Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Old..

Anche in ITA hanno provato a fare una roba simile, con quelli vivi che ci mettono la faccia

https://www.youtube.com/@vociavverse3658

Hanno aperto anche un ambulatorio medico gratuito per assisterli, sennonchè non è piaciuto alla direzione del PD della toscana che ha chiesto un'interrogazione parlamentare, cioè in pratica ti sei fatto il vaccino perchè obbligato, ti hanno rovinato e non puoi neanche curarti in un ambulatorio dedicato gratuito perchè sei un disinformatore novax. Patetici subumani. Mi farò una sega sulle fiamme e le rovine di questa società.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Tutto quello che vi dicono sono fregnacce.

Vi ricordo che negli anni 50 dissero che nei capezzoli delle tette materne c'erano dei pericolosi batteri, e tutto ciò soltanto per spingere la vendita del latte artificiale...

1704653903482.jpg.4ccdbc115ebf68e5a00841ba72cd6a57.jpg

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

1702960311691.jpg.fb4dd35a01a378b869e8f63427d646d3.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Inviato (modificato)

Sapete che Anthony Fauci è stato interrogato al Congresso riguardo la pandemia, i vaccini etc?

"torchiato per 14 ore"

Non ho i dati sottomano ma potete trovarli in Rete

Vado a memoria:

- Hanno contato le volte che ha detto "non ricordo"  😂

Più di 100 ma meno di 110

- Poi ha detto che la teoria della "fuga del virus da un qualche laboratorio" (Whuan) non è da escludere

Va da sé che se così fosse non si tratterebbe di un normale virus ma di un virus "editato" nel laboratorio dal quale è casualmente sfuggito.

- Poi ha detto che il distanziamento sociale non ha una vera base scientifica (strano perché è la cosa più logica in tutta questa storia: io direi che una base empirica ci sarebbe) e che è stata una loro decisione imporlo.


(Qualcuno dice che)

👇

Sapendo questo è chiaro che i 6 feet di distanza sono la prova 😂 che lui e quegli altri sono satanisti, infatti 6 feet davanti, 6 dietro e 6 ai lati fanno 666

Non si scappa

 

Modificato da Back Door Man
Format
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Screenshot_2024-01-16-16-38-19-634-edit_

 

Scienziati cinesi vincolati all'esercito hanno elaborato un virus "cugino" del C-19 preso dai pangolini (in foto)

th?id=OIP.R9PkyQMx0ReTItR7CPzyBgHaEc%26p

con letalità 100% su ratti geneticamente modificati ai quali è stata inserita una proteina umana.

I ratti sono morti tutti in 8 giorni.

Si teme che il virus passi agli umani.

"La cepa GX_P2V fue descubierta en 2017 en pangolines en Malasia, antes del brote de Covid-19. Los científicos chinos clonaron el virus y lo almacenaron en un laboratorio en Beijing, donde continuó evolucionando. (...)"

https://alertamundialnoticias.com/ultima-hora/ci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Screenshot_2024-01-18-23-29-42-811-edit_com.mill_e.twitterwrapper.thumb.jpg.04963e6abba15de98c9b5c9a27f72cf5.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

1704951872060.jpg.f98a303e7ea3b9d1c0622ed169dff753.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...