Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

fffff98
11 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Sono nervoso al pensiero di qualsiasi aggregazione di più di due persone, mi turba persino veder passare le automobili per strada...

Ovviamente non sono parole mie ma di Roberto (senza)Speranza...
Un soggetto che a quanto pare  dovrebbe essere curato con farmaci ed un percorso  psichiatrico...  Ma invece fa il ministro della salute.

merdalia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2021 at 20:06, ^'V'^ ha scritto:

Nel dire un paio su un milione (o quanti siano, non so) si parla di chi ha tirato una crepa.

Bene 

Anche se 1 su 10000000000000 sarebbe troppo considerato il contesto, i rischi, etc etc non sto a spiegare ...

tralascio...

...comunque sia è domenica sono generoso anche con i vostri numeri sono 11 (1100% !!!)  VOLTE in più.

100 su quei 9 millionI ( sicuramente manca un’altro zero ) 

quej 100 me li sono contatti già da solo da i pochi che arrivano nei giornali, figuriamoci quei reali ...

in ogni caso va bene avere qui tutti l’hobby di sparare a caso, per motivi oscuri, ma sarebbe meglio controllare ...

finche si parla di figa e cazzate simili nessuna si fa male, anche perché se vogliamo restare tutti sul regolamento bisogna parlare di propria esperienza e non per sentito dire, il più possibile, credo almeno. 
 

anche se non possiamo avere quei centinaia di migliaia di nuovi invalidi in famiglia e nel social circle di sordi ciechi faccia paralizzata arti non funzionanti convulsioni 24h perdita di gusto olfatto condannati a vita a non poter svolgere una minima attività giornaliera e mille altre belle cose
 

almeno quei numeri e video che fanno vomitare per la loro crudeltà , sarebbe opportuno, sempre in buona fede, aver visto e compreso un minimo 

si potrebbe citare altri messaggi

Era solo un caso che questo era primo in quei non letti

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Sono nervoso al pensiero di qualsiasi aggregazione di più di due persone, mi turba persino veder passare le automobili per strada...

Ovviamente non sono parole mie ma di Roberto (senza)Speranza...
Un soggetto che a quanto pare  dovrebbe essere curato con farmaci ed un percorso  psichiatrico...  Ma invece fa il ministro della salute.

BELLO ESSERE COMPLOTISTI

SPERQNZA A SVELATO NEL SUO LIBRO CHE I LOCKDOWN ERANO PER ABITUARE GLI SCHIAVI A VIVERE NELLA DITTATURA FUTURA ...

abituarsi che scuola, università, aggregazione, feste, machina , ristoranti, piccoli negozi, imprese personali, lussuria varia (lol) etc etc non ci sarà... 

andate a leggere ...

questo thread verrà man mano abbandonato dal senso di vergogna che anche il più restio comincerà a sentirsi addosso 

Al contrario ... adesso aprono ( per un periodo ovvio ) senza i numeri ( anche se fasulli ) non lo permetterebbero... ma per scelta politica ...

spero che l’intelligenza al contrario di oggi evolvi in qualcosa di meglio

 

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://odysee.com/@igienistamentale:8/la-pandemia-è-sperimentale:6
 

min 6:30. Ma cosa che cosa ha detto questo figlliuuooooolloooooo?

unaltro complottaro 

ouups almeno arcuri mega criminale professionista ( si legge in faccia proprio ) stava attento a quel che diceva 

questo ridicolo militare non si rende conto ... oppure vogliono dirlo a posta ... per dare una chance a tutti.. 

divertitevi e sognatevi di parlare russo, meglio andando in Russia che trovarli invaderci in casa  ( può succedere sembra ) ...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Cito questa pagina di Wikipedia che ho trovato estremamente interessante.

https://it.wikipedia.org/wiki/Post-verità

Parla del concetto di Post-verità.

Mi è piaciuto molto questo passaggio:

"Per questo la studiosa coniuga otto possibili motivazioni che spiegherebbero la creazione dei suddetti fake content, insieme alle precedenti sette voci: profitto, influenza politica, propaganda, faziosità, provocazione, parodia, cattivo giornalismo, interesse particolare"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Attato said:

BELLO ESSERE COMPLOTISTI

SPERQNZA A SVELATO NEL SUO LIBRO CHE I LOCKDOWN ERANO PER ABITUARE GLI SCHIAVI A VIVERE NELLA DITTATURA FUTURA ...

abituarsi che scuola, università, aggregazione, feste, machina , ristoranti, piccoli negozi, imprese personali, lussuria varia (lol) etc etc non ci sarà... 

andate a leggere ...

questo thread verrà man mano abbandonato dal senso di vergogna che anche il più restio comincerà a sentirsi addosso 

Al contrario ... adesso aprono ( per un periodo ovvio ) senza i numeri ( anche se fasulli ) non lo permetterebbero... ma per scelta politica ...

spero che l’intelligenza al contrario di oggi evolvi in qualcosa di meglio

 

Come dissi in un post lontano mi aspettavo più lucidità mentale da una community di sviluppo personale, considerando che qui si tratta di dinamiche sociali.

Si, qualcuno adesso smetterà di scrivere poiché più si andrà avanti e più salteranno i schemi e le loro credenze.

C'erano quei famosi numerini (così i sostenitori del numero stanno tranquilli, che senza numero oggi non puoi sostenere nessuna teoria a detta loro) che dopo 21 giorni inizi a impostare un'abitudine mentre dopo circa 3 mesi diventa mera routine. Era un pò l'abc dello sviluppo personale poiché sono strategie per modellare la mente. E qui siamo a più di un anno... ora provano a giocare la carta del pass o come si chiama.

Credo di aver reso l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

...comunque sia è domenica sono generoso anche con i vostri numeri sono 11 (1100% !!!)  VOLTE in più.

https://www.iltempo.it/attualita/2021/04/16/news/morti-dopo-vaccino-astrazeneca-covid-aifa-pfizer-reazioni-avverse-26916411/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
33 minuti fa, Attato ha scritto:

Posso chiederti se hai letto tutto l'articolo? 

Fino al momento attuale, stando a ciò che riporta, l'unica reazione avversa letale di dimostrata causalità è quella di un tipo che collezionava le mille malattie del mondo.

È spiegato in quell'articolo in cui si cerca di sfrondare tra correlazione temporale e nesso causale.

Che sono comunque in pieno vaglio. 

Con questo non diciamo che altre siano di dimostrata non causalità, però le persone ovunque muoiono, e quando questo avviene entro 28 giorni da quando hanno mangiato una kinder Ferrero...

Se si avessero i dati di quanti hanno mangiato pasta Barilla nei 28 gg precedenti l'evento letale...

Avremmo il web pieno di "dove c'è Barilla c'è Casa" con il rettile alieno che fa Telefono Casa guardando il firmamento. 

Così come nell'articolo spiegano con un elegante "grazie al cazzo" le reazioni avverse numerose in donne sotto ai 50.

Dato che le donne sotto ai 50 dominano le categorie infermiere ed insegnanti che sono state vaccinate per prime e in massa.

 

  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Parlando per esperienza, la donna delle pulizie, nei suoi 60, ha fatto Astra Zeneca lunedì: è stata spossata due giorni ed ha avuto dolore nel braccio sede dell'iniezione.

Apprezzo che abbiano usato il braccio destro così si evita di mascherare un dolore al braccio sinistro che può indicare un infarto in arrivo.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
18 ore fa, Maldoner ha scritto:

Questa è una cosa molto interessante.

Potresti approfondirla?

Ci provo.

Faccio una premessa. In filosofia sono ignorante e, quindi, quello che leggi generalmente è il mio pensiero e la mia esperienza. Così, nel tentativo di mantenermi coerente in ciò che dico, mi ritrovo ad approfondire qualche concetto e scoprire che fa parte di questa o quella corrente filosofica.

Il 13/4/2021 at 17:18, gort ha scritto:

Falsificabilità non significa che tutto quello che era vero ieri oggi diventa improvvisamente falso perché hai trovato un controesempio.

[...]

Semplicemente ci sono stati esperimenti che prima queste "nuove" teorie hanno messo in dubbio l'applicabilità delle vecchie teorie a particolari fenomeni che si volevano studiare.

Questo concetto deriva dalla mia esperienza, da ciò che ho studiato e anche dal modus operandi che mi è stato insegnato per fare esperimenti in laboratorio. Il succo del discorso è che, se ho verificato un modello milioni di volte con successo e a suo supporto vi sono i vari test statistici che confermano l'alta probabilità di aver trovato una "verità", allora non sarà mai possibile che un controesempio metta in dubbio tutto ciò che è stato trovato prima. È così che funziona la scienza. Tra l'altro di solito i controesempi arrivano in settori nuovi, dove la conoscenza non è monolitica, definitiva. È lì che si creano quelle criticità, che ci portano a generalizzare le vecchie teorie per trovarne una più generale e completa.

Per quanto riguarda la filosofia dovresti fare letture sul tema: verificazionismo vs falsificabilità. Personalmente ho cominciato a dare un occhio su Wikipedia, ma come in tutto sarebbe meglio studiare dai libri. Quello di Popper è imho soltanto un autorevole punto di vista, ma mica la pensano tutti come lui.

Il 13/4/2021 at 17:18, gort ha scritto:

La scienza non dice tutto e il contrario di tutto, cosa che piacerebbe molto ai venditori di fuffa.

Ai detrattori della scienza piace l'idea che le verità che dimostra la scienza non siano non solo assolute, ma forse nemmeno relative. Così ognuno dice quello che vuole, anche cazzate stratosferiche, che nessuno può contraddire perché la scienza dice una cosa oggi e una diversa domani, quindi è inutile. Strano che per vivere invece si continui ad adoperarla in edilizia, tecnologie, ecc... senza mettere in dubbio nulla. I computer si accendono una volta sì e l'altra no? I palazzi crollano il 50% delle volte il giorno dopo essere stati costruiti?

Mi vien da pensare alle religioni e a una in particolare che ha osteggiato in tutti modi possibili chi voleva soltanto osservare per capire se la terra fosse piatta, se fossimo al centro dell'universo, ecc...

Un metodo oggettivo per scoprire ciò che con buona probabilità è vero non piace per niente a chi vuole venderti la sua verità per guadagnare soldi, visibilità o potere.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...