Vai al contenuto

Consiglio ragazza conosciuta su Instagram


iosquaglio

Messaggi raccomandati

nickmane
17 minuti fa, iosquaglio ha scritto:

arrivato a quel punto, non so perché, ma ho deciso di tirarmela un po’ allungando io il tempo di risposta e rispondendole in ritardo di un giorno e mezzo circa alle 20 di sera, facendole una domanda se avesse fatto un regalo a sua madre per la festa della mamma. Lei mi risponde il giorno dopo alle 13 dicendo che sua madre sta dall altra parte dell Italia e che quindi non ha potuto farle il regalo. Le chiedo alle 17 dove sta la madre e da lì sono passati 3 giorni ed ancora non ha risposto..

Puoi aspettare anche 2 mesi per risponderle, ma non ci sono i presupposti. Fino a qui è pura cortesia. 

Non te la prendere, facciamo tutti il tifo per te. Ma 6 messaggi in 6 giorni sono un buon presupposto per un buon Next. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iosquaglio

 

4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Puoi aspettare anche 2 mesi per risponderle, ma non ci sono i presupposti. Fino a qui è pura cortesia. 

Non te la prendere, facciamo tutti il tifo per te. Ma 6 messaggi in 6 giorni sono un buon presupposto per un buon Next. 

Apprezzo la sincerità.

ma alla storia della gentilezza credo poco, non credo che le ragazze rispondano per gentilezza, sopratutto quelle carine a cui chissà quanta gente scrive. Non rispondono foldano e basta. Poi dipende sempre da ragazza a ragazza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...