?

hb: lavoro per una multinazionale estera

pua: SPIEGAMI meglio di cosa ti occupi

NB: ottimi spunti per far qualificare le hb sono tutti gli shit test che subiamo e che possono essere ribaltati contro le hb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Inviato (modificato)
Dai una occhiata a RWS, lo trovi nella sezione "Releases" in "Traduzioni".

Sarge ON!

E' proprio quello che volevo fare in questi giorni, soltanto che il mio pc è rotto e sono costretto a rifugiarmi nei punti internet (che sono dei ladri di soldi!! ;)). Comunque troverò il modo di leggerlo al più presto. :)

uno dei principi basilari della comunicazione è quello di essere chiara e mirata. Se vuoi fare qualificare ua ragazza su un qualunque argomento devi intanto essere più o meno a conoscenza dello stesso argomento per poi porterci parlare tranquillamente. Se ciò non avviene darai l'impressione di essere una sorta di inquisitore.

Tieni conto che più che una serie di domande specifiche [che poi ti indicherò] puoi far qualificare una qualunque persona semplicemente usando le formule "PERCHè", "COME MAI", "SPIEGAMI MEGLIO".

per quel che riguarda invece il quando dare il via al processo di qualificazione tieni conto che far qualificare una persona implica sempre un pò farsi i cavoli suoi. è ovvio che se inizia a bombardare una tipa di domande a carattere personali dopo neanche due minuti che ci parli questa si sentirà aggredita o mediamente messa a disagio e conseguentemente inizierà ad infastidirsi, arrivando perfino ad andarsene nei casi in cui si è molto più invadenti. allora quando iniziare a far qualificare la tipa?

in genere puoi avviare la qualificazione quando sei entrato in confidenza con la tipa, quando ti rendi conto che la "distanza" tra di voi si è ridotta. inoltre un buon indicare del fatto che puoi iniziare a farla qualificare è rappresentato ad esempio dall'avvicinarsi progressivamente a lei senza che la tipa si allontani. questo significa che non ti percepisce come un pericolo e tollera che tu abbia invaso il suo spazio vitale. se invece state seduti guarda il target. noterai che dopo una fase iniziale in qui questo è rigido ed eretto con la schiena (la classica posizione di chi si prepara a scappare di corsa) progressivamente si "ammorbidirà" orientandosi proprio verso di te. quello è il segnale che puoi osare di più.

esempi di domande su come far qualificare l'hb:

hb: studio ingegneria della minchia

pua: interessante! e COME MAI hai scelto proprio quella facoltà?

hb: il mio genere di uomo è così e cosà

pua: e PERCHè ti piace proprio quel tipo?

hb: lavoro per una multinazionale estera

pua: SPIEGAMI meglio di cosa ti occupi

NB: ottimi spunti per far qualificare le hb sono tutti gli shit test che subiamo e che possono essere ribaltati contro le hb ;)

Sapevo di cosa si trattava ma avevo una gran confusione, non mi era molto chiaro. Mi hai evidenziato i punti chiave in maniera semplice e concreta. Su questi punti approfondirò l'argomento.

:p

Zlatan

Modificato da zlatan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...