Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Wanda ha scritto:

proposito: in quanti qui pensano che non siamo stati sulla Luna?

Non voglio andare OT  con questo 

non ho approfondito ma considerando che non c’è una singola cosa su qui non hanno mentito, non serve spendere tempo per sapere

’a pensare Male si fa peccato ma spesso ci si azzecca’ (cit.)

considerando che pensi male per dei criminali più feroci esistiti, forse non umani, chi lo sa, ma la gestione intera è quella dalla fine dei tempi, non è peccato e ci si azzecca sicuramente 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, RAWolf ha scritto:

qualche settimana fa in Australia

Oppure In Svizzera 

dove si fabbrica e si lava tutto il crimine planetario odierno

a livello cittadinanza fascismo legalizzato, per cultura 

ma con referendum mi raccomando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

20211020_103127.jpg.8eb353d813e27883d35643502584d02d.jpg

 

Ed ecco fatto. A breve i vaccinati con due dosi perderanno i diritti (o dovrei dire i privilegi?) graziosamente concessi con il greenpass e, se non vorranno la terzadose, diventeranno "no vax" dall'oggi al domani \\ E così via all'infinito. Auguri 👋

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
33 minutes ago, Im_not_here said:

20211020_103127.jpg.8eb353d813e27883d35643502584d02d.jpg

 

Ed ecco fatto. A breve i vaccinati con due dosi perderanno i diritti (o dovrei dire i privilegi?) graziosamente concessi con il greenpass e, se non vorranno la terzadose, diventeranno "no vax" dall'oggi al domani \\ E così via all'infinito. Auguri 👋

Si faranno la terza dose.

Vuoi che diventino no vax?

È impossibile.

Quelli non pensano, al posto del cervello hanno le antenne TV.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Si faranno la terza dose.

Vuoi che diventino no vax?

È impossibile.

Quelli non pensano, al posto del cervello hanno le antenne TV.

 

Non so Man, sento parecchi che stanno sviluppando la linea di pensiero "due dosi va bene, la terza però basta"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Outsider said:

Non so Man, sento parecchi che stanno sviluppando la linea di pensiero "due dosi va bene, la terza però basta"..

Sono chiacchiere per sfogarsi.

Si faranno pinzare, don't worry.

Gli Italiani sono il peggio del peggio, e non lo dico per rancore. Negli anni ho visto proteste politiche francesi, italiane e di altri Paesi.

I francesi qualcosa riescono a fare. Le loro proteste funzionano, dal nulla riescono a organizzare qualcosa, e il governo ogni volta deve patteggiare coi dissidenti.

Gli italiani non ne parliamo. Stendiamo un velo pietoso.

Armiamoci e partite. Se posso, all'estero evito di dire che sono italiano.

Non me lo merito dxx cane.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Maldoner said:

Il mio commento era una risposta al messaggio di Wayna, quello con le quattro foto e la riflessione sopra.

Mi dava fastidio l'aver estrapolato quattro immagini, decontestualizzate e poste in sequenza, precedute da una riflessione, per mostrarsi come vittime o comunque per mostrare il proprio punto di vista di oppressi. E mettere quelle mani strette tra due persone, e soprattutto quel rosario, mi ha triggerato tantissimo.

Quindi il mio messaggio va letto partendo da questa considerazione.

Certo, ammetto che facendo defluire la mia reazione emotiva, mi rendo conto che in fondo chi ha postato quelle quattro immagini, quella micronarrazione, in fondo non sta facendo nulla di male e porta avanti la propria visione e comunicazione. Altra caratteristica umana.

Ovvio che era voluto, da due anni i media fanno esattamente la stessa cosa, usando meccanismi ben più subdoli per rimbambire le persone e mi fai la predica per due foto in croce. Te lo dico senza rancore.... sveglia!

In ogni caso devo dirti che non hai la percezione corretta di quello che è accaduto, ci sono testimonianze di persone che sono state caricate e bastonate quando era evitabile (sarebbe meglio dire avevano ordini di picchiare duro appena ne avrebbero avuto la possibilità, altro che richiesta di spostarsi tranquillamente).

Devi capire che le immagini non sono state diffuse, trapela quello che trapela ed è poco.

20 hours ago, Andreitos97 said:

Esattamente, sono troppo avanti nel guado e non possono tornare più indietro. Possono solamente andare avanti (e ci andranno senz'altro!)

Intanto però il tempo scorre, aumenta l'entropia e ESSI dovranno aumentare sempre più la posta in palio. Hanno già pianificato bene la questione ambientale e la famigerata Cyberpandemic che casualmente arriverà ;)

L'obiettivo è creare caos, ad oggi il mezzo principale è sempre il koviddi però ci stanno mettendo dentro pian piano anche altre questioni perché il tesseramento verrà collegato probabilmente anche a questioni economiche e climatiche.

A questo punto risulta abbastanza evidente che il siero miracoloso è solo un mezzo e non il fine a lungo termine (per quanto mieterà parecchie vittime).

In Cina stanno già procedendo in questo senso, ma non è una notizia di oggi.

Sono fiducioso anch'io che prima o poi scoppia tutto hihi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Lego said:

Nope, mi ha incuriosito questa... Perché hanno fatto un collage di queste fotografie? Mescolando soggetti e momenti diversi?

C'è una ragione esoterica occulta che è nascosta a più....

.

.

.

no in realtà ti fai solo le seghe mentali, hanno massacrato gente comune perché chiedevano di togliere il tesseramento per lavorare dal 15 fino a tempo indefinito per una pseudo influenza che seccava solo 75enni da un anno a sta parte. Quindi per sensibilizzare i sordi che stanno facendo finta di niente hanno messo un collage e bona.

Fine spiegazione hihi ❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Wayna ha scritto:

probabilmente

Non è probabilmente 

e garantito 

9 minuti fa, Wayna ha scritto:

no in realtà ti fai solo le seghe mentali

Siamo veramente al delirio 

averlo preso nel culo nel cesso di un’altra discoteca ubriaca ma anche sobria da una mandria africana e poi chiedere che ne so, se l’instalata Era bio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...