Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Drew Batman

Decessi o meno... le reazione avverse  riscontrate in questi mesi di vaccino anticovid sono superiori alla totalità delle  reazioni avverse registrate negli ultimi 10 anni di vaccinazione anti-influenzale .

Nemmeno la controinformazione si aspettava un risultato così celere ( in principio veniva detto che  i danni si sarebbero visti anni dopo,  e nelle successive generazioni...) 

Non stiamo parlando di braciolette di maiale al forno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 13/4/2021 at 17:18, gort ha scritto:

Falsificabilità non significa che tutto quello che era vero ieri oggi diventa improvvisamente falso perché hai trovato un controesempio.

La meccanica quantistica non ha falsificato la meccanica newtoniana.

La teoria della relatività di Einstein non ha falsificato la teoria della relatività galileana.

Semplicemente ci sono stati esperimenti che prima queste "nuove" teorie hanno messo in dubbio l'applicabilità delle vecchie teorie a particolari fenomeni che si volevano studiare.

Ma, se devi calcolare con quale legge acceleri in auto o la tua velocità relativa a un treno, continui a usare le vecchie teorie perché funzionano.

La scienza non dice tutto e il contrario di tutto, cosa che piacerebbe molto ai venditori di fuffa.

 

Questa è una cosa molto interessante.

Potresti approfondirla?

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono in russia, la mascherina viene messa solo dentro i supermercati e i mezzi di trasporto.

E nella mia cittadina manco rispettano tutti questa regola.

Non ci sta il coprifuoco, mi sembra di essere tornato all'epoca pre covid.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gort ha scritto:

Covid-19: Risk of cerebral blood clots from disease is 10 times that from vaccination, study finds
https://www.bmj.com/content/373/bmj.n1005

That’s normal

if you assume that there is never correlation 

modern (non)intelligence 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sanno che il colonabailus è rotondo come una pallina rossa

a qualcuno è caduto sotto il divano è non lo trovano più, mi sembra 

https://greatreject.org/laboratories-cant-find-covid-19-in-positive-tests/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Sono nervoso al pensiero di qualsiasi aggregazione di più di due persone, mi turba persino veder passare le automobili per strada...

Ovviamente non sono parole mie ma di Roberto (senza)Speranza...
Un soggetto che a quanto pare  dovrebbe essere curato con farmaci ed un percorso  psichiatrico...  Ma invece fa il ministro della salute.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, Attato ha scritto:

That’s normal

if you assume that there is never correlation 

modern (non)intelligence 

Ah beh, The British Medical Journal sono dei poveri fessi che fanno errori di correlazione.

Confutare quello che affermano è possibile. Basta studiare 8 anni, diventare ricercatore e pubblicare su un giornale un minimo autorevole le proprie tesi, supportate dai numeri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...