Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Di normale non c’è nulla perché 80-90% sono trogloditi 

non mi dilungo qui che IS si occupa dell’altro anche se un altro correlazione c’è 

trogloditi e troglodite a volte non capiamo ma si accoppiano bene

poi ci sono livelli diversi FOrse 

alcuni che possiamo trattare qui altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
39 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sono completamente d'accordo. Alla fine vedrai, la gente inizierà a godere nell'andare in giro con la museruola, come i cani.

La volete con i fiorellini?

Con gli uccellini?

E la tua bella mascherina gialla fluo, serve davvero a qualcosa o non serve ad un cazzo? Ah, ma dentro ci si può mettere il filtro. Ma ce l'hai il filtro?

Già il fatto che si possa girare con ste robe dovrebbe far pensare. Ma non erano solo le FP-2 (credo si chiamino così) ad essere realmente utili, quelle li fatte a becco di papero?

Quindi qua si tratta di scegliere se si preferisce essere cane o papero. Bene.

Notizie contrastanti, misure insulse, terrorismo mediatico. Serve altro o vi va bene così? No perchè nel caso, ottimo.

Una volta quando uscivo di casa mi dimenticavo il cellulare. Ora magari a metà strada mi ricordo che non ho la mascherina (che per inciso, non serve ad un emerito cazzo se non è una di quelle apposite, e ho dubbi pure su quelle). Vi par normale?

Mha siete catastrofici, in realtà, tolti supermercati ed ospedali e qualche esercizio commerciale (sporadico) nel centro-sud se ti scordi la mascherina non succede nulla e questo vale dalla piazza, al bar, alla disco(quandi ci si poteva andare), pub, ristorante, palestra, spiaggia ecc.ecc.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

nel centro-sud

Qua al nord invece se non hai la museruola manco ti fanno entrare a prendere le sigarette

Se sei in un bar dove c'è il Rischio di Assembramento™️  te la fanno mettere mentre navighi tra i tavoli. Cioè proprio i camerieri ti rompono i coglioni.

Ma poi quando sei seduto non serve.

Anche se sei schiena contro schiena con quello / a dietro.

Oppure in palestra, stessa cosa. Ti sposti -> museruola. Sei fermo -> no museruola.

Perchè infatti se starnutisco o semplicemente respiro da fermo le mie particelle malefiche non se ne vanno in giro lo stesso no?

No boh, dimmi se ti sembra sensato o normale

Qua non si tratta di essere catastrofici, si tratta di vedere le cose per come stanno, ovvero che ci stanno aprendo il culo senza vasellina con un dildo di un metro e un diametro di 10cm

Poi oh, ognuno creda il cazzo che gli pare, io la penso così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 minuti fa, senza nome ha scritto:

Mha siete catastrofici, in realtà, tolti supermercati ed ospedali e qualche esercizio commerciale (sporadico) nel centro-sud se ti scordi la mascherina non succede nulla e questo vale dalla piazza, al bar, alla disco(quandi ci si poteva andare), pub, ristorante, palestra, spiaggia ecc.ecc.

Mah.

Vivo nel centro sud.

E quello che dici è purtroppo vero relativamente agli esercizi commerciali frequentati da giovani: niente mascherine, niente distanze di sicurezza.

Per il resto tutto sommato le regole vengono sistematicamente rispettate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Qualche giorno fa nel mio comune sono stati registrati 3 casi di rientro da vacanze in Grecia.

Tutto è nato perché il padre di un ragazzo si è impuntato sul fargli fare il tampone, peraltro privatamente perché non era ancora obbligatorio quando è successo. Suo figlio è risultato positivo, a cascata anche i due compagni di viaggio lo erano. Un portale locale ha intervistato il padre che ha accettato di farsi mettere alla berlina e alle solite critiche "era proprio necessario andare in vacanza all'estero" ha risposto che è facile parlare con il senno di poi.

I commenti all'articolo erano denigratori contro questo padre, che ha tutta la mia solidarietà per aver invece compreso la pericolosità della situazione e aver commesso un atto di coraggio e responsabilità.

In tutto questo.... in un passaggio dell'intervista, lui asserisce che quando è andato a prendere il figlio al porto lui aveva notato un'altra comitiva di giovani concittadini e che a lui non risultava che si fossero fatti il tampone.

Quelli non li ha massacrati nessuno.

Quella cosa del "ne usciremo migliori" non la dice più nessuno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Mah.

Vivo nel centro sud.

E quello che dici è purtroppo vero relativamente agli esercizi commerciali frequentati da giovani: niente mascherine, niente distanze di sicurezza.

Per il resto tutto sommato le regole vengono sistematicamente rispettate

Un conto è il rispetto delle regole, un altro l'obbligo nel rispettarle.

 

@RAWolf io non vedo nessuno che ti apre il culo, momentaneamente, tranne per alcune classi di lavoratori (che il problema è soprattutto lo strascico di effetti passati e misure economiche non adeguate da parte dello Stato), piuttosto una presa per il culo, sebbene di questo dovremmo, bene o male, avere tutti il callo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

io non vedo nessuno che ti apre il culo, momentaneamente

appunto

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

piuttosto una presa per il culo, sebbene di questo dovremmo, bene o male, avere tutti il callo

è parecchio preoccupante sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
54 minuti fa, senza nome ha scritto:

Un conto è il rispetto delle regole, un altro l'obbligo nel rispettarle.

 

@RAWolf io non vedo nessuno che ti apre il culo, momentaneamente, tranne per alcune classi di lavoratori (che il problema è soprattutto lo strascico di effetti passati e misure economiche non adeguate da parte dello Stato), piuttosto una presa per il culo, sebbene di questo dovremmo, bene o male, avere tutti il callo.

In realtà sul lavoro si fanno rispettare tutte le misure perché l'azienda, nelle persone del datore di lavoro, del responsabile della sicurezza, delle risorse umane, rischia di finire nel penale. Ironico è che le stesse persone che vanno a ballare in Croazia o stanno in spiaggia gomito a gomito con i colleghi predatori della spiaggia, non ci pensano due volte a fare causa all'azienda se prendono il covid in ufficio. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Igor123 ha scritto:

Ironico è che le stesse persone che vanno a ballare in Croazia o stanno in spiaggia gomito a gomito con i colleghi predatori della spiaggia, non ci pensano due volte a fare causa all'azienda se prendono il covid in ufficio. 

Che stronzi. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...