Vai al contenuto

Consiglio ragazza conosciuta su Instagram


iosquaglio

Messaggi raccomandati

iosquaglio
51 minuti fa, fdx ha scritto:

Se vedi che lei inizia ad investire nella conversazione e quando sessualizzi ti da risposte positive allora vai avanti se no lascia perdere

Come faccio a sessualizzare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
1 ora fa, iosquaglio ha scritto:

Come faccio a sessualizzare?

 

Inizia ad introdurre l’argomento sesso in maniera indiretta, fingi di interpretare in chiave sessuale una sua frase e respingila per esempio. Non so lei ti dice “me lo dai?” o frasi simili che possono avere un doppio senso riferite a qualsiasi altra cosa e tu le rispondi “non ti sembra di correre troppo, sono un bravo ragazzo”. Questo tanto come linea guida, qualsiasi cosa tu dica inerente al sesso il gioco è che è lei che vuole sedurre te

Modificato da fdx
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
9 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Dopo che ho sentito che si possono comprare i followers posso anche morire sereno, oramai questo mondo non ha più niente da darmi ahahaahahahah

 

Ma veramente la gente è così rincoglionita da spendere soldi per avere i like followers o come cazzo si chiamano ? Basta, mi ritiro su un monte.

I follower sono status. Così come avere una bella macchina, un lavoro redditizio o indossare vestiti costosi.

Si chiama 2020, non è una novità, sicuro di non vivere già da decenni su un monte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Sessualizzare in chat, ottima mossa. La stessa cosa che hanno fatto gli ultimi 400, magari qualcuno ha vinto anche screen + storia di perculo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iosquaglio

Sessualizzare come dice fdx ci può stare... ci sta anche che qualcuno dica che l hanno già fatto in 400 prima di me, però nella maniera che intende fdx non so in quanti altri l abbiamo fatto credo molto pochi.. se si crea l occasione giusta ci provo.
 

Lei mi ha risposto oggi a mezzogiorno dopo che Non le avevo risposto per un giorno e mezzo prima di ieri sera alle 19 quando le ho chiesto di sua madre. Mi ha risposto in maniera fredda forse “no perché è dall altra parte dellmitalia” con tanto di questo errore di scrittura che mi sa tanto da ti rispondo tanto per fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Sessualizzare in chat, ottima mossa. La stessa cosa che hanno fatto gli ultimi 400, magari qualcuno ha vinto anche screen + storia di perculo.

 

Avere le skills e farlo con intelligenza per scaldare la conversazione è un conto, scriverle bel culo, ti scoperei o uscirle il cazzo è un altro

Modificato da fdx
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
25 minuti fa, fdx ha scritto:

Avere le skills e farlo con intelligenza per scaldare la conversazione è un conto, scriverle bel culo, ti scoperei o uscirle il cazzo è un altro

Nel caso del topic l'interazione secondo me è stata troppo breve e discontinua per arrivare a quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Nel caso del topic l'interazione secondo me è stata troppo breve e discontinua per arrivare a quello.

Infatti deve prima aumentare il proprio valore e portarla ad investire di più. Se lei è coinvolta e da buoni segnali può spingere altrimenti lasciar perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

iosquaglio
Inviato (modificato)

Ragazzi vi chiedo un aiuto per interpretare meglio la questione. Ricapitolando dopo esserci scambiati la media di un messaggio al giorno, al inizio mi rispondeva ogni 2 giorni, poi dopo 1 giorno finché sono arrivato a scambiare 2 messaggi nello stesso giorno con lei (il tutto nel giro di 5-6 giorni).

 

arrivato a quel punto, non so perché, ma ho deciso di tirarmela un po’ allungando io il tempo di risposta e rispondendole in ritardo di un giorno e mezzo circa alle 20 di sera, facendole una domanda se avesse fatto un regalo a sua madre per la festa della mamma. Lei mi risponde il giorno dopo alle 13 dicendo che sua madre sta dall altra parte dell Italia e che quindi non ha potuto farle il regalo. Le chiedo alle 17 dove sta la madre e da lì sono passati 3 giorni ed ancora non ha risposto..

 

cosa è successo? Eppure io sento ancora delle vibes positive su questa ragazza, sbaglio? Ho altre ragazze non è l unica che sento, con 2 faccio sesso e ne ho una in stand by che è pronta a farlo al primo appuntamento, senza prenderle in giro loro sanno bene che tra noi c è solo quello. Però questa ragazza di cui vi parlo esteticamente mi piace di più e vorrei riuscire a concludere se fosse possibile.

Modificato da iosquaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...