Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

3 ore fa, sprint ha scritto:

Grazie. 

 

 

 

(P. S.: sembra che farsi i pompini reciproci in questo modo con quote + grazie aumenti la popolarità). 

 

Comunque i contenuti di fondo sono anche chiari. Ormai c'è bisogno di un professore anche per dirci come si fa la cacca. 

Uno che abbia studiato a fondo l'anatomia del bacino, dell'intestino, dei movimenti peristaltici. C'è una particolare co-contrazione dei muscoli, un timing di attivazione, un rilassamento da altre parti, per non parlare dell'influenza della mente! 

Devi saperne di anatomia, neurologia, gastroenterologia. 

Quindi insomma, non è che ti improvissi cagatore solo perché la senti che ti spinge. Dovresti farti guidare da un esperto. 

E se ti dice di cagare col culo in alto e a testa in giù, sì capisco che può sembrare impopolare, ma lui ha studiato e tu no, ci sarà un motivo perché te lo dice. 

 

Poi dopo c'è l'altra branchia. Quelli che si son già proiettati nel transumanesimo probabilmente (e magari lo accettano anche razionalmente) .  

Per loro l'uomo non è diverso da un oggetto, da un'infrastruttura, da un veicolo o cos'altro. 

Anima? Dignità? Bisogni? Macchè dai, stronzate creazioniste. 

Paragoni dell'umano con le auto, le assicurazioni, le patenti... 

Per quale motivo l'umano e la sua interazione col mondo dovrebbe essere una cosa diversa da quella di una macchina? 

 

Nota questa associazione uomo macchina anche nei eroi che vengono proposti nei film spesso col volto coperto, in maschera in modo da risultare inespressivi.

Concordo sul resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso alcuni avete rotto il ... o

io/uno/una non ha firmato alcun contratto, se non con il creatore, se mai e se ci crede 

ma voi altri cogliono non valete un cazzo, inutile che avete trovato importanza con questa storia mentre nemmeno la vostra madre non si ricorda di voi

la mia vita vale almeno come la tua, anche se la corte costituzionale come gli accordi internazionali dicono che la vita individuale vale più di tutti gli altri messi assieme

lo spiego per i deboli del lessico

Ovvero, per chi non capisce un cazzo e ce ne sono tanti, potete morire tutti i sessanta milioni ma su di me DECIDO IO, altrimenti è legittima difesa e qualcuno tu ricevi piombo dentro il cervello, altrimenti muoio con stile

siamo capiti spero e vedremo delle belle...

adesso il concetto è più chiaro per gli avventori, avvisati e a metà salvati

andate a studiare per chi è rimasto analfabeta 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19 Rapporto numero 8 - Periodo dal 27/12/2020 al 26/08/2021

 DOSI SOMMINISTRATE 76.509.846 

SOSPETTE REAZIONI AVVERSE  91.360 

Alla data del 26/08/2021, sono state inserite complessivamente nella Rete Nazionale di Farmacovigilanza 91.360 segnalazioni di evento avverso successivo alla vaccinazione su un totale di 76.509.846 dosi di vaccino, con un tasso di segnalazione di 119 ogni 100.000 dosi somministrate.

Comirnaty è il vaccino attualmente più utilizzato nella campagna vaccinale italiana (71%), seguito da Vaxzevria (16%), Spikevax (11%) e COVID-19 Vaccino Janssen (2%) 2. In linea con i precedenti Rapporti, la distribuzione delle segnalazioni per tipologia di vaccino ricalca quella delle somministrazioni (Comirnaty 67%, Vaxzevria 24%, Spikevax 8%, COVID-19 vaccino Janssen 1%). 

L’86,1% delle segnalazioni inserite al 26/08/2021 è riferita a eventi non gravi, con un tasso di segnalazione pari a 103/100.000 dosi somministrate e il 13,8% a eventi avversi gravi, con un tasso di 13 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate, indipendentemente dal tipo di vaccino, dalla dose somministrata (1a o 2a dose) e dal possibile ruolo causale della vaccinazione (la gravità non è riportata nello 0,1% delle segnalazioni). 

Segnalazioni gravi e nesso di causalità.

Al momento della stesura di questo Rapporto, il nesso di causalità secondo l’algoritmo dell’OMS è stato inserito nel 74% (9.324/12.600) delle segnalazioni di eventi avversi gravi, indipendentemente dall’esito ed è risultato correlabile alla vaccinazione nel 42% di tutte le segnalazioni gravi valutate (3.909/9.324), indeterminato nel 35% (3.302/9.324) e non correlabile nel 20% (1.845/9.324). Il 3% (268/9.324) delle segnalazioni valutate è inclassificabile, per mancanza di informazioni sufficienti. 

Decessi e nesso di causalità.

Complessivamente, 555 di queste segnalazioni gravi (al netto dei duplicati, ovvero dei casi per cui è stata inserita più di una segnalazione) riportano l’esito “decesso” con un tasso di segnalazione di 0,73/100.000 dosi somministrate, indipendentemente dalla tipologia di vaccino, dal numero di dose e dal nesso di causalità, tasso simile a quello riportato nel Rapporto precedente. La distribuzione di questi casi ad esito fatale per tipologia di vaccino è riportata in tabella 3. Il 48,5% dei casi riguarda donne, il 50,8% uomini mentre lo 0,7% (4 schede) non riporta questo dato. L’età media è di 76 anni (range 18-104 anni). Il tempo intercorrente tra la somministrazione e il decesso varia da due ore fino a un massimo di 133 giorni, ove riportato. In 381 casi il decesso è registrato dopo la prima dose e in 174 dopo la seconda. 

Il 71,3% (396/555) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di causalità con l’algoritmo dell’OMS, in base al quale il 58.8% dei casi (233/396) è non correlabile, il 32,3% (128/396) indeterminato e il 5,3% (21/396) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti. Complessivamente, 14 casi (3,5%) sui 396 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 7 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 7 segnalazioni si riferiscono a 3 pazienti ultraottantenni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale (in due casi 3 settimane prima e in un caso 39 giorni prima dell’evento fatale), 3 pazienti deceduti per complicanze di un evento di natura trombotica associato a trombocitopenia e 1 paziente deceduto per complicanze di porpora trombotica trombocitopenica. 

Eventi avversi gravi correlabili a Comirnaty (Pfizer)

Circa 4 segnalazioni ogni 100.000 dosi somministrate di Comirnaty sono gravi correlabili alla vaccinazione (4 ogni 100.000 prime dosi e 3 ogni 100.000 seconde dosi). In base al criterio di gravità, il 74% sono state inserite come “gravi – altra condizione clinicamente rilevante”, il 20% come ospedalizzazione e il 3% come pericolo di vita. La risoluzione completa della reazione avversa è riportata come esito nel 54% di queste segnalazioni e il miglioramento nel 26%. L’iperpiressia si conferma l’evento avverso grave correlabile più comunemente segnalato (circa 1,5 casi ogni 100.000 dosi somministrate), seguito da dolori articolari e muscolari, cefalea e astenia, tutte con un tasso di circa 1 caso ogni 100.000 dosi somministrate. Questi sintomi sono molto spesso associati fra loro in un quadro di sindrome simil-influenzale, senza sostanziali differenze fra prima e seconda dose. Meno frequenti sono le reazioni ansiose alla vaccinazione (più spesso reazioni lipotimiche), le parestesie diffuse e le linfoadenopatie, ciascuna con una frequenza di circa 0,5 casi ogni 100.000 dosi somministrate. Molto rare sono le reazioni anafilattiche (3 casi ogni milione di dosi somministrate), la miocardite/pericardite (2 casi ogni milione di dosi somministrate) e le paralisi del facciale (1 caso ogni milione di dosi somministrate).

Dall' 8° rapporto  Aifa.

Con informazioni molto più dettagliate, per vaccino, per reazioni, fasce di età ecc. è scaricabile qui https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_8.pdf 

Riassumendo, in 9 mesi, su 76 milioni di vaccinazioni, sono stati segnalati 555 decessi. 

Per 396 si è valutato il nesso di casualità.

233 sono valutati non correlabili.

128 sono indeterminati.

14 sono  correlati.

E comunque l'età media di tutti  i 555 è 76 anni. 

(Si sta falciando le nuove generazioni? )

Mettendo il caso siano tutti e 555 correlati sarebbe lo 0,00073 %.

0,73 ogni 100.000

Non so quanti farmaci di uso comune hanno un simile profilo.

Se calcoliamo gli incerti con i correlati (142 su 76 milioni) la percentuale diventa 0,00018.

Se calcoliamo i 14 correlati diventa irrisoria.

Neutralmente, per chiarezza dato che se ne sparano di grosse un pò ovunque.

Nel bene e nel male questi sono i dati. Ovviamente solo per chi non crede che Aifa sia un associazione a delinquere. Chi ci crede passi oltre. 

Ps:

Non posso fare a meno di sottolineare il dato sulla miocardite/pericardite da Pfizer.

2 per milione di somministrazioni.

Che ovviamente sono tutti conoscenti, amici o parenti di persone contrarie al vaccino. 

Perlomeno questa è la mia esperienza personale. 

Poi ci si meraviglia che uno pensa male...

Che sull'onda della paura e per diffonderla girino anche un sacco di balle.

(nel mio piccolo qualcuna l'ho già sgamata)

 

Modificato da Aghori
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sensei10 ha scritto:

 Intervengo direttamente nel tuo post

 

Sì, peccato però che tu non abbia scritto questo e che io non abbia risposto come ho risposto a tale proposito. 

Hai parlato di principi di autodeterminazione e di principi inoculati fin da bambini relativamente agli esperti. 

Non so dove vivi, presumo in un appartamento, o in una villa, insomma in una casa a norma. Pensi che l'abbia progettata il fornaio creativo all'angolo della strada o un ingegnere? Pensi che l'abbia costruita un muratore, con altri operai, o un laureato in lettere antiche con l'hobby del mattone? Non c'entra niente il discorso su chi è laureato e chi no, come vedi. Mi accontento della competenza. Un muratore è più competente di un docente di filologia romanza, se andiamo in cantiere. 

 

Il modesto appartamento in cui vivo l' ho scelto io,  ho vagliato cio' che era nella mie possibilita' economiche e rispondeva ai miei bisogni, non le l' ha imposto nessuno. 

 

Ma fondamentalmente, ribadisco che nel tuo post di prima non hai scritto ciò che scrivi ora. Che vuoi che ti dica?

Nell' ultimo post esprimo un' associazione di pensiero spontanea con il tuo " aprite le universita' della vita".  Non era una risposta di contenuto al tuo intervento che era solo un atto di scherno nei miei confronti e mi scivola come olio. Non sono incazzata, chissa' perche' si crede questo, forse perche' scrivo piatto e non metto cuoricini e risatine ( provero' perche' sono buona a scrivere con piu' brio ). A me interessano le idee, non le persone che scrivono e tantomeno gli attacchi o le celebrazioni delle persone che scrivono.

 

 

Non so bene dove, ma in un post di diversi mesi fa dicevo esattamente che esistono plurilaureati snob che non sanno fare un cazzo. Se vogliamo fare finta di scoprire che l'acqua è bagnata, be', facciamolo. Per non parlare di mantenimento di privilegi economico/sociali negli enti scientifici/accademici. Ma lo sai quanto guadagna un assegnista? Un ricercatore di 40 anni? Un borsista? Dagli 800 ai 1500 lordi mensili. Un cazzo, praticamente. Inutile portare come esempio il Burioni di turno, a fronte di uno come lui ci sono migliaia di medici e ricercatori seri e sottopagati che passano la vita nei laboratori per migliorare la qualità della mia e della tua vita.

 La Biontech ha pubblicato i fatturati del secondo quartale 2021. 5, 3 mrd., 13.000% in piu' rispetto all' anno precedente (41 milioni). Buono! Biontech fa quello che deve, pubblicizzare e vendere prodotti.  A pensarci prima sarebbe stato da investire in azioni. Ora il mercato si sta restringendo,  stanno arrivando Curevax, Novavax, Sanofi... Moderna e Johnson& J.  ovviamente non possono esere da meno e stanno per lanciare i loro booster-2,3a dose- con buona pace di certi miei colleghi - i famosi buonisti dogmatici solidali- che dissero " faccio moderna perche' e' solo una puntura, meno sbatti" hahah, - il grande boom e' gia' passato.  Comunque io , prima di comprare un prodotto, faccio il possibile per toccare con mano di che si tratta, vaglio, comparo, ragiono su quanto  sia adatto alle mie aspettative. Marketing e pubblicita'  non sono fattori determinanti. Attenzione: non vado a dire agli altri che il prodotto solo perche' non garba a me fa schifo, sono io che non lo compro. Poi: il  ricercatore singolo, il medico :D D L ' ultima ruota del carro. Un giornalista in televisione che segue la linea dell' azienda invece  guadagna  anche sui 15.000 Eu al mese.

Ma, comunque, detto questo, c'entra qualcosa con l'autodeterminazione? Non mi pare. Visto che ti incazzi se uno cita le fonti, la metto in prosa. Non è semplice, dopo che per centinaia di anni altri più intelligenti di me hanno scritto fior di trattati sull'individuo e la collettività, sul senso dello Stato, sul diritto positivo e sulla volontà popolare. A parte che basterebbe il post di @Human, che è ben fatto e pieno di contenuti. L'autodeterminazione è un principio individuale calato all'interno della società. Non sei una monade solitaria. C'è un contratto sociale, nelle moderne comunità occidentali, a cui chiunque aderisce. Anche chi trasgredisce le regole, perché altrimenti non potrebbe porre in essere la trasgressione. Dire che uno Stato, che si regge tra le altre cose sul diritto positivo, non possa decidere per il singolo è negare l'essenza di entrambi: il primo perché costituito dal popolo, il secondo perché parte integrante dello Stato stesso. E ultimissimo pensiero, quando si parla di Stato democratico, è bene tenere a mente che in una democrazia occidentale - forma di governo perfettibile ma non perfetta, anzi per me  deleteria - non vige il principio orizzontale, ma di maggioranza. Le leggi possono non piacere, e possiamo aprire un dibattito infinito sulla differenza tra legge e giustizia, tuttavia servono al governo (inteso come guida) del paese. 

Uno Stato a cui sta tanto a cuore la tutela del cittadino che impone trattamenti sanitari tramite ricatto, che consente a minorenni di prendersi la punturina senza il famoso consenso informato firmato dai genitori... Improvvisamente si fa finta che la Costituzione dei diritti non esista. 

 

Ognuno di noi ha una legge interna? Ma dove?

Quando uno dice che non si e' in grado di vivere senza regole imposte dall' alto, significa che e' lui a non saperlo fare. 

Sono 20 anni che sei residente all'estero, non funziona nello stesso modo dove ti trovi?

Certo, non c'e' l' obbligo vaccinale, ma trucchetti vari per costringerti ( stile green pass) o azioni persuasive varie.  Ti racconto una delle ultime idiozie ( ovviamente applaudita da migliaia di cittadini), un giorno di vaccinazioni random nella metro andante, si aprono le porte, operatore vaccinatore a caso raccattato chissa' dove, puntura, 30 secondi, stazione successiva esci; un' altra: vaccinoparty, tre notti di techno con annessa puntura Pfizer  in pista, tra un gintonic  e un MDMA, hahaha... Alla faccia dell' igiene, dell' anamnesi del paziente, del tempo di riposo consigliato dopo l' iniezione. Il focus come vedi sta proprio nel tutelare la salute della gente. Ma se la gente e' contenta cosi', io son contenta per loro, e' la loro vita.

 

Ancora vogliamo raccontarci la favoletta che uno deve essere libero di curarsi il cancro al cervello con gli impacchi di zenzero? Che lo Stato etico cattivone ci vuole schiavi e solo quei pochi (pochi?) che decidono di autoregolamentarsi hanno capito tutto della vita? O che ogni tipo di protesta verso "i poteri forti" (termine buono per tutte le stagioni e per tutte le istituzioni che non riusciamo a comprendere) sia da sostenere, solo perché protesta? 

Ebbene si, perche' uno non dovrebbe essere libero di curarsi il tumore con gli impacchi di zenzero, se vuole cosi, a anche essere libero di  scegliere di morire ( vedi  discorso accanimenti terapeutici, eutanasia,,,)  E' la sua vita, e che se la gestisca come vuole.   L' importante e' che non costringa TE a curarti con lo zenzero. 

 

Di che stiamo parlando esattamente, dai, quando leggo "sovrastrutture esterne". Che vuol dire? Io vedo una serie di generiche accuse, addirittura i sensi di colpa instillati. Mancherebbe il confronto, quando ci sono partiti apertamente ostili al green pass e critici verso i vaccini, nonché giornali (i cui articoli fioccano anche in questo thread) che dal 2020 martellano con inchieste sul covid. È pieno di medici scettici. Di testimoni di casi strani. Di post a getto continuo. 

Come può mancare il dibattito? Mi viene in mente un post di Twitter che lessi tempo fa su un'altra vicenda figlia della cospirazione (Bibbiano), in cui un tizio scrisse "Queste immagini non le vedrete da nessuna parte" mettendo una foto di una manifestazione "per la verità": era un fermo immagine del Tg2. Da nessuna parte, proprio.

E allora come funziona: da una parte c'è la coercizione a botte di normative giuridiche e dall'altra uno Stato Leviatano che opera sulla morale e penetra le coscienze dei cittadini peccatori? Se ti obbligano non hanno bisogno di farti la morale. Se è uno stato poliziotto, non serve il prete. E tanto lo so che qualcuno penserà che fanno in entrambi i modi perché se la sono studiata bene ecc.ecc. Ma magari la verità è molto più banale di così, ed è semplicemente che la politica si sta barcamenando per offrire soluzioni che, al momento, sono difficili da digerire. E si, anche per fare persuasione. 

Anche qui, adesso. "Buonisti dogmatici". Fino a tre frasi precedenti "il principio di autodeterminazione" o "lo Stato che ti ricatta su lavoro, salute, dignità" (dignità... e dai, su). 

Mi pare che chi vive e lascia vivere voglia sentirsi altruista, ma solo alle sue condizioni. Un po' contorto, se posso permettermi.

L' obbligo vaccinale non c'e', ricordo. Grazie dei tuoi pensieri, vedremo tra  qualche anno come stiamo messi. Tempo al tempo.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Vorrei dire quattro parole a tutti quelli che “nessuna correlazione”…

A me, come effetto collaterale, dopo aver fatto il vaccino è aumentata la panca piana.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, Mya ha scritto:

Il modesto appartamento in cui vivo l' ho scelto io,  ho vagliato cio' che era nella mie possibilita' economiche e rispondeva ai miei bisogni, non le l' ha imposto nessuno. 

Non avevo scritto nulla in merito. Forse mi sono spiegato male. Rispondevo al tuo precedente passaggio relativo agli esperti in qualcosa a cui dobbiamo affidarci: il tuo appartamento, modesto o lussuoso poco importa, lo ha progettato una persona competente. I fili della corrente li ha piazzati un elettricista. Le tubature un idraulico, eccetera. Siamo d'accordo, no? Non hanno chiamato l'omino dello zucchero filato al luna park per costruirlo, dal momento che non è un esperto. Né ti hanno messo in mano i materiali grezzi dicendoti: ora visto che sei autodeterminata, fatti l'appartamento su misura e arrangiati. Le persone competenti, "gli esperti", servono sempre. Anche tu sarai esperta in qualcosa e magari farai storcere il naso a qualche pollo che si ritiene più bravo e più capace di te, senza avere la minima idea di ciò che dice. 

7 ore fa, Mya ha scritto:

Non era una risposta di contenuto al tuo intervento che era solo un atto di scherno nei miei confronti e mi scivola come olio. Non sono incazzata, chissa' perche' si crede questo, forse perche' scrivo piatto e non metto cuoricini e risatine ( provero' perche' sono buona a scrivere con piu' brio ). A me interessano le idee, non le persone che scrivono e tantomeno gli attacchi o le celebrazioni delle persone che scrivono.

Ezra Pound disse che un uomo che non corre qualche rischio per le proprie idee non dovrebbe neanche professarle, poiché o non valgono nulla o è lui a non valere niente. 

Se applichi questa massima alla vita, tanto di cappello. Se i riferimenti sono al forum, beh, mi spiace per l'orizzonte ristretto. Non so chi ti abbia dato dell'incazzata, a me non sembrava affatto che lo fossi dal tono. E sì, era un atto di scherno (arguta, devo dire). Ma d'altronde, chi mi dice che non ha bisogno del parere dei competenti suscita ilarità. Puoi stare al gioco, tanto ti scivola addosso.

7 ore fa, Mya ha scritto:

La Biontech ha pubblicato i fatturati del secondo quartale 2021. 5, 3 mrd., 13.000% in piu' rispetto all' anno precedente (41 milioni).

Grazie per i dati. Ma i baroni del mondo accademico/scientifico contro cui ti scagliavi cosa diamine c'entrano, di grazia? Queste risposte sono il classico straw man argoment. 

Pensi di impressionare con i numeri di fatturato? Ti do una notizia, la Biontech, esattamente come la Lockheed Martin che fa tutt'altro, è un'azienda e il suo fine è solamente il profitto. O pensavi che, producendo medicine, ci fosse un intento morale? Pensi che un impresario di pompe funebri sia dispiaciuto quando muore qualcuno, o che metta mano alla calcolatrice e non stacchi la fattura a fine funerale? Perché cazzo dovete pretendere l'etica e la morale dove non c'è? Qui si adorano le mignotte che spillano soldi ai fessi nobilitandone la professione umanitaria e poi ci si scandalizza quando un impero economico riesce a fare soldi. Ma in che mondo vivete, Cristo? 

L'ultima ruota del carro, che mi fa piacere ti faccia sorridere, è quella che fa la scoperta che poi l'impero del male commercializza. Vedo che passi in scioltezza dagli accademici ai giornalisti. Non ho sottomano la contrattualistica RAI degli ultimi anni, ma se ti dicessi che un giornalista ed un regista vengono inquadrato con contratti a tempo determinato da operatori di ripresa ci crederesti? 15000 euro al mese è una di quelle cifre sparate tanto per sparare. Li  prenderanno Vespa, Fazio e pochissimi altri (ovvero, tutti coloro che generano introiti elevatissimi per pubblicità). Oppure mi puoi fare altri esempi? Sennò siamo sempre sul generico, ma con un comune denominatore: si dà del prezzolato a caso al bersaglio di turno e tutti zitti, tanto il denaro ci fa schifo e crea una crepa nella coscienza.

Taglierò corto. Che tu non vada a dire alla gente cosa fare o meno non fa di te una persona migliore delle altre. Lo sarai senz'altro, voglio specificarlo. Sarai una persona in gamba, perbene, intelligente. Questo non lo so e non lo metto in dubbio. Il punto è che, come nei passi successivi che non ho citato, tu mi stai parlando di libertà individuali sempre e solo staccati dal contesto di vita comune. 

(Premesso il tu generico, chiaramente). Ad oggi puoi curarti come meglio credi. Però poi non venire a rompere i coglioni in pronto soccorso e a intasare gli ospedali se qualcosa va storto, per pietà. Non occupare una sala operatoria se hai un'emorragia, perché quando cominci a stringere le chiappe lo zenzero lo butti via. Vai nel tuo orto, raccogli la tua cazzo di aloe vera e fattici l'ultimo bagno in spensieratezza. Quindi gli altri sono fessi, il mondo è dominato dagli squali famelici, però chi muore come se fosse un contadino dell'undicesimo secolo merita rispetto. Ah beh, stima.

In generale: vuoi dirmi che sei favorevole all'eutanasia? Bene. Anche io. E a tutte le età. Al consumo di droghe? Anche io, e sostengo l'uso di quelle pesanti oltre quelle leggere. Non c'è alcun rapporto con le altre persone in tutto ciò, se non a livello emotivo. Laddove tu potresti infettare qualcuno o creare condizioni favorevoli - e sfavorevoli - per la tua comunità, il discorso cambia. Altrimenti della comunità, del popolo, delle libere scelte e delle responsabilità delle azioni di uno sull'altro, te ne stai fottendo allegramente.

Combattete per le vostre idee, se gli altri sono pecoroni, altrimenti torniamo a Pound.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BlueScript ha scritto:

Vorrei dire quattro parole a tutti quelli che “nessuna correlazione”…

A me, come effetto collaterale, dopo aver fatto il vaccino è aumentata la panca piana.

Vaccino is the new roids 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
12 ore fa, BlueScript ha scritto:

Vorrei dire quattro parole a tutti quelli che “nessuna correlazione”…

A me, come effetto collaterale, dopo aver fatto il vaccino è aumentata la panca piana.

Un po' dispiace che abbiano esteso la spruzzata al mondo del lavoro, in palestra da me c'è il rack squat, la quadra bar e le panche  spesso libere causa calo accessi da Green pass .

Io fermerei tutto così, un 75 % di vaccinati, siamo tra le nazioni più forate al mondo.

Altrimenti vengono fuori dai garage , mollano i pesi comprati al Decathlon durante il lockdown ,si fanno il mensile e torna ad essere : " quante serie hai ancora ?"  " Ci alterniamo ?" " I dischi da 10 son finiti ?"

Due coglioni.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...