Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

^'V'^
10 ore fa, Attato ha scritto:

Non è la prima volta che ti lamenti di qualcosa simile ...

il problema è che non fai il salto di qualità per capire il disegno restando in vecchie convinzioni che più o meno tutti abbiamo avuto ma sono obsoleti

ad aspettare alla riva  del fiume si dice...

Molto spesso le tue lamentele sono in linea a quello che dico e quindi non dovresti lamentarti perché indirettamente il nostro (tuo) comportamento porta a cose indesiderate che abbiamo accettato/creato noi. 

Ti potrei dire che loro fanno benissimo così con abnegazione il loro dovere, come avresti detto tu durante la pandemia per altre cose non meno ridicole e che hai accettato. 

Per chiudere la guerra è già cominciata molti anni fa, ma (non) te ne accorgi in modo molto selettivo e miopico. quando ti toglieranno letteralmente anche l’aria che entra nei polmoni forse te ne accorgerai e sbeffeggerai di meno, ma non è detto. Potrai accusare di una dichiarazione di guerra dal cartello locale o di un competitor, come quelli che platealmente danneggiati dalle loro azioni (eg vaccini, lockdown etc  ) non vogliono ammetterlo. 

Non mi lamento, me ne sono andato.

Dico solo che degli esseri inferiori con delle facce da coglioni giocano agli sceriffi di Nottingham perché manca Re Riccardo.

Si dice che Vlad Tepes mise una ciotola d'oro nella piazza d'un mercato.

Il giorno dopo passò a riprenderla ed era ancora lì. 

E ci mancherebbe. 

Ho molta stima per quell'uomo, che considero santo patrono d'Europa e mi auguro che un suo erede spirituale arrivi.

Il principe Giovanni è meglio che si spari nel cocco da solo, se succede che viene uno serio a rettificare e iniziare a mettere dei paletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Attato ha scritto:

 

Mannaggia me complottista 

prossimo passo pagare per ogni albero nel giardino 

ooopess cosa ho appena scritto 

e’ Già vietato piantare qualsiasi cosa

di nuovo

mannaggia me complottista 

(poi c’era uno ieri che diceva giudicando da se stesso che sono io che credo alle info... era uno che passa il tempo tutto il giorno a vedere cosa votano i parlamenti in giro per il mondo Italia inclusa che ha appena dato in mano alle multinazionali l’acqua locale dei comuni)

mannaggia me complottista 

tutto si avvera

adesso si ributta la palla in tribuna poi mi arroccherò dietro alla nuova supercazzola che arriverà 

Quando si parla di tunnel minded.....

Conosco persone che hanno mani in pasta sulle dinamiche del territorio e che mi hanno riferito che nei loro comuni hanno chiuso o reso indisponibile fonti d'acqua potenzialmente disponibili per l'utilizzo privato.

Il senso della notizia è che mentre il lobotomizzato medio pensa a ricomprarsi la museruola questi stanno operando sull'acqua affinché individui comuni abbiano più bastoni tra le ruote sull'approvvigionamento dell'acqua, magari per diventare off-grid dal sistema che guarda caso adesso mette salassi di tasse ovunque.

Con la scusa della siccità, si si come no.

Mentre la distrazione di massa opera inesorabilmente, manca proprio la visione d'insieme.

 

Modificato da Wayna
  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il benessere e valori occidentali sempre in aumento 

Intanto la guerra si estende attorno a Kosovo e se continua la bella Nato dei vostri amici occidentali coinvolgerà tutti i Balcani e chissà cos’altro...

sono gia cominciate le danze contro la Serbia purtroppo  .. non so come prosegue 

nel frattempo che gli itagliani godono la tintarella Svizzera Germania e Austria si preparano per il caos in arrivò 

more to come...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Wayna ha scritto:

senso della notizia

Il senso della notizia che dopo che a mano di stato hai perso tutto ridotto al peggior schiavo, confermato anche che si azzerano i conti correnti (Canada Cina etc la lista si allungherà ) aver confiscato oro in passato e banconote nei prossimi due anni massimo cominciando da USA la cosa più tua che esisteva ( non il corpo questo ormai non è tuo confermato anche dagli esperti IS ) che era il pozzo d’acqua nel tuo terreno de cazzo e chi ci entra esce steso, ecco non avrai nulla e sarai felice 2030, ma anche prima... 

Claus 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Mortalità da Covid: 2,7%

(sappiamo che il dato reale è più basso, dato che molti asintomatici non sono calcolati tra gli infetti)

Mortalità da comune influenza: 0,14%

(le stime variano)

Mortalità da vaiolo delle scimmie: 0,0004%.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

sappiamo che il dato reale è più basso, dato che molti asintomatici non sono calcolati tra gli infetti

Non solo, tanti morti con covid e non per covid, come già diceva Bassetti (basta che googli "bassetti morti per o con covid") 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Mortalità da vaiolo delle scimmie: 0,0004%.

Per la questione vaiolo io credo che ormai dopo il covid i media hanno capito che possono campare di queste cagate e i governi che possono ottenere altri benefici, sennò non si spiegano le dichiarazioni di emergenza di  San Francisco etc per due pustole nel culo. 

Tra l'altro questi bellissimi outbreak (vaiolo, epatiti, virus respiratorio sinciziale) che vengono fuori dopo due anni di lockdown  e mascherine dovrebbe far riflettere quelle bestie inutili che stanno al governo e ancora parlano di lockdown e mascherine 

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata

La questione del grafene nei sieri inizia ad emergere con sempre più prepotenza. Il medico biologo di Mantova, il dottor Franco Giovannini, conferma la presenza del grafene nel sangue dei vaccinati, anche con una sola dose. Questa sostanza sembra avere prodotto delle modifiche apparentemente irreversibili nel sangue delle persone che hanno ricevuto il siero. I globuli rossi risultano alterati. Se qualcuno pensa che si possa tornare alla situazione che ha preceduto la farsa pandemica, o costui non ha ancora compreso nulla oppure la sua malafede lo acceca. Stiamo parlando della distribuzione di un siero autorizzata e resa in diversi casi obbligatoria da tutte le istituzioni governative, parlamentari e sanitarie. Stiamo parlando di un attentato alla salute pubblica senza precedenti. Indietro non si torna. Nessuna classe politica può sopravvivere alla enorme portata di questi crimini, tantomeno quella italiana, mai stata così debole e abbandonata a sè stessa dai suoi vecchi e decaduti referenti stranieri.

 

Da Cesare Sacchetti

https://t.me/cesaresacchetti

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata

Link del video andato in onda su telecors dove il dottore Franco Giovannini ha dichiarato il problema del grafene e coagulazione del sangue dei sierati 

https://t.me/studiscientificivaccini/783

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Attato ha scritto:

Il senso della notizia che dopo che a mano di stato hai perso tutto ridotto al peggior schiavo, confermato anche che si azzerano i conti correnti (Canada Cina etc la lista si allungherà ) aver confiscato oro in passato e banconote nei prossimi due anni massimo cominciando da USA la cosa più tua che esisteva ( non il corpo questo ormai non è tuo confermato anche dagli esperti IS ) che era il pozzo d’acqua nel tuo terreno de cazzo e chi ci entra esce steso, ecco non avrai nulla e sarai felice 2030, ma anche prima... 

Claus 

Più o meno è così 😬

Ma non è scritto da nessuna parte che andrà a finire esattamente come hanno annunciato.

Manca sempre quella cosa che si chiama imprevisto di percorso, anzi a dire il vero le cose non vanno mai come previsto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...