Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

In questo caso parliamo di una donna giovane, sulla quarantina,

Grazie. 

Cita

che però ha vissuto la prima parte della sua vita in Africa, con un monitoraggio delle sue condizioni scarso o nullo.

E Grazie. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Obbligo vaccinale, la sentenza della Corte Costituzionale: la normativa era pienamente legittima

Respinti come inammissibili e non fondati i ricorsi presentati da prof e medici no vax

https://www.open.online/2022/12/01/covid-19-obbligo-vaccinale-sentenza-corte-costituzionale/

Direi che Norimberga 2 comincia ad essere lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 ore fa, Kobol ha scritto:

Obbligo vaccinale, la sentenza della Corte Costituzionale: la normativa era pienamente legittima

Respinti come inammissibili e non fondati i ricorsi presentati da prof e medici no vax

https://www.open.online/2022/12/01/covid-19-obbligo-vaccinale-sentenza-corte-costituzionale/

Direi che Norimberga 2 comincia ad essere lontana...

Norimberga 2 non è pensabile, era una frase fatta.

Se non hanno fatto una Norimberga italiana 1945 (forse un bene, forse un male) era impossibile farlo per il covid.

Che poi, non vi era una effettiva obbligazione. Si poteva svincolarsi benissimo in quei mesi, però alcuni hanno ceduto.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
28 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Norimberga 2 non è pensabile, era una frase fatta.

Se non hanno fatto una Norimberga italiana 1945 (forse un bene, forse un male) era impossibile farlo per il covid.

Che poi, non vi era una effettiva obbligazione. Si poteva svincolarsi benissimo in quei mesi, però alcuni hanno ceduto.

In che senso non vi era obbligazione? 🤣

Non si poteva neanche lavorare senza quel QR in moltissimi settori specie quelli pubblici (tutt'ora tra l'altro, altro che mesi), e in quelli privati venivi comunque sia visto come un appestato, e quando non ti obbligavano lo stesso a farti il vaccino (perché anche questo è successo) dovevi farti 3/4 tamponi settimanali (non sostenibili alla lunga, per costi economici, fastidio e tempo materiale).

Sostanzialmente se non ti vaccinavi potevi frequentare solamente il supermercato e il tabaccaio.

Certo, non c'è stato di fatto un obbligo (che non potevano neanche fare se avessero voluto, dato che il prodotto è ancora in fase 'emergenziale'), però l'hanno messo in maniera più subdula.

A casa mia si chiama ricatto.

 

Conosco chi ha resistito, e ha rinunciato anche al posto statale, però consapevole che i genitori possono farsi carico totalmente delle sue spese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Carlins ha scritto:

In che senso non vi era obbligazione? 🤣

Non si poteva neanche lavorare senza quel QR in moltissimi settori specie quelli pubblici (tutt'ora tra l'altro, altro che mesi), e in quelli privati venivi comunque sia visto come un appestato, e quando non ti obbligavano lo stesso a farti il vaccino (perché anche questo è successo) dovevi farti 3/4 tamponi settimanali (non sostenibili alla lunga, per costi economici, fastidio e tempo materiale).

Sostanzialmente se non ti vaccinavi potevi frequentare solamente il supermercato e il tabaccaio.

Certo, non c'è stato di fatto un obbligo (che non potevano neanche fare se avessero voluto, dato che il prodotto è ancora in fase 'emergenziale'), però l'hanno messo in maniera più subdula.

A casa mia si chiama ricatto.

 

Conosco chi ha resistito, e ha rinunciato anche al posto statale, però consapevole che i genitori possono farsi carico totalmente delle sue spese.

Si, parlavo dell’effettivo uso della parola “obbligazione”. Vi è stata una forte restrizione, ma non obbligazione totale.

Comunque scommetto 10 euro che in molti hanno usato GP fasulli in qualsiasi luogo. Era semplice ottenerlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu
Il 1/12/2022 at 22:43, Kobol ha scritto:

Direi che Norimberga 2 comincia ad essere lontana...

"e non ci sarà una nuova Norimberga ma da una sua vergine almeno un abbraccio

lo meriterebbe di tutto 'sto circo ogni infame travestito da pagliaccio"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Norimberga 2 non è pensabile, era una frase fatta.

Se non hanno fatto una Norimberga italiana 1945 (forse un bene, forse un male) era impossibile farlo per il covid.

Che poi, non vi era una effettiva obbligazione. Si poteva svincolarsi benissimo in quei mesi, però alcuni hanno ceduto.

Norimberga 2 lo hanno tirato fuori i complottari già mesi fa quando qualcuno cominciava a fare cause da portare in Corte Costituzionale. Alla fine di sta storia ci hanno guadagnato solo gli avvocati altro che le big pharma

5 ore fa, Carlins ha scritto:

In che senso non vi era obbligazione? 🤣

Non si poteva neanche lavorare senza quel QR in moltissimi settori specie quelli pubblici (tutt'ora tra l'altro, altro che mesi), e in quelli privati venivi comunque sia visto come un appestato, e quando non ti obbligavano lo stesso a farti il vaccino (perché anche questo è successo) dovevi farti 3/4 tamponi settimanali (non sostenibili alla lunga, per costi economici, fastidio e tempo materiale).

Sostanzialmente se non ti vaccinavi potevi frequentare solamente il supermercato e il tabaccaio.

Certo, non c'è stato di fatto un obbligo (che non potevano neanche fare se avessero voluto, dato che il prodotto è ancora in fase 'emergenziale'), però l'hanno messo in maniera più subdula.

A casa mia si chiama ricatto.

 

Conosco chi ha resistito, e ha rinunciato anche al posto statale, però consapevole che i genitori possono farsi carico totalmente delle sue spese.

Di emergenziale non c'é nulla visto che è stato messo sul mercato seguendo tutte le procedure previste dagli enti e ancora a quasi tre anni i vaccini vengono somministrati aggiornati.

Mi piacerebbe sapere come si sentono i tuoi conoscenti che hanno rinunciato al posto fisso statale solo per non farsi una semplice vaccinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
17 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, parlavo dell’effettivo uso della parola “obbligazione”. Vi è stata una forte restrizione, ma non obbligazione totale.

Comunque scommetto 10 euro che in molti hanno usato GP fasulli in qualsiasi luogo. Era semplice ottenerlo.

Anche questo molto probabile, però potevi farla franca per entrare al ristorante o posti del genere.

Meno probabile per lavorare nella PA.

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Carlins ha scritto:

Conosco chi ha resistito, e ha rinunciato anche al posto statale, però consapevole che i genitori possono farsi carico totalmente delle sue spese.

Questa cosa mi crea un mix di sensazioni impossibile da descrivere. 

Rinunciare a un posto statale, in Italia. 

Perché non vuoi farti una puntura. 

Ma tanto ci sono i genitori a mantenerti 😂

(tra parentesi, riconosco molti "illuminati" in questa descrizione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
11 ore fa, Kobol ha scritto:

Norimberga 2 lo hanno tirato fuori i complottari già mesi fa quando qualcuno cominciava a fare cause da portare in Corte Costituzionale. Alla fine di sta storia ci hanno guadagnato solo gli avvocati altro che le big pharma

Di emergenziale non c'é nulla visto che è stato messo sul mercato seguendo tutte le procedure previste dagli enti e ancora a quasi tre anni i vaccini vengono somministrati aggiornati.

Mi piacerebbe sapere come si sentono i tuoi conoscenti che hanno rinunciato al posto fisso statale solo per non farsi una semplice vaccinazione.

Zì ti rispondo per l'ultima volta perché è improponibile svolgere una discussione con te, non so se tu sia un troll, di parte a prescindere o annebbiato, e non mi interessa sinceramente.

Si sentono benissimo non ti preoccupare per loro.

"Semplice" vaccinazione 😂😂😂 ne avevo fatti 19 o 20 prima di questo (quelli usuali e diversi prima di andare in Birmania) e non mi ero mai posto certi dubbi sacrosanti che hanno poi trovato conferma.

Hai "annullato" il tuo spirito critico talmente tanto che adesso anche un farmaco aggiornato senza sperimentazione alcuna può essere immesso nel mercato su scala globale da un giorno all'altro (bè, almeno sul primo avevano fatto dei test farlocchi di due mesi dando % di protezione totalmente campate per aria, senza la minima immunizzazione neanche con diverse dosi - ah all'inizio doveva essere solamente una, adesso siamo alla quinta - per stessa ammissione della casa farmaceutica, ma chi aveva già previsto questo anni fa veniva additato come gomblottista 🤣).

Vabbè ho già scritto troppo, non posto mai proprio per evitare queste discussioni aride di contenuti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...