Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ne ho visto uno serio in Eurussia, ma non lo abbiamo capito ed ora sta divergendo per la sua strada al fine di creare un altro polo nel mondo che non sia americano. 

Per il resto no. 

E io europeista, perché entrambi vogliamo il bene delle donne e dei bambini. Crediamo di poterlo fare in modo differente, e di questo modo possiamo discutere amabilmente per vedere, insieme, come meglio servire le nuove generazioni e le nostre donne. 

Vogliamo le stesse cose. 

Va anche detto che di solito si associa europeista ad atlantista, cosa che non rispecchia il mio tipo di europeismo. 

Pure io. 

E ho visto tutta la vita che a fare il buttafuori da solo finisci per fare male a qualcuno perché ti vedono solo e pensano di poterci provare. 

A farlo in due o tre è perfetto. Non ci provano ma nemmeno entrano in gioco dinamiche barbariche da branco. 

A farlo in 20 la rissa è assicurata perché qualcuno più insicuro, forte del branco, deve sempre mostrare agli altri che parte a menare perché è un duro. 

Questo è demenziale, ma ribadisco che non vedo un presidente negli USA.

Nel webinar PREDATOR BODY LANGUAGE parlo proprio di come un maschio faccia bene a praticare sport da combattimento, non per picchiare qualcuno, ma perché con l'abitudine a prenderle non te ne frega più niente, questo si vede da mille piccoli atteggiamenti e modi di essere e muovere, che non si possono imitare perché sottili, e questo riduce il numero di volte nella vita che "pensano di poterci provare" per cui tocca picchiarsi. 

 

E' interessante tu abbia citato Orwell, perché stavamo parlando dei Savi di Sion e dell'illusione che sia vero dato che alcune profezie sembrano verificarsi. 

La mia opinione è che dopo il crollo dell'Impero Romano di Occidente la chiesa, privata della spada e rimasta con solo il pastorale per derubare ed evirare un'Europa di stati ormai tutti contro tutti, abbia implementato alla lettera La Repubblica di Platone. 

Che non è una profezia, è una serie di istruzioni (tra cui l'invenzione del diavolo e dell'inferno che non esistono nel vecchio come nel nuovo testamento). 

Per cui, se vengono applicate, non è per il verificarsi di una profezia, ma per l'applicazione delle stesse.

Lo cito perché ne La Repubblica, di Platone, è contenuto un dialogo tra Socrate e Trasimaco. 

A partire dal quale un avvocato ribelle a Napoleone, Joly, scrisse un'opera satirica che lo portò in carcere. 

Il Dialogo negli Inferi tra Machiavelli e Montesquieu. 

Il testo arrivò allo Zar e fece da base (intere frasi identiche) per il già sberleffato Protocolli dei Savi di Sion. 

Sostituirono giusto "finanzieri" con "ebrei", così come un certo femminismo ha preso Marx ed ha sostituito "padroni dei mezzi di produzione" con "maschi". 

Ma lo si sarebbe potuto usare, il documento del nostro ribelle a Napoleone, come base per un libello di propaganda sotto la nostra Monarchia, dando ad un gruppo di interesse la colpa di ogni moto destabilizzante la stessa, per far sentire gli anti monarchici come dei manipolati e farli percepire ai contadini come legati nel male. 

Fu usato come base per successive opere letterarie, come 1984 di Orwell (Ed alcune opere di Philiph k. Dick, cognome difficile da portare, autore di cosine da poco come Blade Runner, Minority Report, Total Recall...) 

Allora. 

A me sembra che si rischi di mettere il carro davanti ai buoi, quando si nota che Orwell, Minority Report, I Savi di Sion, scrivessero cose che poi "magia" si sono avverate almeno in parte e secondo la prospettiva di alcuni. 

Mi sembra questo perché tutte quelle opere, sono derivate da La Repubblica di Platone, testo fondante (secondo me) della riforma europea di ispirazione ecclesiastica del dopo Impero Romano. 

E giacché hanno fatto ogni cosa per seguire i suggerimenti di quel testo (non gli ebrei, proprio la spada e il pastorale), al fine di imporre una dittatura mascherata da libertà e divisione dei poteri, operando una truffa politica di secoli...non mi sembra che le sue opere derivate siano profetiche, ma che semplicemente lo stiano continuando a fare. 

Le sue opere derivate ovviamente parlano di cose reali non perché siano reali le opere derivate, ma perché quello cui si sono ispirati è il blueprint del nostro continente. 

Referendum-2-giugno_scheda_elettorale-653x367.jpg

Pur provenendo da studi filosofici, la Repubblica di Platone mi manca.

Dovrò colmare questa lacuna perché per come l'hai introdotta sembra un testo molto attuale.

Il mio riferimento ad Orwell era solo di sfuggita (si riferiva a La guerra è Pace).

Quanto ai protocolli (di cui non conosco il contenuto) è storicamente accertato che si tratta di un falso.

Alcune famiglie ebraiche hanno avuto un peso importante nella finanza mondiale, ma complessivamente la finanza non è stata e non è in mano agli ebrei.

Ma anche se fosse stata tutta in mano agli ebrei, la prima guerra mondiale o il '29 non hanno un'origine finanziaria (non si capisce perché dei banchieri, che guadagnano quando le cose vanno bene, debbano mandare tutto a carte quarantotto).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 minuti fa, Shobu ha scritto:

bonus:

in questa area economica cresciuta meno di tutti c'è un solo paese che negli ultimi trent'anni ha visto i propri stipendi diminuire (circa 2%) invece che aumentare

e c'è sempre un solo paese il cui indice di borsa è diminuito (circa 0.9%) invece che cresciuto come quello di tutti gli altri

di che paese sto parlando?

 

campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo

Mi sai spiegare perché un paese che ha un apparato industriale molto esteso ha sofferto di più di paesi che hanno molte meno industrie, come Spagna e Portogallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
20 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Quanto al grafene non ho capito a cosa dovrebbe servire.

Ho visto in giro un filmato in cui un ricercatore spagnolo si mette a strillare perché il microscopio ha mostrato una struttura che assomigliava a una scatola di sardine. Però si trattava di un microscopio elettronico, lì un granello di polvere sembra una montagna. Non mi è sembrato un esperimento molto probante.

Scusami mi ero perso questa notifica.

Il medico di cui parli è il Dottore Delgado di Siviglia che già a dicembre 2021 fece scoperte interessanti sui sieri, aiutato dal dottre Campra dell'università di Siviglia che per primo scoprì l'ossido di grafene contenuti nei sieri (oggi si è scoperto che lo si trova anche negli anestetici odontiatrici ed ospedalieri, ma non solo).

Ora tri linko lo studio firmato ed ufficiale del dottore Delgato sulle sue scoperte, studio rilasciato a Gennaio 2022, ti linko anche il suo canale telegram che è attivo con le ultime scoperte.

Studio : https://drive.google.com/file/d/1B4yEWpwpNcS6CQlzgG9oyh6lrS1Y3OXd/view

Studio dottere Campra: https://www.researchgate.net/publication/355684360_Deteccion_de_grafeno_en_vacunas_COVID19_por_espectroscopia_Micro-RAMAN

Telegram canale quinta colonna : https://t.me/laquintacolumnainternational

Pagine Web: https://www.laquintacolumna.net/

 

Se hai tempo leggi e vediti i video, oltre agli studi. Ciò che ti dico non è credere, quello lo si riserva alle religioni, ma farti una tua idea, nulla più. Ovviamente non devi avere pregiudizi o dogmi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata

Aggiungo che in Italia a Luglio si era già a conoscenza del grafene nei sieri

Questa è solo la prima pagina, ne ho altre, ma lo studio non si trova più in rete, neanche dal link che avevo salvato... 

cardarelli.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

Aggiungo che in Italia a Luglio si era già a conoscenza del grafene nei sieri

Questa è solo la prima pagina, ne ho altre, ma lo studio non si trova più in rete, neanche dal link che avevo salvato... 

cardarelli.jpg

https://www.ansa.it/campania/notizie/2021/08/18/vaccinicardarellisui-social-falsa-documentazione_e22894b7-37e1-4166-84bc-c74532218dd9.html

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Scusa me lo segno: riconoscere la verità del falso documento sui Savi di Sion potrebbe portarmi nel mondo reale. 

ME lo auguro

Consigliare sostanze stupefacenti non sarebbe il massimo

sarebbe più saggio e credibile, consigliare conoscenza utilizzo di neuroni veri o presunti e non modalità forzate 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se viene fuori salta lo scudetto, come successo con lo scandalo della Juve. 

Scherzare su tutto garanzia di credibilità  e conferma un’altra volta che scrivi senza sapere di cosa parli

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Aggiungo un altro punto: tu vedi statisti oggi in Europa? Ne hai visto uno negli ultimi trent'anni?

Non crescono sugli alberi. È evidente e ben dichiarato come vengono scelti quindi l’anno domanda è ingenua per me

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Come possiamo escludere che Alessandro Magno non fosse anche lui un rettiloide Annunaki del pianeta Nibiru/Evanphin? 

Non possiamo, non io almeno non adesso 

ma perché devi andare così lontano e anche in passato se non riesci a riconoscere i più banalissimi fatti del presente

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sei una buona persona. 

Non sappiamo cosa si intende come buona da te, siamo stati confusi negli ultimi anni, ma poco cambia

ho ricevuto di tutto qui quindi poco cambia 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Consigli sulle sostanze da assumere per agevolare il processo? 

Pensavo alla psilocibina. 

Sicuramente ne sai più di me, non puoi chiedere certo a me

ti consiglio migliori e più intelligenti frequentazioni

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

riconoscere la verità del falso documento sui Savi di Sion

RIpeto non li conosco anche se sarebbe importante saperli ma a intuizione li considero veri. Senza offesa non credo che saresti indicato ad esprimerti su questo in modo credibile 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' interessante comunque, che tu non voglia che dei rettili travestiti da umani coordinino le forze militari europee. 

Buon per te ... a me non interessano le azioni militari 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho provato a cercare l'ingegnere indicato ed effettivamente risulta sempre come bufala.

Hai recuperato il punto perso ieri ma.... cambia poco considerato gli studi in Spagna e in altri 7 paesi del mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

ANSA?

grazie... dai leggiamola ... con le palle in ammollo

si bella stronzata 

non sanno più cosa fare per mandare le pecore al macello che poco a poco si svegliano

hanno inventato l’ennesima false flag.

sei sulla buona strada 

Modificato da Attato
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

cambia poco considerato gli studi in Spagna e in altri 7 paesi del mondo ;)

https://www.biologiperlascienza.it/2021/11/i-novax-citano-i-miei-studi-sul-grafene/

https://www.researchgate.net/publication/353402485_ACLARACION_AL_INFORME_PRELIMINAR_SOBRE_LA_PRESENCIA_DE_GRAFENO_EN_VACUNA_mRNA_COMIRNATY_TM

https://www.newsguardtech.com/it/special-reports/special-report-le-principali-bufale-sul-vaccino-per-il-covid-19/#grafene

Riguardo alla Spagna, cose di cui avevamo già discusso nel thread. 

Gli altri paesi quali sarebbero, che andiamo a vedere cosa dicono gli atenei interessati? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, Attato ha scritto:

ANSA?

grazie... dai leggiamola ... con le palle in ammollo

si bella stronzata 

non sanno più cosa fare per mandare le pecore al macello che poco a poco si svegliano

hanno inventato l’ennesima false flag.

sei sulla buona strada 

In realtà apprezzo tu abbia pensato ad un'operazione false flag. 

Non ritengo lo sia, ma è apprezzabile, quando usato come strumento imparziale per valutare gli eventi. 

Quando è usato solo per smontare le notizie contrarie alle nostre convinzioni pregresse, mentre si prende per buona ogni info che sembri confermarle, può diventare... pernicioso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...