Vai al contenuto

Consiglio ragazza conosciuta su Instagram


iosquaglio

Messaggi raccomandati

iosquaglio

Ciao a tutti, è un po’ di tempo che non sono attivo su questo forum. Volevo chiedere una vostra impressione e parere.

 

ho scritto a questa mega figa su Instagram che dopo 2 giorni mi risponde inaspettatamente, avevo già cancellato persino la chat e non ricordo bene cosa le avessi scritto, ma siccome aveva postato una storia con una foto di camera sua dove c erano play station computer chitarra, e da altre foto ho visto che esce in moto, le scrissi che era una donna da frequentare visto le sue passioni che si avvicinano a quelle di un uomo in maniera simpatica.

 

bhe dopo 2 giorni risponde con un messaggio anche lungo dove conferma si di giocare alla play suonare il basso ma che ora preferisce uscire in moto. Io dopo un oretta le rispondo e dico che ho intenzione di comprarmi una moto da enduro (è la verità) e le dico il nome del modello per vedere se se ne intende.

 

mi risponde solo dopo altri 2 giorni e mi invita a comprarla se mi piace e dice che è una bella moto ma i gusti sono gusti (probabilmente non le piace la moto ma sticazzi).


Visto che mi ha risposto dopo 2 giorni le ho risposto anche io aspettando un giorno intero e le dico che appena la compro la porto a fare un giro poi le racconto che preferisco le moto 2 tempi (dalle foto che posta sembra intendersene di motori) e che mi fa strano e sono scettico di parlare con una donna di motori.
 

Probabilmente risponderà tra altri 2 giorni mantenendo il suo ritmo.

 

ha senso perdere tempo dietro ad una che risponde ogni 2 giorni? Come posso abbassare secondo voi questo tempo di risposta? Che sia interessata o ha solo voglia di perdere tempo? Ho un profilo dove mostro le mie passioni che penso l abbia incuriosita perché io esco in jet-ski d estate, probabilmente per lei che esce in moto si è incuriosita. Inoltre dalle storie che pubblica direi proprio che si è lasciata da poco con qualche fidanzato. Ragazza da 7mila follower, io ne ho 2500 (li ho avuti imbrogliando eh ahaha)
 

grazie della pazienza

 

Modificato da iosquaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Da quello che racconti non pare particolarmente interessata. Per ridurre i tempi devi incuriosirla in primis. Si ricevono decine di messaggi al giorno di questo tipo, vince l’originalità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
Il 7/5/2020 alle 10:50 , iosquaglio ha scritto:

 


Visto che mi ha risposto dopo 2 giorni le ho risposto anche io aspettando un giorno intero e le dico che appena la compro la porto a fare un giro poi le racconto che preferisco le moto 2 tempi (dalle foto che posta sembra intendersene di motori) e che mi fa strano e sono scettico di parlare con una donna di motori.
 

 

 

Anche secondo me non è molto interessata e la conversazione non mi sembra molto vivace. Non mi sorprenderei se a questo messaggio non rispondesse proprio, invitarla a fare un giro con queste premesse è da suicidio, o lasciasse cadere l'invito rispondendo altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/7/2020 at 10:50 AM, iosquaglio said:

ho scritto a questa mega figa su Instagram

 

On 5/7/2020 at 10:50 AM, iosquaglio said:

ha senso perdere tempo dietro ad una che risponde ogni 2 giorni?

 

On 5/7/2020 at 10:50 AM, iosquaglio said:

Ragazza da 7mila follower

Un po' di pazienza "stiamo lavorando per voi" ti direbbe la ragazza in questione.

Probabilmente sei il numero 50 della lista e lei ne può gestire solo tot al giorno, ecco perché ti risponde dopo due giorni.

Tempo fa feci un esperimento: scrissi ad una ragazza con 40m (roba da vip) followers e da una media di 200 commenti a foto, tutti dello stesso tenore ("sei un incanto", "splendore", "la più bella del globo", "sei bellissima amò"... che poi non capisco perché gli sconosciuti allupati pensino che sti nomignoli "amò"/"tesò" nei confronti di una altrettanto sconosciuta facciano acquisire loro punti, mah), una risposta ad una story di lei che suona il piano. Presi la palla al balzo scrivendole "anch'io suono il piano" (in realtà non è vero, faccio onestamente cagare con il pianoforte) e mi rispose dopo ventiquattro ore scrivendo un semplice "wow fantastico :)". Dopo una settimana ho provato a riscriverle senza rispondere ad una story, praticamente solo un direct dove le chiesi delle delucidazioni circa un prodotto elettronico che aveva acquistato del quale aveva postato una foto qualche mese prima. Apriti cielo: ci fu una vera e propria chattata.

Consiglio? Ne ha troppi, lasciala perdere. Anche scrivendo qualcosa di interessante al massimo riuscirai a produrre una chat che finirà in un nulla di fatto. Se vuoi solo passare il tempo e prenderla come sfida per vedere se riesci almeno a scambiarci due parole di fila, allora ok.

On 5/7/2020 at 10:50 AM, iosquaglio said:

io ne ho 2500 (li ho avuti imbrogliando eh ahaha)

Io ne ho pochissimi ma è anche vero che non mi ci applico e da quando hanno cambiato i settaggi su IG, ho perso tantissimi like (non che prima ne facessi a bizzeffe) e ormai lo uso solo per le story (che inspiegabilmente raccolgono un numero di visualizzazioni elevate, anche se alcuni mi sanno di fake ahah).

Anch'io avevo pensato di farmene qualcuno in più imbrogliando, ma non mi va di spendere soldi per comprarmi dei followers. Preferisco farmi uno smartphone nuovo o prendere una fotocamera decente per racimolarne qualcuno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

iosquaglio

Esiste un app che si chiama “1000 followers” che con un po’ di pazienza ti da tutti i follower che vuoi gratuitamente. Comunque a parere mio sono convinto che pure le ragazze si “comprino” i follower.. questa qui a cui ho scritto da 7k di follower secondo me almeno 4-5k li ha comprati.. 

 

detto questo lei mi risponde sempre per carità.. alcune volte risponde anche in maniera simpatica sta sul pezzo.. il tempo medio di risposta si sta lentamente abbassando sono arrivato anche a ricevere da lei 2 messaggi in un giorno incredibile. Poi adesso ho provato a tirarmela un po’ e non le ho risposto io per un giorno e mezzo dopo che lei mi aveva fatto aspettare circa 20 ore per rispondermi... vediamo quando e se risponderà. Ho provato a rendere il discorso un po’ più intimo chiedendole se ha fatto il regalo a sua madre visto la festa della mamma approfittando del fatto che non le avevo mai fatto domande così dirette cerco sempre di parlare senza fare domande dirette. 
 

vedremo come va.. se interessa a qualcuno e volete anche dare consigli vi tengo aggiornati..

Link al commento
Condividi su altri siti

iosquaglio
Il 8/5/2020 alle 20:00 , fdx ha scritto:

Anche secondo me non è molto interessata e la conversazione non mi sembra molto vivace. Non mi sorprenderei se a questo messaggio non rispondesse proprio, invitarla a fare un giro con queste premesse è da suicidio, o lasciasse cadere l'invito rispondendo altro

Si si però ho fatto quella “battuta” consapevole del fatto che lei dopo 3 messaggi mai avrebbe accettato di vedermi ne ero conscio...

 

però mi diverto a fare queste allusioni sul fatto che la voglio anche vedere un giorno mica solo perdere tempo a messaggiare..

immaginavo anche che lei avrebbe continuato il discorso facendo finta di non averla neanche vista la domanda... credo sia un po’ il gioco delle parti alla donna piace se vede che un po’ la rincorri ma senza umiliarti esagerare e mostrandoti comunque autonomo cioè che anche senza lei sto bene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
48 minuti fa, iosquaglio ha scritto:

Credo sia un po’ il gioco delle parti alla donna piace se vede che un po’ la rincorri ma senza umiliarti esagerare e mostrandoti comunque autonomo cioè che anche senza lei sto bene comunque.

Certo che le piace e proprio per questo non lo devi fare se vuoi risultare diverso da tutti gli altri, a maggior ragione se è una popolare. Con quelle così meno dai e meglio è, tanto partono già dal presupposto che tu voglia vederle. Verbalizzare la tua voglia di vederla, ad una ragazza che non è già interessata, è mortale, puoi essere autonomo quanto vuoi ma ti metterà nella categoria corteggiatori. Ci siamo passati tutti, quando non si ha tanta esperienza si tende a mostrare le carte troppo presto per paura di finire in zona amicizia, mentre buttandole li ogni tanto che vuoi vederla ti deresponsabilizzi e senti che il tuo lo hai fatto. In realtà non ti aiuta, devi imparare a gestire l’ambiguità e vedrai che poi non ti verrà più da dire determinate cose perché sarai in grado di trasmetterle potendoci giocare. Quando le chiedi di uscire deve essere pronta a raccogliere il tuo invito altrimenti inizia a farsi mille seghe mentali, a chiedersi se sia la cosa giusta vedervi eccetera. Quando ti rendi conto che c’è il giusto interesse da parte sua e il comfort superi questo tipo di ostacolo e puoi chiederle di uscire senza problemi

Modificato da fdx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iosquaglio
Inviato (modificato)
3 ore fa, fdx ha scritto:

Certo che le piace e proprio per questo non lo devi fare se vuoi risultare diverso da tutti gli altri, a maggior ragione se è una popolare. Con quelle così meno dai e meglio è, tanto partono già dal presupposto che tu voglia vederle. Verbalizzare la tua voglia di vederla, ad una ragazza che non è già interessata, è mortale, puoi essere autonomo quanto vuoi ma ti metterà nella categoria corteggiatori. Ci siamo passati tutti, quando non si ha tanta esperienza si tende a mostrare le carte troppo presto per paura di finire in zona amicizia, mentre buttandole li ogni tanto che vuoi vederla ti deresponsabilizzi e senti che il tuo lo hai fatto. In realtà non ti aiuta, devi imparare a gestire l’ambiguità e vedrai che poi non ti verrà più da dire determinate cose perché sarai in grado di trasmetterle potendoci giocare. Quando le chiedi di uscire deve essere pronta a raccogliere il tuo invito altrimenti inizia a farsi mille seghe mentali, a chiedersi se sia la cosa giusta vedervi eccetera. Quando ti rendi conto che c’è il giusto interesse da parte sua e il comfort superi questo tipo di ostacolo e puoi chiederle di uscire senza problemi

ok io pensavo che dal momento che le ho scritto la prima volta, lei già sà che voglio la sua figa, lo sà mica è scema, quindi verbalizzarlo anche non pensavo fosse così problematico.


Grazie mille, questo sembra una cosa molto interessante.. hai qualche topic di riferimento da consigliarmi? Non credo di avere la fantasia necessaria a farlo

 

come dovrei comportarmi con quella perciò a questo punto? Lasciare perdere? Vorrei provare ad andare avanti e vedere che succede magari essendo una settimana che ci scriviamo in questa maniera potrebbe essersi creato un minimo di comfort? 
 

non sono forse così esperto, però il momento dove puoi chiedere di uscire ormai lo percepisco bene so di essere lontano per adesso e l ho presa un po’ come sfida personale, non so se sia una cosa positiva o meno. In passato ho avuto abbastanza donne da 8 senza grossi problemi, credo che dal vivo me la gioco benissimo con le ragazze. Per messaggio molto molto meno.

Modificato da iosquaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Dopo che ho sentito che si possono comprare i followers posso anche morire sereno, oramai questo mondo non ha più niente da darmi ahahaahahahah

 

Ma veramente la gente è così rincoglionita da spendere soldi per avere i like followers o come cazzo si chiamano ? Basta, mi ritiro su un monte.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
13 ore fa, iosquaglio ha scritto:

 

 

come dovrei comportarmi con quella perciò a questo punto? Lasciare perdere? Vorrei provare ad andare avanti e vedere che succede magari essendo una settimana che ci scriviamo in questa maniera potrebbe essersi creato un minimo di comfort? 
 

non sono forse così esperto, però il momento dove puoi chiedere di uscire ormai lo percepisco bene so di essere lontano per adesso e l ho presa un po’ come sfida personale, non so se sia una cosa positiva o meno. In passato ho avuto abbastanza donne da 8 senza grossi problemi, credo che dal vivo me la gioco benissimo con le ragazze. Per messaggio molto molto meno.

Se vedi che lei inizia ad investire nella conversazione e quando sessualizzi ti da risposte positive allora vai avanti se no lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...