Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Gamebred
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Facciamo quattro risate anche se sui millioni di cadaveri e disabili ci sarebbe poco da ridere ma va di moda voler scherzare in modo scelerato


Bambino di sei anni -> 

La metà di tutti gli israeliani non è già stata vaccinata?

ignorante non pensante medio ->
-Si Lo è.


Bambino di sei anni -> 
-Non è già stato vaccinato il 90% di tutti gli israeliani di età superiore ai 60 anni ?


ignorante non pensante medio ->-Sì.


Bambino di sei anni -> 

Allora come ha fatto  Israele a raddoppiare il numero di decessi accumulati nei dieci mesi precedenti la pandemia”… ”in soli due mesi dall’inoculazione intensiva del vaccino Pfizer? “
ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.

Bambino di sei anni -> 

E perché  “i casi di Covid-19 in Israele … sono aumentati bruscamente durante il primo mese della … campagna di vaccinazione di massa. “?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 
E perché ” dopo soli 2 mesi di … vaccinazione di massa il 76% dei nuovi casi di Covid-19 è sotto i 39 anni. Solo il 5,5% ha più di 60 anni. Il 40% dei pazienti critici ha meno di 60 anni”. ?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 
Le vaccinazioni hanno spostato la direzione dell’infezione su un gruppo demografico diverso o i vaccini hanno creato un ceppo più virulento del virus che prende di mira i giovani?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 
ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 


E perché  più donne incinte sono entrate improvvisamente in “terapia intensiva” mentre i casi di Covid-19 tra i neonati sono aumentati vertiginosamente del “1.300% ?” (da 400 casi in bambini di età inferiore a due anni il 20 novembre a 5.800 nel febbraio 2021). “


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.


Bambino di sei anni -> 

E perché gli ebrei ortodossi e gli arabi israeliani hanno sperimentato un cambiamento improvviso e drammatico nei casi e nelle vittime quando entrambi i gruppi avevano numeri simili prima della campagna di vaccinazione?


ignorante non pensante medio -> boh Mentana e vespa non mi hanno informato. Io credo ciecamente che va bene così. faccio quel che mi dicono perché pesa pensare.

https://www.databaseitalia.it/cosa-sta-succedendo-in-israele-qualcuno-lha-gia-capito/

Punto probabilmente migliore dell'articolo:

Bingo. I vaccini sono la fonte di una nuova mutazione che viene attribuita alle deviazioni brasiliane, sudafricane, britanniche o di qualsiasi altra “variante” invocata per creare una scusa credibile per ciò che gli autori di questa farsa sanno già essere vero:

 

The Lancet e Pubmed spostatevi, tanto eravate corrotti comunque. A meno che non venga pubblicato qualcosa a favore della mia tesi ovviamente. In quel caso la sciiiiiiiiienza non è più una cagata ma diventa una fonte affidabile, e ci mancherebbe altro. Sarebbe strano il contrario.

In Israele stanno morendo milioni di persone, ma ovviamente i media controllati dai Big Pharma non ve lo dicono mica, gli Israeliani pure stanno zitti mentre muoiono come mosche decimati dai vaccini....la veramente vera verità la troviamo solo ed esclusivamente in queste 3-4 fonti selezionate che confermano il mio pensiero.

 

עם ישראל חי

גם זה יעבור

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Punto probabilmente migliore dell'articolo:

Bingo. I vaccini sono la fonte di una nuova mutazione che viene attribuita alle deviazioni brasiliane, sudafricane, britanniche o di qualsiasi altra “variante” invocata per creare una scusa credibile per ciò che gli autori di questa farsa sanno già essere vero:

 

The Lancet e Pubmed spostatevi, tanto eravate corrotti comunque. A meno che non venga pubblicato qualcosa a favore della mia tesi ovviamente. In quel caso la sciiiiiiiiienza non è più una cagata ma diventa una fonte affidabile, e ci mancherebbe altro. Sarebbe strano il contrario.

In Israele stanno morendo milioni di persone, ma ovviamente i media controllati dai Big Pharma non ve lo dicono mica, gli Israeliani pure stanno zitti mentre muoiono come mosche decimati dai vaccini....la veramente vera verità la troviamo solo ed esclusivamente in queste 3-4 fonti selezionate che confermano il mio pensiero.

 

עם ישראל חי

גם זה יעבור

Mi sembri complottista 

nkn ci credi a nulla

nln rispondi a nulla

salutami Vespa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
29 minutes ago, Gamebred said:

Punto probabilmente migliore dell'articolo:

Bingo. I vaccini sono la fonte di una nuova mutazione che viene attribuita alle deviazioni brasiliane, sudafricane, britanniche o di qualsiasi altra “variante” invocata per creare una scusa credibile per ciò che gli autori di questa farsa sanno già essere vero:

 

The Lancet e Pubmed spostatevi, tanto eravate corrotti comunque. A meno che non venga pubblicato qualcosa a favore della mia tesi ovviamente. In quel caso la sciiiiiiiiienza non è più una cagata ma diventa una fonte affidabile, e ci mancherebbe altro. Sarebbe strano il contrario.

In Israele stanno morendo milioni di persone, ma ovviamente i media controllati dai Big Pharma non ve lo dicono mica, gli Israeliani pure stanno zitti mentre muoiono come mosche decimati dai vaccini....la veramente vera verità la troviamo solo ed esclusivamente in queste 3-4 fonti selezionate che confermano il mio pensiero.

 

עם ישראל חי

גם זה יעבור

 

E-a-Me-che-Cazzo-me-ne-Frega-a-Me-MEME-di-Maccio-Capatonda-Reaction-Esilarante-da-Inviare-su-WhatsApp-e-Gruppi-Facebook.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
30 minutes ago, Gamebred said:

la veramente vera verità

Genio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Dalla regia viene fatto noto  il fatto che i nuovi sintomi predominanti dei positivi -sintomatici- non siano piu febbre, tosse,ecc...  ma mal di stomaco, nausea, et affini...

E noi stiamo ancora a parlare di vaccini...
basterebbe il malox

Modificato da Drew Batman
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non Doveva essere una su 1 milione?

Come fa essere 40.000 volte in più?

( solo quello ufficiale ) io aggiungerei uno zero

🤔🤔

B2674973-7453-4F2D-B30C-DF0A9F1C82AD.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 minuti fa, Attato ha scritto:

Non Doveva essere una su 1 milione?

Come fa essere 40.000 volte in più?

( solo quello ufficiale ) io aggiungerei uno zero

🤔🤔

B2674973-7453-4F2D-B30C-DF0A9F1C82AD.jpeg

Semplice: nelle reazioni avverse rientrano anche senso di nausea, spossatezza, febbre ecc.

Nelle sospette reazioni avverse anche i mal di testa da alcool preso dopo il vaccino. 

Nel dire un paio su un milione (o quanti siano, non so) si parla di chi ha tirato una crepa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
27 minuti fa, Attato ha scritto:

Non Doveva essere una su 1 milione?

Come fa essere 40.000 volte in più?

( solo quello ufficiale ) io aggiungerei uno zero

🤔🤔

B2674973-7453-4F2D-B30C-DF0A9F1C82AD.jpeg

Annamo bene, ora si confondono reazioni avverse con i decessi.

Non ce la posso fa' raga'. 

Edit: Sorry ho visto ora che aveva già risposto Aivia. 

Modificato da Panoramix79
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Annamo bene, ora si confondono reazioni avverse con i decessi.

I decessi sono quei fortunati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che tutti i qui presenti passano tutto il giorno nel mondo dell’informazione prima di essere così sicuri 

BTW se non ho mai avuto mal di testa perché me la devo far venire ?

poi imagino che se il corpo risponde così non sarà perché l’ho riempito di vitamine e sostanze nutritive ...

approfittiamo di vedere la morte in diretta nel drive- in 

E’ sempre lui

sempre lo stesso

quello famoso ‘uno su milione’ che non muore mai

Ne ho viste molte in questi mesi ma nkn ero così general a condividere 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...