Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Im_not_here
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sotto il 50 non è vita 

Bastano 100..  Evviva il condono...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Ovviamente non mi riferivo a lui, ma a quelli che senza fondi continuano a rischiare la vita per raccontare cose di mafia nel meridione e che continuano a vivere in meridione, gente a cui ripetutamente bruciano la macchina, ammazzano il cane ecc ecc

P.s. mio pensiero del tutto personale: non so come mai lo facciano, forse per passione, una passione che io, essendo donna, non proverò mai per nessuna cosa al mondo, credo. In questo sto discorso si ricollega a quello fatto a un utente che si chiedeva il senso della vita o una roba simile, e gli veniva risposto che se ha cibo, acqua, un riparo e pure delle donne ha già tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Deduco che tu abbia fatto una minuziosa ricerca per poter arrivare ad affermare che il 100% dei complottari e negazionisti  siano seminatori di odio, giusto?

Me lo chiedo da settimane 

ma leggo sempre propaganda mainstream 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, newpil ha scritto:

Persone che cercano motivazioni irrazionali

Nkn cercano

leggono notizie ufficiali 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Col senno di poi

nessun senno di poi

cose risapute da un’anno 

mi fermo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Non sono tutti seminatori d'odio: c'è anche qualcuno che non ha da fare un cazzo di meglio e grazie alla pandemia ha riempito il suo vuoto esistenziale.

Può andar bene come trampolino di lancio: finita la pandemia dovrà reinventarsi e - forte dell'esperienza sul campo - potrebbe fare dei comizi elettorali - prima in famiglia e poi nel condominio - per poi passare al quartiere, la circoscrizione, sussù fino ad assessore, e poi vicesindaco.

E magari fra 20 anni arrivare là... a Roma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
1 ora fa, Edo ha scritto:

Sai come calcolano la libertà di stampa? Sul numero di giornalisti (=persone iscritte all'albo, pubblicisti e non) che hanno subito attentati per aver detto quello che hanno detto o che girano sotto scorta perché hanno messo il naso negli affari sporchi di qualcuno. Sai a chi succede in Italia? Ai giornalisti che parlano di mafia, perlopiù. Non mi pare che nessun no vax o sostenitore di cose non dimostrate scientificamente sia finito sotto scorta o abbia rischiato la vita in un attentato

dai su

So benissimo che è un insieme di fattori come le intimidazioni ricevute dai giornalisti, aggressioni giornalisti uccisi, scorte di protezione ai giornalisti. Non credo figuri la parte finanziaria relativa alla concentrazione delle testate su poche mani, vero motivo per cui il pensiero è molto omologato. 

Basti guardare le intimidazioni ricevute da Report, o alle censure di canali indipendenti.
Andrebbe rivisto il conteggio sicuramente.

Il metodo per screditare i novax, che la maggior parte in realtà non sono, ma prevalentemente sono per la libertà di scelta, per la trasparenza delle istituzioni e per una sanità libera dai conflitti d'interesse, fattori condivisibili da molte categorie, sono stati appositamente stigmatizzati come novax per denigrarli e deriderli facendoli passare per antiscientifici.

La libertà di scelta è bidirezionale, deve essere garantita la vaccinazione per chi vuole farla e deve essere accettato chi non vuole, l'importante è seguire la procedura del consenso informato correttamente ed eticamente, avere fede in questi casi non è accettabile.

Modificato da Im_not_here
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
24 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Il metodo per screditare i novax, che la maggior parte in realtà non sono,

Fa tanto comodo chiamare quelli che sono  contro il vaccino per il  coronello virus "no vax"... Quando in realtà , una buona percentuale di questi,   non sono contro  " i vaccini", ma sono -giustamente- contro   il fatto di imporre obbligatori vaccini fatti in quattro e quatto otto. 

l'appellativo "free-vax" sarebbe piu adatto.
Ma la massa vive di dualismo: Pro-vax/no-vax, bene/male...
E chi muove  i fili ci marcia su questo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
9 ore fa, newpil ha scritto:

Mi chiedo solo perché 120.000 morti di covid sia pandemia info mediatica (e ci può stare), e non è più che in influenza, e la mortalità è bassissima. 

Mentre 100 morti di vaccino, che hanno lo stesso scopo di aumentare click e monetizzazione, avete visto, vogliono sterminarci, moriremo tutti, io non lo farò neanche se mi costringono. 

 

Quel simpatico umorista di Baffone sosteneva che :

“La morte di un uomo è una tragedia, la morte di milioni di persone una statistica"

La tragedia del singolo è molto più click bait di qualche  centomila morti causati da un' influenza imputtanita.

 

FB_IMG_1609939404727.jpg

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Il metodo per screditare i novax, che la maggior parte in realtà non sono, ma prevalentemente sono per la libertà di scelta, per la trasparenza delle istituzioni e per una sanità libera dai conflitti d'interesse, fattori condivisibili da molte categorie, sono stati appositamente stigmatizzati come novax per denigrarli e deriderli facendoli passare per antiscientifici.

Ognuno è libero di credere e dubitare in ciò che vuole, come altri sono liberi di considerarli come credono. 

Essere dubbiosi sul vaccino non è essere complottisti, essere complottisti è uno stato dell'anima, non è iniziato col covid e non finirà col covid. 

Per quanto riguarda il covid, in ordine :

- creato artificialmente

- laboratorio di wuhan di proprietà di Big Pharma occidentali

- creato dai cinesi per frenare le economie occidentali 

- creato per sterminare la popolazione da parte di new world order, Bill, Soros, ebrei vari

- non esiste, inventato per abbattere democrazie e creare regimi 

- ambulanze vuote 

- omicidi di stato negli ospedali 

- vaccini con fisiologica dentro 

- vaccini che vi modificano il genoma 

- vaccini creati per sterminare la popolazione 

Non serve poi chissà quale impegno per ridicolizzarli.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...