Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 hour ago, Seth44 said:

Per me l'unico modo sensato di capire se e quanto il covid ha inciso sulla mortalità del 2020 è quello di mettere a confronto la mortalità media degli ultimi, diciamo, 10 anni e paragonarla con quella del 2020. Allora si può capire qualcosa, posto che i dati siano corretti.

Ahhh.

Infatti io postai una tabellina con i morti totali di tutti gli anni in Spagna dal 1987 in poi ed erano sempre la stessa cifra (migliaio più, migliaio meno).

E l'anno del Covid erano diminuiti rispetto all'anno prima.

È qui, qualche centinaio di pagine addietro.

Ma niente, avevano già cominciato a parlare di complottisti e negazionisti, e parlavano di milioni di morti.

Morti.

Era il periodo dei morti.

Ma non era novembre.

_

Detto questo se mi posso permettere... Lascia perdere.

La merda più la rigiri e più puzza.

I dati sono quelli, non mi sembra il caso di contestarli.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Back Door Man said:

Infatti io postai una tabellina con i morti totali di tutti gli anni in Spagna dal 1987 in poi ed erano sempre la stessa cifra (migliaio più, migliaio meno).

E l'anno del Covid erano diminuiti rispetto all'anno prima.

È qui, qualche centinaio di pagine addietro.

Mi sovviene che la tabellina (salvo errori) era aggiornata ad agosto 2020.

E con un audace operazione matematica che non è da tutti, lo ammetto...

E cioè 8 : 12 = Numero morti di agosto : Numero morti previsti a fine anno

... si poteva prevedere il numero dei decessi a fine del 2020.

Che risultava inferiore a quello del 2019 e comunque nella media dal 1987 in poi.

Ma i post a seguire affermavano che quella del Covid era una terribile pandemia, seconda solo alla spagnola di inizio 900 e alla peste manzoniana, e che il coronavirus aveva ucciso milioni di persone, perché l'avevano detto alla TV.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

che risultava inferiore a quello del 2019 e comunque nella media dal 1987 in poi.

E Questo è per eccesso, perché la maggior parte è stata assassinata ( documentato ) con le intubazioni e tanti altri per mancanza di cure, paura di andare all’ospedale, sbattuti fuori dall’ospedale, suicidi, etc etc etc 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
39 minutes ago, Attato said:

E Questo è per eccesso, perché la maggior parte è stata assassinata ( documentato ) con le intubazioni e tanti altri per mancanza di cure, paura di andare all’ospedale, sbattuti fuori dall’ospedale, suicidi, etc etc etc 

È stato bellissimo quando hanno fatto scattare il lockdown nelle case di riposo dove c'erano degli ospiti infettivi.

Pochi, in verità. Un paio per ogni RSA.

Ma grazie alle restrizioni e alla vicinanza forzata fra infettivi e non, nella prima settimana di lockdown morirono un sacco di anziani che una settimana prima erano sani.

Vittime del complotto, quello vero. Servivano dei morti per giustificare le restrizioni.

E la sfilata dei mezzi militari con le bare?

Roba da film di Lucio Fulci.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

 la sfilata dei mezzi militari con le bare?

Quella di e saputa sin da subito da genere in loco

era una messa in scena, cari vuoti, qualche morto che puzzava da tanti giorni quando appositamente per la scena teatrale hanno bloccato e non si poteva chiamare pompe funebri

qualche vecchia foto da Lampedusa venduta ai ...... ni, geni intendo, e così via...

c’è gente Che parla ancora delle bare di Bergamo 😂😂😂😂😂😂😂

e ieri io chiamato quante volte con tutti i nomi possibili dai finti politically correct qui, ISS CIOÈ 

IL GOVERNO !!!!!

ITALIANO

ha ammesso 

CHE LA PANDEMIA NON È MAI ESISTITA ...

ma leggete sti giornali o no?

SONO MAINSTREAM

ma perché diventano tutti rati e scappano 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Modificato da Attato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

mamma mia, un mutuo a 28 anni 🥶

A 25 anni a dire il vero, dicevano la pagina scorsa 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Back Door Man said:

Roba da film di Lucio Fulci.

 

Questo pure non si discosta molto!!!

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

Intanto, a proposito di manipolazione mediatica PREVENTIVA e coercizione 'democratica' vaccinale al compimento del proprio 'dovere morale, leggiamo il pizzino dell' Ansa:

1c3fa6df6d648891d38729694786b06955b4ba2a62286cc587f33f15ea958f4b.png.ae4d858e3c23940ba871e9402788afff.png

 

Dopo la sparata sulla "forza ondulatoria", chi può credere a questa gentaglia?

E' palese che in questo periodo storico i palazzi si siano riempiti del peggio mai visto.

Ascoltate gente come Gelmini, Brunetta, Fiano, Faraone, Ronzulli, Zaia, Fedriga. Sono tutti uguali.

Ma con Draghi è così.

Peggio sono meglio è per lui.

Perché gli hanno regalato una maggioranza bulgara (pendendo dalle labbra delle sue idiozie sul PIL e sui milllemiliardi che arriveranno), e finiranno con l'auto demolirsi.

Se domani votassimo per le politiche, sono sicuro che la metà non andrebbe alle urne.

E la gravità è che con spaventapasseri di questa "centro destra" parte del Partito Unico, stanno silenziando ed impedendo ad altri movimenti di nascere e crescere, quindi ora è in mano al popolo e quei pochi che tramite i canali social stanno facendo qualcosa.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
59 minutes ago, Wayna said:

Questo pure non si discosta molto!!!

 

 

Narrazione suggestiva, gradevole.

Tuttavia, giacché hai proposto il video, ti dico subito qual'è, a mio parere, la differenza più eclatante fra l'incipit di questa storia e quella della pandemia.

Non c'è un singolo al centro degli avvenimenti.

In quest'ultima tappa storica, che per restare in tema chiamerò "della dittatura sanitaria" ci sono tanti soggetti (siamo in globalizzazione).

Soggetti tutti facenti parte di un ring, i classici "potenti", i comandanti li chiamo io.

Quelli che la gente chiama new order per denigrare noi, colpevoli di fare le somme 2+2.

Io l'ho detto tante volte che vedo un continuum dal 1945 a ora (e questo solo perché gli anni prima non li ho studiati).

Non ci sono, da decenni, sorprese possibili.

È da quando è finita la seconda guerra mondiale che comandano sempre i soliti.

E si sono fatti un calendario per tutti.

Chissà di quanti anni saranno in anticipo.

È come per i beni di consumo: prima ti vendo i monitor a tubi catodici, ma ho già pronta la tecnologia degli schermi piatti. Prima ti vendo gli hard disk rotanti, ma ho già pronte le memorie a celle.

Questo discorso andrebbe trasposto sul piano politico.

Giurerei che funziona allo stesso modo ma non avendo dati (che sono segreti) non riesco a farmi un'idea concreta di cosa si inventino via via.

Si riesce a sapere qualcosa del passato: gli esperimenti MkUltra, l'operazione Blue Moon (di quella ho visto gli effetti quando ero bambino, vedendo i "grandi" drogati marci).

Sono sicuro che la maggioranza dei giovani di oggi non sa un'emerita ceppa dell'operazione Blue Moon, e cosa ancora più grave NON GLIENE FREGA UN CAZZO.

Possono costoro essere utili a qualcosa, politicamente parlando?

Giuro che dire no mi deprime, ma nel tempo me ne sono fatto una ragione.

In più (e con questa chiudo) la maggioranza non capisce, o dà segno di non capire, che la televisione fa i cervelli. 

Che siano notizie, pubblicità, film o serie.

Pensano quello che gli viene proposto.

Se per assurdo i media cominciassero a proporre donne obese come sex symbol, non sarà in un mese, non sarà in un anno, ma alla fine del programma le penseranno il top della femminilità.

Lo stesso potrebbero fare con le trans.

Per ora, semplicemente, promuovono le donne grissino per risparmiare stoffa e perché è più facile ed economico vestire forme a tubo piuttosto che con curve naturali.

E fanno terrorismo sulle MST per vendere condom.

Come dicevano una volta "Spegnete le TV e accendete i cervelli"

Ma temo che sia tardi.

In ogni caso non tutto è perduto: un qualche imprevisto, una qualche catastrofe naturale, una pandemia VERA, cose così, avrebbero il potere di resettare il cervello dei superstiti.

Qualcosa in stile Mad Max

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2021 at 22:13, senza nome ha scritto:

Nono quello non era la vera differenza, la vera differenza è fra ereditare una somma ingente e da giovane, farlo con cifra relativa modesta da maturi e non ereditare. Parlando per estremi.

 

Mi hanno detto che non è cambiato nulla, in quanto per loro tranne la macchina migliore e una vacanza in più,  non è cambiato molto, quella è rimasta la loro vita.

 

Il discorso dell'inflazione e valore della casa non ha particolare senso economico, sia perché non sono elementi per forza correlati (dipende dalla zona, dalla fase del mercato immobiliare, ecc.ecc) e in più la casa subisce un invecchiamento fisiologico perdendo di valore, la classe energetica cala, gli infissi si rovinano e via dicendo; invece per l'affitto non funziona così, non è che fissi il prezzo che ti pare, ma quello concorrenziale, poi è da comprendere se effettivamente te lo corrispondano, le tasse accessorie, magari i costi straordinari che emergono quando si affitta in maniera sistematica ecc.ecc.

 

Ho letto anche altri interventi successivi, pero' spero che siete tutti consapevoli che se uno eredita una casa (quindi presumo zero euro spesi per averla) e la rivende pochi mesi dopo che l'ha presa comunque ci guadagna qualche migliaio di euro. Proprio per togliersela dai coglioni. 

Sembra poco pero' avere anche 30k sul conto dove prima avevi solo 2k a livello mentale fa una certa differenza, sapere che si hanno dei soldi cuscinetto. 

 

 

 

Comunque dal fronte russo: la prima settimana di novembre ci sarà una sorta di lockdown soft, le grosse città chiuderanno alcuni lavori, o le scuole faranno una settimana di vacanze, e si parla di obbligo di qr code per andare al ristorante o altre attività.

Per ora ancora non è tutto chiaro, anche a Mosca che dovrebbe essere la città con piu restrizioni in realtà i controlli spesso non avvengono, ho conoscenti che sono andati la le scorse settimane e non gli hanno chiesto da nessuna parte sto qr code. Roba molto italiana. 

In compenso confermo l'aumento dei contagi dato dalle notizie, al lavoro ho 4 colleghi ammalati con tampone positivo. Un po' a turno ci stiamo passando tutti in ufficio. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...