Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Se è questione di test e positività al test, e non più di malattia, lo scenario potrebbe cambiare rapidamente e diventare ancora più drammatico. Fino ad oggi si tratta di virus, ma se invece del virus si cominciasse a parlare di geni, antigeni, proteine etc? Certe popolazioni hanno geni diversi da altre, e allora se fosse diffusa la notizia che gli italiani sono portatori di un gene che chiamaremo ITA-K-Ultra, e che questo gene (o antigene, proteina o non so cosa) POTREBBE DANNEGGIARE la salute degli amerikani, che succede?

Non do risposta.

Questa cosa non ha alcun senso perdonami:

non è che se hai un "gene/antigene/proteina questo è infetto e se vai in giro lo "attacchi alla gente".

Cioè non funziona proprio cosi ecco.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere ogni quattro mesi visito il thread a caso e mi sembra peggio dei troll belli e brutti in maniera più o meno inconscia

Tralasciando il99% delle info fake, andiamo al sodo che riguarda argomenti IS

andra’ a finire sempre peggio e senza un fine nell’orizzonte

tanto, quel che conta sono i social

gioca online e fai il tuo game

Grazie al pipavirus si toglie il95% delle ritardate senza fatica ( li riconosci mascherina, paura di uscire etc etc ) e speriamo ad un lockdown per uscire con quelle giuste 

dimentica la storia ‘cosa succederà’

ci sono siti dedicati che parlano chiaro in base alle notizie ufficiali che quasi nessuno riesce a capire malgrado la loro semplicità ma non banalità 

a volte le cose semplici non si capiscono senza la chiave di lettura giusta, lo ammetto

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
28 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusami a meno che (e potrebbe essere comunque una linea di pensiero per carità) non fai i test come puoi impedire che un asintomatico infetti "a catena" altri e pian piano arrivi ad uno che per età/altre patologie/sfiga ci rimane sotto male?

Cioè se togli quello l'unica è ritenere che ok che ci pensi la natura e passera, chi è debole morirà e pace.

Non trovi?

 

Sono cose su cui sto riflettendo.

Hai mai fatto test tu?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Sono cose su cui sto riflettendo.

Hai mai fatto test tu?

Si per esigenze di lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Chi non ha esigenze di lavoro invece non ha fatto il test. A meno che non abbia scelto di farlo a pagamento. Però tutti abbiamo fatto la quarantena.

In teoria il numero degli asintomatici potrebbe essere altissimo. Superare la metà della popolazione. In tal caso converrebbe isolare "gli altri" e non loro.

Altro punto: la durata del test. Se si va in giro dovremmo farlo una volta a settimana, almeno.

Sono tutte cose che non riesco a spiegarmi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Back Door Man

Primo caso documentato dalla stampa di paziente infettato e poi reinfettato dal coronavirus.

Il coronavirus può colpire due volte, ecco le prove [ANSA]

Non è una bella notizia, anche se in via ufficiosa si sapeva già.

Immagino che la pandemia non finisca tanto facilmente.

Cosa ne dite?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono notizie per i pecoroni

non finirà mai per molti altri motivi che è inutile che li spiego 

ci sono tracce dapertutto e tutti i giorni 

Ecco appunto servono a farti credere che è tutto normale accettare l’innacettabile 

accetteresti mai pagare il mutuo di tua moglie che scopa in casa tua 

ecco lo faresti con le dovute giustificazioni e diresti anche grazie 

col tempo ti ecciterebbe anche di guardare

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ad essere sinceri mi sono stufato delle contromisure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito al tg che l'OMS ha dichiarato probabilmente la pandemia finirà tra due anni anche col vaccino. 

Abbiamo capito che questa situazione di emergenza sarà la normalità ancora per molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Attato ha scritto:

non finirà mai per molti altri motivi che è inutile che li spiego 

ci sono tracce dapertutto e tutti i giorni 

Ecco appunto servono a farti credere che è tutto normale accettare l’inacettabile

Sono completamente d'accordo. Alla fine vedrai, la gente inizierà a godere nell'andare in giro con la museruola, come i cani.

La volete con i fiorellini?

Con gli uccellini?

E la tua bella mascherina gialla fluo, serve davvero a qualcosa o non serve ad un cazzo? Ah, ma dentro ci si può mettere il filtro. Ma ce l'hai il filtro?

Già il fatto che si possa girare con ste robe dovrebbe far pensare. Ma non erano solo le FP-2 (credo si chiamino così) ad essere realmente utili, quelle li fatte a becco di papero?

Quindi qua si tratta di scegliere se si preferisce essere cane o papero. Bene.

Notizie contrastanti, misure insulse, terrorismo mediatico. Serve altro o vi va bene così? No perchè nel caso, ottimo.

Una volta quando uscivo di casa mi dimenticavo il cellulare. Ora magari a metà strada mi ricordo che non ho la mascherina (che per inciso, non serve ad un emerito cazzo se non è una di quelle apposite, e ho dubbi pure su quelle). Vi par normale?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...