Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Outsider

@Back Door Man dovrà darsi un bel da fare per aprire un thread dedicato ad ogni nuovo virus

 

Modificato da Outsider
  • Haha 9
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
15 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Io vi giuro che al prossimo virus mi dimetto  da complottista

Vuoi essere arruolato nel fronte armato non complottista "amici dello stato"? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

https://www.haaretz.com/israel-news/.premium-israelis-no-longer-required-to-wear-masks-outdoors-starting-sunday-1.9715793

 

Israele, stop all'obbligo di mascherine all'aperto da domenica 18 aprile.

 

Bambino di 6 anni---> ah quindi c'è stato il virus, hanno preso il vaccino, e adesso il virus non è più pericoloso.

Complottista medio--->cazzo hanno ucciso tutti gli Israeliani che sapevano la verità. Meglio prepararsi per quando verranno in Italia a prendere me.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

https://www.haaretz.com/israel-news/.premium-israelis-no-longer-required-to-wear-masks-outdoors-starting-sunday-1.9715793

 

Israele, stop all'obbligo di mascherine all'aperto da domenica 18 aprile.

 

Bambino di 6 anni---> ah quindi c'è stato il virus, hanno preso il vaccino, e adesso il virus non è più pericoloso.

Complottista medio--->cazzo hanno ucciso tutti gli Israeliani che sapevano la verità. Meglio prepararsi per quando verranno in Italia a prendere me.

A parte 'sti schiavi egiziani, notizie di come la stanno affrontando nel retto califfato? 

Avevano già la maschera ninja da prima.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Outsider said:

@Back Door Man dovrà darsi un bel da fare per aprire un thread dedicato ad ogni nuovo virus

 

Nein.

Al prossimo virus i complottisti non ci arrivano.

 

Saranno beatificati.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vuoi essere arruolato nel fronte armato non complottista "amici dello stato"? 

Andro dalle femmine  timorate dal virus ( quindi quasi tutte...) e gli diro: "Baby, non temere... ce l'ho io il vaccino per te..."

"The vaccino game"

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gamebred ha scritto:

cazzo hanno ucciso tutti gli Israeliani che sapevano la verità

Se lo dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi Non è ancora vaccinato è pregato a passare dalla banca

 

32052244-54B6-42BE-982B-641551464577.jpeg

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Gamebred ha scritto:

https://www.haaretz.com/israel-news/.premium-israelis-no-longer-required-to-wear-masks-outdoors-starting-sunday-1.9715793

 

Israele, stop all'obbligo di mascherine all'aperto da domenica 18 aprile.

 

Bambino di 6 anni---> ah quindi c'è stato il virus, hanno preso il vaccino, e adesso il virus non è più pericoloso.

Complottista medio--->cazzo hanno ucciso tutti gli Israeliani che sapevano la verità. Meglio prepararsi per quando verranno in Italia a prendere me.

Facciamo quattro risate anche se sui millioni di cadaveri e disabili ci sarebbe poco da ridere ma va di moda voler scherzare in modo scelerato


Bambino di sei anni -> 

La metà di tutti gli israeliani non è già stata vaccinata?

ignorante non pensante medio ->
-Si Lo è.


Bambino di sei anni -> 
-Non è già stato vaccinato il 90% di tutti gli israeliani di età superiore ai 60 anni ?


ignorante non pensante medio ->-Sì.


Bambino di sei anni -> 

Allora come ha fatto  Israele a raddoppiare il numero di decessi accumulati nei dieci mesi precedenti la pandemia”… ”in soli due mesi dall’inoculazione intensiva del vaccino Pfizer? “
ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.

Bambino di sei anni -> 

E perché  “i casi di Covid-19 in Israele … sono aumentati bruscamente durante il primo mese della … campagna di vaccinazione di massa. “?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 
E perché ” dopo soli 2 mesi di … vaccinazione di massa il 76% dei nuovi casi di Covid-19 è sotto i 39 anni. Solo il 5,5% ha più di 60 anni. Il 40% dei pazienti critici ha meno di 60 anni”. ?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 
Le vaccinazioni hanno spostato la direzione dell’infezione su un gruppo demografico diverso o i vaccini hanno creato un ceppo più virulento del virus che prende di mira i giovani?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 
ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 


E perché  più donne incinte sono entrate improvvisamente in “terapia intensiva” mentre i casi di Covid-19 tra i neonati sono aumentati vertiginosamente del “1.300% ?” (da 400 casi in bambini di età inferiore a due anni il 20 novembre a 5.800 nel febbraio 2021). “


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 

E perché gli ebrei ortodossi e gli arabi israeliani hanno sperimentato un cambiamento improvviso e drammatico nei casi e nelle vittime quando entrambi i gruppi avevano numeri simili prima della campagna di vaccinazione?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.

https://www.databaseitalia.it/cosa-sta-succedendo-in-israele-qualcuno-lha-gia-capito/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...