Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

senza nome
8 ore fa, Maldoner ha scritto:

Non colgo il significato di questa frase:

Edit: Ah ok, ora ho capito il senso. Se erediti una casa, ti sei tolto il grosso dei problemi e ci sono tantissimi lavori che ti permettono di vivere in maniera tranquilla.

In realtà non è nemmeno così facile per due classi di problemi:

1- puoi ereditare casa in un posto con poca offerta di lavoro (un conto è averla a Viterbo, un conto a Roma);

2-la erediti anche, ma a quale età?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, senza nome ha scritto:

In realtà non è nemmeno così facile per due classi di problemi:

1- puoi ereditare casa in un posto con poca offerta di lavoro (un conto è averla a Viterbo, un conto a Roma);

2-la erediti anche, ma a quale età?

3 in quali condizioni ?

L'erba del vicino è sempre la più buona. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Ingenuamente credono che sia finita.

Non si fermeranno alla terza dose, quarta dose, quinta dose etc etc.

Ormai sono realista e credo che ci saranno scenari peggiori nel futuro.

Lo stanno dicendo in tutti i modi che ci saranno altre pandemie.

È finita l'epoca del benessere.

Tu mi fai ricordare loro :

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo avuto momenti difficili, chi più chi meno, i quali ci portano a richiedere più attenzione agli altri nel tentativo di essere aiutati in qualche modo

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

La sofferenza genera un numero infinito di scorciatoie da blaterare. Il benessere un numero infinito di strade già battute, un po' noiose e ormai familiari. 

La noia è proprio ciò che forse, per certi versi, quasi nessuno sta cercando. 

Questa ma la segno

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

La maggior parte della gente è spinta a scoprire cosa ci sia che non vada. 

Comprensibile ed anche corretto perché ci porta a migliorare, almeno in teoria  

 

Colgo l'occasione per dire a @Myache la mia buotade non era riferita a lei, ma in particolare al signore che ha scritto le cose che lei ha riferito. Ho un'avversità particolare verso certi discorsi che secondo andrebbero letti e contestualizzati, in quanto figli della loro epoca. Io normalmente li butterei nella spazzatura, ma mi rendo conto che hanno avuto i loro motivi di esistere. Eppure continuano a girare e per cui devono avere una qualche utilità, a volte. Per altro questa cosa è stata uno dei motivi che mi hanno portato a leggere con più attenzione il forum. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
41 minuti fa, Fajan ha scritto:

Tu mi fai ricordare loro :

 

 

 

Non devi interagire con me. E' come se Nikola Tesla si interfacciasse con paperino e pluto. cit

Considerato che non capisci nulla di quel che vedi, per te è come essere sottoposto a 18 dosi ogni  mese.

 

Tra l'altro il vaccino funziona alla grande i primi tre mesi (se non hai reazione avverse), il problema è il dopo. Credete di aver il culo al caldo. Illusi.

 

Modificato da Im_not_here
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Lego ha scritto:

i quali ci portano a richiedere più attenzione agli altri nel tentativo di essere aiutati in qualche modo

È uscito il nuovo trailer di Batman, diretto da Matthew Reeves, con Pattinson come protagonista. 

Un genere che può piacere ad una folla piuttosto che ad una nicchia visto il regista. Un po' come il Joker di Todd Phillips, che è riuscito a catturare i consensi anche dei più sfegatati "politically correct". 

Quello che mi piace di questo filone di registi è che portano la follia ad essere una scoperta dell altro, anziché una gogna per tutti gli altri.  

Entrambi hanno avuto una giornata che ha distrutto tutto quello che avevano, forse per Batman addirittura un istante, quello in cui furono sparati i colpi ai suoi genitori. Joker ne è diventato folle; Batman fa qualcosa di folle, che in questa follia trova azioni in se costruttive. 

Ecco, per ora dell ultimo abbiamo solo il trailer, eppure già da questo non riesci (tu generico) ad avere paura dell ignoto, per te che la follia non sai cosa sia perché le tue giornate sono tutte identiche e superi i lutti senza inventarti come anti eroe (anche qui generico). 

Molto probabilmente il virus ha portato qualcuno ha tracimare e a precipitare in una sorta di follia a metà strada fra quella di Joker e di Batman. E come risultato non avremo tal altri pronti a guardarsi il film fino al finale con i pop corn sulle gambe quanto per lo più gente che si alzerà ed uscirà dalla sala, andando dal direttore a chiedere il rimborso del biglietto in modo un po' scontroso e prepotente. 

Di nuovo (l ho scritto giorni fa e per chi mi legge è una ripetizione), una mutazione, che nel suo manifestarsi così, ha qualcosa di tremendamente umano. Senza maschere o pitture sul volto. Senza quell illusione che solo i film sanno replicare. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

mi aspetto una riduzione della mobilità delle persone per via delle tecnologie a distanza (appunto), ma anche per il progressivo ambientalismo fanatico che sta arrivando (se ti sposti inquini!1!1!)

Guarda io non ci giurerei su questo, perchè c'è tanto  blablabla e poca ciccia.
Te lo dice uno che in 5 anni di questo lavoro, aveva una media di ore lavorative ad ottobre di 30-40 ore al mese di volo.
Mi hanno appena chiamato per operare un volo domattina e sono arrivato ad 82 questo mese.
Per cui fai un po' te.. Per me l'anno prossimo - covid e mutazioni permettendo - si torna a livelli alti di traffico aereo e di turismo chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Non devi interagire con me. E' come se Nikola Tesla si interfacciasse con paperino e pluto. cit

Considerato che non capisci nulla di quel che vedi, per te è come essere sottoposto a 18 dosi ogni  mese.

Tra l'altro il vaccino funziona alla grande i primi tre mesi (se non hai reazione avverse), il problema è il dopo. Credete di aver il culo al caldo. Illusi.

Un'amico l'altro giorno mi fa :

"Fajan, i casi sono due, o tu hai capito tutto, o noi non abbiamo capito un cazzo"

Vado con Pluto a bermi una birra e scopare qualche negra, ovviamente pagata con il reddito di cittadinanza .

Bacioni gran Tesla che non sei altro  ❤️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
10 minuti fa, Fajan ha scritto:

Un'amico l'altro giorno mi fa :

"Fajan, i casi sono due, o tu hai capito tutto, o noi non abbiamo capito un cazzo"

Vado con Pluto a bermi una birra e scopare qualche negra, ovviamente pagata con il reddito di cittadinanza .

Bacioni gran Tesla che non sei altro  ❤️

 

Fai benissimo. Lo chiederei pure io avessi le possibilità. 

 

fdggfdfdg.PNG.e18b5e26e73a79e8f1e5fa91bc72d52c.PNG

hjhgh.PNG.cff5d46afe7bcfc20b527dd6ca6a76f1.PNG

@Attato

Aiuto sto piangendo dalle risate

Modificato da Im_not_here
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Aiuto sto piangendo dalle risate

sto un'attimo a prendere una birra coi bonsai, popcorn annesso

raggiungici

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...