Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Entro a gamba tesissima per dire semplicemente che ero in pausa cicca a lavoro: rientro e sento qualcosa che terminava con bestia / boia / càn salendo le scale.

Arrivo e c'è un boss che sta litigando con un mio collega riguardo a vax sì, vax no, obbligatorietà cazzi e mazzi.

E niente, mi sembrava di assistere ad un fuori onda di Mosconi.

Che bello. 

Ogni giorno così, e onestamente sto dibattito ha veramente distrutto la minchia.

 

 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ogni giorno così, e onestamente sto dibattito ha veramente distrutto la minchia.

Il dibattito e tutta la situazione non è la causa ma sempre l’effetto 

effetto di una società malata, gente malata, bestie inutili che non ha nulla da pensare ed è bastato dagli qualcosa per occuparsi il tempo

siamo circondati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
6 hours ago, Outsider said:

 Numeri davvero esorbitanti..

2 anni di pandemia, chiusure e morti e non hai ancora capito nulla. In ogni caso rispondevo alla fonte "controinformazione" che asserisce che la variante delta è un raffreddore e non muore più nessuno. Se ti piacciono numeri più alti negli Usa continuano a morire 1000 persone al giorno di "raffreddore da variante delta". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2021 at 10:56, Back Door Man ha scritto:

Si deduce quindi chiaramente come non vi sia alcuna correlazione logica tra un virus che al momento non uccide nessuno, una variante che ha sintomi più che trascurabili, un vaccino che non offre alcuna immunità e l’obbligo vaccinale

Una deduzione geniale

Praticamente è un non sequitur grande come una casa dato che è grazie al vaccino che la variante delta non falcia le persone e da sintomi trascurabili

Io non sono ne pro vax ne no vax, non m'importa, ma si dia a Cesare ciò che è di Cesare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 ore fa, Pick ha scritto:

Solo in Italia continuano a morire 60 persone al giorno di variante delta

 

28 minuti fa, Pick ha scritto:

Se ti piacciono numeri più alti negli Usa continuano a morire 1000 persone al giorno di "raffreddore da variante delta". 

 

AB9DBA64-F159-4E48-9E62-73CCA2F69FF2.jpeg.024bd84ae660b46ff8da2463516fad97.jpeg

 

 

A9DB10F4-9756-4162-92FD-CA9183C5A074.jpeg.becda6203e8643aa64c7c9852a96a31a.jpeg

 

 

2 ore fa, Attato ha scritto:

effetto di una società malata, gente malata, bestie inutili che non ha nulla da pensare ed è bastato dagli qualcosa per occuparsi il tempo

siamo circondati

Attato, in questa discussione ci sono 603 pagine, in circa almeno ogni pagina c’è uno o più tuoi messaggi 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pick ha scritto:

2 anni di pandemia, chiusure e morti e non hai ancora capito nulla. In ogni caso rispondevo alla fonte "controinformazione" che asserisce che la variante delta è un raffreddore e non muore più nessuno. Se ti piacciono numeri più alti negli Usa continuano a morire 1000 persone al giorno di "raffreddore da variante delta". 

 

So che mi pentirò della domanda, ma di grazia cosa dovrei capire ?

 

Riguardo la seconda parte del tuo messaggio, ringrazio @DreamSpirit perché col suo intervento ha espresso anche il mio punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi
2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Attato, in questa discussione ci sono 603 pagine, in circa almeno ogni pagina c’è uno o più tuoi messaggi

😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E'un sollievo per me in questa fase di riforme covid condividere il pianeta con Attato e gente come lui; gente non votata all'obbedienza acritica. La presunzione dei governi nella loro narrativa  che i cittadini siano dei rincoglioniti incapaci di ragionare e necessitino di coercizione per tutelare la propria e altrui salute e' vomitevole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Attato, in questa discussione ci sono 603 pagine, in circa almeno ogni pagina c’è uno o più tuoi messaggi

Se senti l’imbarazzo di mancare di argomenti, è un problema tuo

se malgrado gli sforzi non hai capito una mazza e nemmeno la pletora di post che lamenti non ti hanno aiutato ad uscire dalla caverna e vedere il sole, allora nuovamente non è colpa mia...

Se anche hai la coda di paglia e ti senti tirato in causa, nuovamente devi risolvere i tuoi problemi alla radice

fare battutine idiote per guadagnare punti tra bulletti è totalmente infantile e ripeterò per un’altra volta che le donne sono l’ultimo dei problemi per molti

saluti anche ai ‘colleghi’ @Garibaldi@Outsider

assieme otterrete degli sconti sulle cure 

Modificato da Attato
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

"Col vaccino abbiamo sbagliato tutto" dicono i no vax "Il vaccino fa bene"

 

IMG_20210915_220224.thumb.jpg.0eb872d152c57f80529b2a2aa87b4fc7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...