Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Back Door Man

1706054006052.jpg.5e5e933fbed0884d062fcbb7cbec46d7.jpg

Virus Zombie

La notte dei patogeni viventi

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

1706054006052.jpg.5e5e933fbed0884d062fcbb7cbec46d7.jpg

Virus Zombie

La notte dei patogeni viventi

 

Non sono stupito..

Amarcord quando lo stato di new york ha dichiarato stato di emergenza per via dell'aumento dei casi di monkeypox anale (cioè qualche pustola nel culo tra maschi che fanno sesso con maschi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Bologna - Novità

La città intera col limite di velocità di 30 km / h

Lunghe code e proteste

 

1705800553982.jpg.4b1fad114a72b6bdf90d8b6ba6c5c736.jpg

 

1706097341268.thumb.jpg.119422f802512fbc0d5acf344a55699b.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Back Door Man

Io ❤️ Guido Bertolaso

La tessera sanitaria a punti

👇

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Ho letto qua e la che in francia stanno facendo passare una legge (articolo Pfizer cosiddetto a mo di presa in giro) dove chi diffonde informazioni "no-vax" o promuove "no-vax" viene multato per migliaia di euro o al gabbio per un paio d'anni..

Per ora solo da giornali di parte non proprio attendibili, però è veramente interessante se si rivela vera e viene approvata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 17/2/2024 at 10:17, OdetoJoy ha scritto:

Ho letto qua e la che in francia stanno facendo passare una legge (articolo Pfizer cosiddetto a mo di presa in giro) dove chi diffonde informazioni "no-vax" o promuove "no-vax" viene multato per migliaia di euro o al gabbio per un paio d'anni..

Per ora solo da giornali di parte non proprio attendibili, però è veramente interessante se si rivela vera e viene approvata

Ho trovato un sito che l'ha fact-checkata:

https://www.techarp.com/facts/france-article-pfizer-mrna-law/

Qua l'articolo in francese: https://lcp.fr/actualites/derives-sectaires-l-assemblee-adopte-le-projet-de-loi-en-retablissant-la-creation-d-un

Notate l'assurdità del fact-check, fatto apposta per i Koboliani, con la solita idiozia "non è vero che hanno detto X, hanno detto Y" -> (che però porta automaticamente ad X, se uno fa 1+1), assurdità riassunta qui sotto dall'estratto dell'articolo

"Regardless of what one may think of the new French bill or its Article 4, it does not have anything to do with Pfizer or the criticism of mRNA vaccines in France. (...)

In other words – Article 4 of this French bill makes it a crime to convince or encourage people not to accept reasonable medical treatment or prophylactic treatments (like vaccines), or to undertake treatments that can cause serious physical or mental harm"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...