Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

 

Noi nel nostro piccolo abbiamo provato ad avvertirvi, ma non siamo stati creduti. Sono 20 mesi che non veniamo creduti.

Avranno tempo per riflettere 

e magari rendersi utile

salvare altri

il bello ( per modo di dire ) sai qua l’è 

tutti quelli che se l’hanno preso nel culo e stanno male, non vogliono salvare gli altri ma metterli nella stessa trappola 

non parlo genericamente 

conosco amica che sua collega sta a merda e insiste che lo deve fare anche lei

la fecciosita’ umana non ha limiti

31 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

- Perché ieri sera nonna è andata nel pollaio. Il pollo strillava e lei gli diceva "Stai buono!" "Stai buono!" e poi gli ha tirato il collo 😩

La nonna mi ricorda Bassetti 

1 ora fa, Im_not_here ha scritto:

Noi nel nostro piccolo abbiamo provato ad avvertirvi,

Ma anche no

lasciali fare ... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

è l’anticamera della deportazione nei campi di concentramento, presenti anche in Germania e tutti gli altri paesi camuffati sotto forma diversa

Come dicevo in Germania li ho visti un’anno fa, a Dresda

 in Australia di recente ho visto l’inaugurazione ufficiale 

casualmente vedo oggi questo

 

In Canada già due anni fa facevano un bando per un numero di posti letto enorme

avevo sentito la discussione del parlamento Canadese, e l’opposizione si chiedeva a cosa servivano, ricevendo le solite (non) risposte vaghe

poi canarie, Italia, Grecia, Polonia un po’ dapertutto ci sono ... e si stanno facendo ...

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Il problema delle bestie è che si scannano tra loro, hanno bisogno di un leader, di essere mitigate nella loro ferocia, nei loro impulsi sessuali, ecc...
Se siamo arrivati a un certo grado di civiltà su di una barca che ha viaggiato sul sangue, di potenti rovesciati e di altrettanti martiri giusti... bisogna piuttosto chiedersi, ora, in che direzione stiamo andando?

L'essere umano sta cercando da sempre di creare una società migliore, qualcosa che si elevi dalla sua natura primordiale.

Se guardi al passato e poi guardi al presente, è palese il tentativo di volersi distaccare dalla propria natura, per l'essere umano.

Stiamo cercando in ogni modo di elevarci, cercando forme di Stato e governo migliori, cercando di tutelare i più deboli, cercando soluzioni non personali e violente per chi trasgredisce certe leggi, cercando di creare armonia, cercando di accettare la diversità e renderla ricchezza.

Sono tutte cose che stiamo tentando di fare come popolo.

Ma come puoi notare, per molti, la propria natura è più forte.

Non è da escludere che ci riusciremo, che magari ci evolveremo di modo da arrivare a certe mete, ma per farlo abbiamo bisogno non solo di evolverci a livello naturale, ma anche di creare le condizioni necessarie.

La Terra non ha risorse infinite; la Terra non ha uno spazio infinito.

Nel sistema che descrivi, la popolazione, diverrebbe esponenziale, più di ciò che è adesso.

Più benessere per tutti, in assenza di predatori naturali, significa un aumento massivo di quella popolazione.

E se tu hai risorse e spazio limitato, è ovvio che anche con un sistema totalmente collaborativo -ammesso che tu riesca a sopraffare certe nature umane- andresti inevitabilmente al disastro.

Non è che non ci stiamo provando, tutti si riempiono la bocca di quelle parole.

Tutti vorrebbero un modo migliore, un mondo dove ci si aiuta, dove non ci si sbrana a vicenda, e molti nel loro piccolo, stanno cercando di farlo.

Ma non basta.

Non basta perchè in primis non avremmo modo di sostenere certe misure, e in secondo luogo, perchè la nostra natura è ancora questa.

Chi davvero prenderebbe per mano la sua donna e la farebbe scopare a chi non vede figa da una vita?

Chi davvero, donna, elargirebbe la sua figa, gratis, in favore di chi non scopa da una vita?

Chi metterebbe a disposizione la sua casa a tutti coloro che non ne hanno una?

Chi è disposto davvero, e totalmente a sacrificare sè stesso per gli altri?

E vedi bene che se qualcuno ci riesce, devi anche trovare chi non ne approfitta, secondo natura, di questo altruismo.

E quindi si arriva ad oggi.

Dove la bocca si riempie di tante parole, ma nei fatti, ci si sega sulle ragazzine morte, per poi parlare di altruismo.

Ironico, no?

2 ore fa, Im_not_here ha scritto:

https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2110737

In questo studio, su 54 persone (quasi tutti giovani maschi) che hanno sviluppato la miocardite dopo il vaccino, dopo 83 giorni, 1 è morto, 1 è ancora in ospedale e 14 hanno problemi al ventriloquo sinistro.

Non ci posso credere.

Noi nel nostro piccolo abbiamo provato ad avvertirvi, ma non siamo stati creduti. Sono 20 mesi che non veniamo creduti.

Stai ancora riportando un articolo per avvalorare una tua tesi, con addirrittura una dicitura che esplica "non veniamo creduti" come se foste detentori di una verità che il mondo nasconde e che noi coglioni, non vediamo.

In primo luogo, ti vorrei far notare che certi studi, sono fatti da mesi, se non anni, e l'Ema, nonchè la ricerca in generale, sta effettuando decine e decine di ricerche su questo aspetto che viene costantemente analizzato ed è pubblico.

Quindi, nulla da nascondere, nessuna verità detta e non compresa. Certe cose si sanno e fanno parte del rapporto rischi benefici che è stato studiato.

In secondo luogo, ammesso che tu possa considerare elevate queste casistiche, ti inviterei a leggere meglio i paper che riporti.

Cito l'articolo da te riportato:

"[...] because of the lack of a simultaneously enrolled comparator group, no inferences can be made regarding causality between the vaccine and subsequent development of myocarditis. Finally, the study design did not call for the collection of data regarding the incidence of myocarditis after Covid-19."

In poche parole: Non può essere dimostrata una correlazione tra queste miocarditi e i vaccini, dato che l'insorgenza è talmente irrosiria da poter essere influenzata da altri fattori o da processi naturali della malattia che sarebbero avvenuti lo stesso, con vaccino o meno. E queste miocarditi, fossero anche state causate dal vaccino, non sono state comparate con gli eventi avversi del Covid-19 e le probabilità che quella malattia ha di sviluppare miocarditi, ovvero, la loro incidenza nel processo naturale della malattia, che è maggiore, difatti.

Ne consegue che gli stessi autori del paper stanno scrivendo le medesime cose dell'Ema, ovvero, confermando il rapporto, rischi/benefici.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

 

2 minuti fa, Human ha scritto:

noi coglioni

l'hai detto tu.

 

7 minuti fa, Human ha scritto:

L'essere umano sta cercando da sempre di creare una società migliore, qualcosa che si elevi dalla sua natura primordiale.

Già immagino i profili social, dove si tolgono i generi e mostrano bandiere arcobaleno.
Mostreranno il loro punteggio di "buon cittadino".
Le relazioni, le assunzioni, le amicizie saranno a beneficio di pochi.
Non vorranno uscire o avere una relazione con te se hai un punteggio inferiore al suo, non ti vorranno come amico e di certo sarai l'ultimo della lista per i concorsi.


Nasceranno delle caste, come quelle indiane, dove i cittadini con i punteggi più bassi saranno i moderni intoccabili (pària o dalit).

E' stato completamente appiattito il pensiero critico, e sono incapaci di osservare la realtà per quello che è.
Se parli di dittatura ti sbeffeggiano e dicono "ehhh me se era dittatura nemmeno potevi parlare", e siamo ad un punto in cui letteralmente non esiste opposizione politica (se non finta), la stampa è tutta di parte e racconta una realtà distorta, i diritti fondamentali non sono più garantiti a qualsiasi essere umano in quanto tale ma diventano una gentile concessione del governo dopo che hai fatto il bravo cittadino e ti sei sacrificato per il bene comune.

Mi sembra di vivere in un incubo, non ci posso credere che la maggior parte delle persone appoggi una distopia del genere.

Sei stato indottrinato ormai. 

13 minuti fa, Human ha scritto:

Non può essere dimostrata una correlazione tra queste miocarditi e i vaccini,

Cazzate. Tu eri quello che si fidava pure di Astrazeneca.

Hanno ritirato AZ e JJ a giugno sotto i 60 anni perché era una strage quotidiana. Ora Moderna viene ritirato sotto i 30 anni in Danimarca e Svezia, in Israele sconsigliano di fare sport a chi fa Pfizer e tu vieni a dire che è sicuro? Sinceramente non voglio discutere con chi nega le evidenze.

Fatti la quarta dose ed auguri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

"I Shot The Sheriff" (Covid version)

 

I shot the sheriff...

But I didn't shoot no deputy!

I shot the sheriff...

But I didn't shoot no deputy!

All around in my home town,

They're tryin' to track me down

They say they want to kill me

Cause I didn't get the Covid vaccine

For no vaccination of Covid-19

And so

I shot the sheriff

But I swear it was in selfdefence.

Freedom came my way one day

And I started out of town, yeah!

All of a sudden I saw sheriff John Brown

Aiming to shoot me down,

So I shot - I shot - I shot him down

And I say:

If I am guilty I will pay!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Back Door Man said:

 

"I Shot The Sheriff" (Covid version)

 

I shot the sheriff...

But I didn't shoot no deputy!

I shot the sheriff...

But I didn't shoot no deputy!

All around in my home town,

They're tryin' to track me down

They say they want to kill me

Cause I didn't get the Covid vaccine

For no vaccination of Covid-19

And so

I shot the sheriff

But I swear it was in selfdefence.

Freedom came my way one day

And I started out of town, yeah!

All of a sudden I saw sheriff John Brown

Aiming to shoot me down,

So I shot - I shot - I shot him down

And I say:

If I am guilty I will pay!

 

 

"Ho sparato allo sceriffo" (versione Covid)    

 

Ho sparato allo sceriffo...

Ma non ho sparato a nessun vice!

Ho sparato allo sceriffo...

Ma non ho sparato a nessun vice!

Tutto intorno nella mia città natale,

Stanno cercando di rintracciarmi

Dicono che vogliono uccidermi

Perché non ho fatto il vaccino contro il Covid

Per nessuna vaccinazione contro il Covid-19

E così

Ho sparato allo sceriffo

Ma giuro che era per legittima difesa.

La libertà mi è arrivata un giorno

E ho iniziato fuori città, sì!

All'improvviso ho visto lo sceriffo John Brown

Con l'obiettivo di abbattermi,

Quindi ho sparato - ho sparato - l'ho abbattuto

E io dico:

Se sono colpevole pagherò!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2021 at 00:31, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

Funziona così in tutto il mondo civile. E hai a disposizione una scelta infinita di opzioni, puoi avere il conto corrente dove ti pare, o usare anche servizi alternativi. Il contante è roba fuori dal tempo, si userà sempre di meno perché conviene che sia così. Nessuno vuole fregarti, non c'è una congiura, non gliene frega un cazzo a nessuno di te 😬 

Sai pero' a volte vedo ci possono essere casi in cui la carta non funziona, o si blocca o il negoziante non ha il pos, avere una piccola cifra in contanti in quei casi ti toglie da situazioni imbarazzanti. 

Certo nel 2021 tutto il sistema di carte e pagamenti funziona molto meglio che anche 5 anni fa, pero' ecco basarti solo su avere un conto corrente, a volte mi pare un azzardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Cazzate.

Porti un articolo per dimostrare la tua tesi, ti viene fatto notare che quello stesso articolo afferma il contrario e allora spara cazzate.

Insomma, se dice ciò che è a conferma della tua tesi, va bene, altrimenti è una cazzata.

Si chiamano bias di conferma, e ne sei pieno.

Poi vieni a dare a me dell'indottrinato o a dire che il popolo ha perso il pensiero critico.

Perchè una persona che crede solo a ciò che confermano le sue tesi, e se invece gli viene fatto notare che affermano il contrario, allora sono merda, come la definisci?

Contento tu.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2110737

In questo studio, su 54 persone (quasi tutti giovani maschi) che hanno sviluppato la miocardite dopo il vaccino, dopo 83 giorni, 1 è morto, 1 è ancora in ospedale e 14 hanno problemi al ventriloquo sinistro.

Non ci posso credere.

Noi nel nostro piccolo abbiamo provato ad avvertirvi, ma non siamo stati creduti. Sono 20 mesi che non veniamo creduti.

Ma debbo ridere o parli sul serio?

Cioè l'articolo lo hai letto?

"Among more than 2.5 million vaccinated HCO members who were 16 years of age or older, 54 cases met the criteria for myocarditis."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

 

Bollettino ISS del 6 ottobre, solo 399 morti Covid under40 da inizio pandemia, di cui solo 35 under20 e questi ultimi tutti con pregresse patologie

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_6-ottobre-2021.pdf

 

Bollettino AIFA del 26 settembre sugli eventi avversi segnalati in seguito ai vaccini anti-Covid, dai cui grafici è evidentissima la concentrazione degli stessi (che sono quasi 102mila) proprio nella fascia under40 con picco dai 30 ai 39 anni

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_9.pdf

 

 


eudra.jpg.0abd27b1bc96707bacba6804950f26b8.jpg

 

Ovviamente controllato tutto in vigilanza passiva.

 

Nel frattempo:

Goodwin also revealed that the Hawks did not want him to talk publicly about the side effect of the vaccine that he is feeling to this day.
https://www.peachtreehoops.com/2021/10/3/22706769/former-atlanta-hawks-guard-brandon-goodwin-claims-covid-19-vaccine-ended-his-season

 

Se aspettate che queste notizie ve le diano RAI, la7, La Repubblica etc.

Il bias continuate ad averlo voi che non ne avete azzeccata mezza.

 

1 ora fa, senza nome ha scritto:

"Among more than 2.5 million vaccinated HCO members who were 16 years of age or older, 54 cases met the criteria for myocarditis."

Among patients in a large Israeli health care system who had received at least one dose of the BNT162b2 mRNA vaccine, the estimated incidence of myocarditis was 2.13 cases per 100,000 persons; the highest incidence was among male patients between the ages of 16 and 29 years.

2,13 casi di miocardite su 100 mila

1/54 deceduto

0,04 su 100 mila

Niente, scivolato sulla buccia della banana.

 

Modificato da Im_not_here
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...