Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Im_not_here ha scritto:

So benissimo che è un insieme di fattori come le intimidazioni ricevute dai giornalisti, aggressioni giornalisti uccisi, scorte di protezione ai giornalisti. Non credo figuri la parte finanziaria relativa alla concentrazione delle testate su poche mani, vero motivo per cui il pensiero è molto omologato. 

 

Beh lo sapevi benissimo ma non la hai messa giù così però. 

Se la parte della concentrazione delle testate non figura in classifica mentre figurano aspetti che con il pensiero omologato non c'entrano un cazzo che cazzo citi a fare la classifica ? 

Per farti fare l'ennesimo fact checking e perdere credibilità (quel poco che resta) tipo il tizio dei texani che non erano vaccinati (smentito dopo due minuti scarsi). 

Però continuate, è divertente. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ma la massa vive di dualismo: Pro-vax/no-vax, bene/male...
E chi muove  i fili ci marcia su questo...

 

"Ma la massa vive di..." 

"Chi tira i fili..." 

Non ci regalate neanche il piacere di qualche frase fatta differente ogni tanto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 ore fa, Attato ha scritto:

nessun senno

da un’anno 

mi fermo qui

Se potessi raccogliere tutto questo tempo, un anno, questa creatività ingegnosa, questa capacità di vedere ciò che gli altri non vedono ancora.

E potessi coinvogliarli nella costruzione di una macchina elettroidraulicomeccanica steampunk.

Un qualche tipo di dispositivo altro, da ciò che già conosciamo.

Quale sarebbe la sua funzione, quale la sua forma...

Come funzionerebbe?

Che suono produce, se ne produce?

Ha delle luci? E, se sì, di che colore sono?

Qual è la sua temperatura, più calda, più fredda o simile al corpo umano?

La dimensione?

È indossabile, da mettere su un tavolo, ci si entra dentro?

Puoi già disegnarla?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
14 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Deduco che tu abbia fatto una minuziosa ricerca per poter arrivare ad affermare che il 100% dei complottari e negazionisti  siano seminatori di odio, giusto?
Mi piacerebbe anche sapere - dato che Complottisti/negazionisti sono un insieme astratto di individui- quali sono le caratteristiche/azioni/convizioni/mindset che  fanno rientrare un individuo in suddette categorie.

https://www.treccani.it/vocabolario/credulita/

Aggiungerei: persone che cercano riscatto in una realtà alternativa, avendo fallito o essendo insoddisfatti della propria vita.

14 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Dal mio canto  ti dico che i "complottisti e negazionisti"  che conoscono - al netto di pochi "esaltati" - sono persone che guardano l'evidenza dei fatti reali  e che combattono contro questo sopruso.

L'evidenza è qualcosa che ha superato il vaglio del metodo scientifico, il quale generalmente è applicato da menti progressivamente sempre più brillanti e autorevoli. Un'idea deve superare vari livelli prima di essere accettata. Per accedere a questo club basta studiare.

Linkare articoli di giornali ridicoli o video del cuggino non è fornire evidenze.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

Aggiungerei: persone che cercano riscatto in una realtà alternativa, avendo fallito o essendo insoddisfatti della propria vita.

Aggiungerei che è il proprio contrario

 chi ha già fallito in tutto e per tutto non vuole affrontare la realtà e ha nulla da perdere se sbaglia, agisce da spregiudicato 

chi è soddisfatto e positivo della propria vita la vuole mantenere o migliorarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo manifestazioni tip quelle postate da Attato, o anche quelle che vengono fatte ormai da settimane in tutta Europa, penso "ah ok, almeno ci sono anche quelli che non sono conigli impauriti e si sono rotti le palle".

Solo che è palese che ste manifestazioni non servono ad una sega: ad esempio quelle di "ioApro".

Cazzo se vuoi fare il "ribelle" (più che altro si tratterebbe di esercitare i propri diritti a portare a casa la pagnotta, più che a giocare a fuck the system ma vabbè), allora invece di scendere in piazza perdendo una giornata a prendere sassate e pure essere preso per il culo dai media e da tutti, prendi e apri la tua attività sul serio. 

Ti prendi le responsabilità delle tue azioni e se hai rogne "combatti", come hanno fatto alcuni bar / locali 

Ma andare li a gridare "draghi merda" e cori da stadio a cosa serve? Che poi appunto ti fanno parlare con chi? E cosa ottieni? 

La vera protesta sarebbe quella di aprire e di sbattersene i coglioni delle multe o di quel che è, imho

Idem dicasi per gli spostamenti e tutto quello che ci va dietro, solo che alla fine si è bravi a fare i leoni da tastiera o da piazza per poi tornare a casa, guardarsi allo specchio e dire "...e anche oggi ho fatto il mio" (e cioè un cazzo).

E magari dai l'esempio agli altri, ma star lì in piazza a blaterare non credo serva a molto, oltre a perdere tempo.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

@RAWolf Concordo con quello che dici, il problema è che non è facile.

Mettere in atto azioni concrete, fare la rivoluzione (non a colpi di post sui social), è faticoso e pericoloso.

Per cui in fondo riesco a capirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Maldoner ha scritto:

il problema è che non è facile

Certo, però qual è il problema? È che a lamentarsi non si ottiene un cazzo, sia in questo caso che in tutti gli altri campi, anche quello sessuale come ormai sappiamo tutti. Soprattutto se ti lamenti con "il governo", non ottieni nulla.

Come andare da una figa e supplicarle di aprirti le gambe perché non chiavi da un anno, è la stessa cosa

e lei ti dice "si ma solo un giorno al mese, dalle 16.44 alle 17.05 e mettiti 3 goldoni"

Quindi sì, il loro stato di disperazione è comprensibile e per quanto sia divertente prendere per il culo sti qua, ce ne sono molti che stanno messi proprio male.

Ma sono anche i primi che devono agire, così magari il resto prende coraggio, sennò di cosa cazzo stiamo parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...