Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Il vaccino probabilmente toccherà farselo, a meno di non diventare reclusi totali, ma tutta sta spinta ad ogni costo, il contraddittorio azzerato e l'esclusione totale di qualsiasi possibile terapia alternativa danno da pensare. Spero che i dubbi su possibili effetti devastanti della proteina spike sull'organismo che si leggono qua e là siano davvero dei fake, altrimenti quello che stanno facendo sarebbe criminale a livelli mai visti, soprattutto considerando che continuano a puntare le fasce più giovani invece di quelli che realmente hanno più rischi di covid grave.

Le palle che raccontano e si rinforzano a vicenda in tv nemmeno le nomino, ormai sono lo standard dell'informazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Caraibika said:

Il vaccino probabilmente toccherà farselo, a meno di non diventare reclusi totali, ma tutta sta spinta ad ogni costo, il contraddittorio azzerato e l'esclusione totale di qualsiasi possibile terapia alternativa danno da pensare. Spero che i dubbi su possibili effetti devastanti della proteina spike sull'organismo che si leggono qua e là siano davvero dei fake, altrimenti quello che stanno facendo sarebbe criminale a livelli mai visti, soprattutto considerando che continuano a puntare le fasce più giovani invece di quelli che realmente hanno più rischi di covid grave.

Le palle che raccontano e si rinforzano a vicenda in tv nemmeno le nomino, ormai sono lo standard dell'informazione.

 

Dopo questa prima pandemia e dopo aver vaccinato tutti si sarà creato un precedente storico (quello della pandemia di Covid 19 e vaccinazione di massa) per cui in qualsiasi momento potranno rivaccinare tutti, sempre con coercizione.

Basterà dire che c'è un virus nuovo, o un batterio, o non so cosa.

Il cittadino dovrà prendere le medicine di Stato, sarà suo dovere farlo.

È uno scenario veterinario.

😂

Antibiotici, ormoni, vaccini, tutto.

Per fare in modo che la carne sia più tenera 😂

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che il Green Pass è un'arma devastante a doppio taglio. 

Da una parte ovviamente sappiamo già che succede, non sei più padrone del tuo corpo, e ciò che prima era un diritto ora è una concessione. 

Per molti pare non sia un problema (fino al giorno in cui vorranno far chiarezza...). 

Dall'altra parte abbiamo ora una buona fetta di popolazione che non ci sta e viene esclusa. 

Ora mancano sanitari, mancano professori, mancano autisti, comincia a mancare un sacco di forza lavoro. Gli esercizi commerciali potrebbero avere una minore affluenza, quindi tutto costerà di più (pare sia già iniziato questo processo), potrebbero continuare a chiudere diverse imprese, l'economia potrebbe distruggersi ulteriormente insomma. 

E se fosse proprio questo l'obiettivo? 

Continuare a distruggere la piccola media impresa, stavolta senza nemmeno la responsabilità di fare lockdown. 

Che sia una o l'altra strada portano comunque al loro obiettivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Votate:

1 - Ho il Green Pass e sono soddisfatto : Emoji Cuore

2 - Ho il Green Pass ma non sono soddisfatto : Emoji Lacrima

3 - Non ho il Green Pass e sento che lo odio : Emoji Arrabbiato

4 - Non ho il Green Pass ma presto lo avrò e comunque per me va tutto bene : Emoji Mi Piace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sprint ha scritto:

Da una parte ovviamente sappiamo già che succede, non sei più padrone del tuo corpo, e ciò che prima era un diritto ora è una concessione. 

Non è questo l’obbiettivo finale del pass anche se il corpo e la sua gestione è l’unico principale obbiettivo è tutto il resto si raggiunge con esso

il pazz serve per il controllo di massa

conterà tutto quello che contengono ora 200 app sul telefonino, e tutti i documenti e identificativi, tutto collegato h24 con l’AI che ti spegne o per sbaglio o a posta perché non fai o pensi ( leggono anche questi) quello che vogliono o fai cattivi o impuri pensieri etc etc etc etc 

il pazz serve per il vaxx e il vaxx serve per i pazz che sarà la tua fine definitiva 

una volta fatto sparire il contante, già realtà in Danimarca etc,  puoi anche cambiare pianeta perché non qui non c’è più posto per te

1 ora fa, sprint ha scritto:

 se fosse proprio questo l'obiettivo? 

Si anche questo era ed è uno dei obbiettivi

ce scritto nero sul bianco per arrivare a tutti o quasi disoccupati dipendenti al reddito universale (UBI) che anche  il papa satanista amico dei rotchild ha già accennato... a quel punto leggi paragrafo sopra

e una volta 

1 ora fa, sprint ha scritto:

Che sia una o l'altra strada portano comunque al loro obiettivo. 

Ci sono una sfilata di obbiettivi già dichiarati dalla cricca che va spedita con gli schiavi manipolati che premono all’acceleratore con la testa di gallina 

adesso però 

facciamo un punto della situazione e tutti i fanatici della sindrome di Stoccolma potranno fare un esame di coscienza prima di perdere corda e sgabello

(il paperino stavolta non potrà salvarti è fottuto pure lui prima di te, mio caro ipotetico nerd di IS. )

https://fb.watch/80mLobwJiL/
 

Modificato da Attato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parla la scienza è scientificamente provato che i bonifici superano i rischi e sopratutto cambiano certe idee malvagie 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
18 hours ago, Back Door Man said:

 

"Si deduce quindi chiaramente come non vi sia alcuna correlazione logica tra un virus che al momento non uccide nessuno, una variante che ha sintomi più che trascurabili, un vaccino che non offre alcuna immunità e l’obbligo vaccinale. La narrazione offerta (“c’è una variante contagiosissima che si sta diffondendo, la variante ha i sintomi di un raffreddore, il vaccino non protegge dal contagio, quindi bisogna vaccinare tutti per proteggerci da questa varriante, che è innocua, e che il vaccino stesso non ferma”) è talmente illogica ed assurda che anche il solo farlo notare costringe ad abbassarsi ad un livello di discussione talmente infimo da risultare umiliante."

 

Perdonami ma "controinformazione" non è una fonte attendibile. Questi sono i link di attato non tuoi che di solito sei più equilibrato. "Il virus non uccide piu" e "la variante delta è un raffreddore" sono semplici cazzate. Solo in Italia continuano a morire 60 persone al giorno di variante delta, in spagna il doppio e così in tutto il mondo.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pick ha scritto:

Solo in Italia continuano a morire 60 persone al giorno di variante delta, in spagna il doppio e così in tutto il mondo.

 Numeri davvero esorbitanti..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due anni di menzogne palesi, talmente palesi che il mainstream se ne accorto che non solo novax non cambiano idea ma sono in aumento anche tra le vittime sivax

allora, se dopo due anni uno o una o di genere neutro non ha ancora capito in modo inequivocabile che i numeri si danno a caso ( non esattamente ma in base ed un criterio politico per i fessi che li guardano e non solo in Italia ) , allora ragazzi miei, ‘houston abbiamo un problema’

il neurone è partito allo spazio fuori orbita 

tra i miglia di esempi che si potrebbe pescare a questo mare di melma, mi ricordo quando i paesi dichiaravano anche zero o qualcuno morto al giorno un periodo dell’anno scorso , l’Italia dava 600.

Umiliante davvero scrivere 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...