Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Aghori ha scritto:

Atta' questo dalle mie parti si chiama " buttarla in caciara". 

Le percentuali stavano in uno dei mille giornali , tra cui pure Libero, che hanno riportato il geniale tweet della tizia. I numeri li ha messi lei, probabilmente da fonti ufficiali.

Pigliatell co issa...

(Traduzione: prenditela con lei)

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/30176010/francesca-donato-morti-covid-fine-favola-gaffe-cosa-pubblica.html

 

Ok ho visto cos’è successo

resta sempre valida la mia interpretazione 

me la prendo con quelli idioti del Libero che si sono scagliati contro l’unico europarlamentare onesto(a) che mollato la poltrona calda della Lega per stare a postO con la coscienza 

Quella Però è un’altra storia 

sta di fatto che lei ha dato due numeri importanti e si sono messi loro a interpretare nel modo più ignorante possibile

libero credo non abbia capito nulla, anzi mi chiedo se si sono venduti anche loro o sono dei ritardati. 

penso aver Colto il significato che voleva dare lei che non poteva essere altro che i seguente e molto chiaro

intanto dare percentuale dividendo il prezzo dei cocomeri con la temperatura in allasca non avrebbe senso 

quello che ha senso e lo spiego ancora era che la narrativa del governo dei diversamente falliti ha sbagliato tutto ( in realtà sta facendo bene il piano prestabilito, certo non per il bene di nessuno di noi )

abbiamo più morti Certificati, quindi le cose vanno malissimo se mai pensiamo il bene delle persone che non è mai stato interesse  di nessuno, se non dei medici radiati 

e suoi numeri dei contagi per quel che può significare, calcolando che sessanta milioni si tamponano tre volte al giorno per diversi motivi, e con test che escono positivi anche sotto il rubinetto e comunque sono sempre usciti in base a questione politiche a volte in su a volte in giù anche la siamo messi male perché i prodotti miracolosi promessi dal governo hanno totalmente fallito

questo è il significato 

poi l’articolo finisce con un’altra idiozia 

meno ricoverati quest’anno 

certo hanno creato un ecatombe 

hanno sterminato quasi generazioni intere, è ovvio che quei fragili potenziali ricoverati, ormai viaggiano in un’altro mondo

non sempre 1+1 fa  due ma la matematica non è un opinione 

bisogna usarla come si deve pero

Ti faccio un’altro esempio per farti capire come da decenni la pseudomedicina manipola i dati per convincere che l’altra miracolosa cura contro un’altro male, diversamente nullo, ma certo non come cosovid 

un futuro morto che non riesce mai a curare a suon di chemio e simili, entrate e uscite dagli ospedali da una porta girevole, viene conteggiato come un paziente guarito.

quindi a fronte di un morto certo contano tanti guariti 

un successone 

l’operazione è perfetta ( per così dire ) ma il paziente muore puntualmente ( tranne casi che possiamo discutere OT) 

l’unico successo è il gioco coi numeri

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
1 ora fa, Aghori ha scritto:

Fammi essere sicuro di aver capito bene: a chiunque è morto in Italia dall'inizio della pandemia tu dici che hanno fatto un tampone post mortem ?

Provo  a spiegarlo ancora...

Esempio:
Marzo:  10.000 tamponi al giorno.
Tampone per prassi a chiunque muore.
Se positivo, anche se morto per altra causa - rientra nel  nel conteggio covid-

1.000.000 di tamponi al giorno:
Tampone per prassi a chiunque muore
Se positivo, anche se per morto per altra causa rientra nel conteggio covid.

Indipendentemente da quanti    tamponi si fanno un deceduto  sia pre-morte, che post-morte. 
Fa il tampone.
Questo almeno per quanto riguarda  la morte in ospedale...
Fuori non saprei ( anche se rammento  testimonianze di ciò).







 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, Aghori said:

Percentuale dei morti tra i contagiati:

 Gennaio 2021  4,27%

  Gennaio 2022  0,19%

L'analfabetismo funzionale di una europarlamentare.

Si potrebbe pensare che ai primi contagi (l'anno scorso) sono morti i più deboli, come sempre accade, (il 4,27% dei contagiati) e quest'anno - dopo che i più deboli sono passati a miglior vita - si sono contagiati (o ri-contagiati) i restanti, un po' più resistenti, difatti la percentuale dei decessi è scesa al 0,19%.

Troppo complottista il ragionamento?

O troppo difficile?

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Si potrebbe pensare che ai primi contagi (l'anno scorso) sono morti i più deboli, come sempre accade, (il 4,27%) e quest'anno - dopo che i più deboli sono passati a miglior vita - si sono contagiati i restanti, un po' più resistenti, difatti la percentuale dei decessi è scesa al 0,19%.

Troppo complottista il ragionamento?

O troppo difficile?

 

Ecco, anche questo può influire.

Ma mettiamo caso che non facessero il tampone a tutti quelli morti per altre cause ma lo facessero solo a chi ha sintomi  del covid.

Chi ha sintomi e necessita di cure  il tampone lo fa comunque.

Se un giorno tenessero in conto soltanto i decessi per  covid (quindi positivi) e un'altra giorno invece  tutti i positivi,  il numero dei decessi sarebbe uguale, cambierebbe solo la percentuale rapportata ai contagi.

 

Dal 100% di arriverebbe  al 20%, 10% 0,1% ...

Tutto in base a quanti altri tamponi vengo effettuati

Quindi anche se qualcuno dicesse " ci sono più morti perché  fanno più tamponi" sarebbe sbagliato.

 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Si potrebbe pensare che ai primi contagi (l'anno scorso) sono morti i più deboli, come sempre accade, (il 4,27% dei contagiati) e quest'anno - dopo che i più deboli sono passati a miglior vita - si sono contagiati (o ri-contagiati) i restanti, un po' più resistenti, difatti la percentuale dei decessi è scesa al 0,19%.

Troppo complottista il ragionamento?

O troppo difficile?

 

Come ho spiegato è ben più semplice 

I percentuali sono senza senso

divisione di numeri random 

Ecco altre riflessioni su numeri e dati sempre fasulli 

tra l’altro un noto avvocato sta denunciando i dati di ISS che sono palesemente falsi

https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/16/news/andrea-crisanti-morti-covid-terapia-intensiva-giallo-gli-altri-dove-sono-accordi-e-disaccordi-bollettino-30120089/amp/

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, Seth44 ha scritto:

Fico, c'è pure il farmaco per cavalli. 🐎

Non so molto sull'argomento, ma così su due piedi mi sembra preferibile alla semplice tachipirina e vigile attesa che ha dettato legge per quasi due anni.

Allora, hanno fatto test a destra e a manca nel mondo. I risultati sono che le cure cosiddette alternative non funzionano.

Cosa dobbiamo dedurre? Che i ricercatori sono tutti corrotti?

Il rational di questa cura è che il virus si replichi nell'intestino.

Prendete le cure contro i tumori. Funzionano ma in molti casi non sono sufficienti e hanno comunque effetti collaterali pesantissimi.

Basta questo per dire che le cure alternative sono meglio?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Tensioni fra Russia ed Europa: Crisi

La Spagna invia uomini e mezzi contro l'offensiva russa.

http://atres.red/66zpi5


Non sapevo niente 🤷🏽‍♂️

Ma secondo voi c'entra la pandemia?

😎

 

No. La storia è cominciata anni fa, quando si cercò di staccare l'Ucraina dall'orbita russa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Attato ha scritto:

Questa propria nemmeno la propongono all’asilo

troppo banale 

Cos’è più pesante la pera o la banana ?

il livello scende veramente 

ci sai spiegare a parole tue anche con disegnino cos’è un morto e un contagio 

grazie, per avermi fatto divertire 

vedi ci rido ma con argomenti seri non a caso come i soliti

ma seriamente analfabeta lei?

ma rileggilo

sei sicuro?

Praticamente prendi numeri a caso li dividi e tiri fuori conclusioni simili ai quaranta centesimi del famoso dollaro, senza aver capito la gravità di quei numeri. 
 

poi se vuoi veramente sapere su quel che ti riferisci vai a vedere cosa ha detto il tuo Crisanti, riguardo i numeri falsi di ISS

oltre agli americani che leggono IS e mi copiano, anche Crisanti è presente su questo thread 

si proprio lui

non so se cerca figa o gli piacciono i miei scoop, ma dopo mesi ha detto quello che ho detto mesi e mesi fa

cioe’ 

un morto, quel coso chiuso in una scatola di legno, ⚰️, hai presente 

ecco quel coso lì è incontestabile 

per darti anche un aiutino 

torniamo a Crisanti e i dati che piacciono anche un’altro nostro amico qui 

bisogna sapere leggerli 

se dici 50 non vuol dire nulla 

gradi celsius euro? Milioni? Milioni persi dovuti cosa .... di preciso?

Ecco senza spiegare tutto perché c’è anche altro da fare

i morti sono spropositati...

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? 

Anzi l’esempio dei quaranta centesimi vanno bene qui...

se tu spari un numero a caso.. opinabile come è da due anni e lo confronti con un dato certo di funerali esplosi, gente che cade come le mosche mai così tanto nemmeno come l’anno scorso ( mamma mia anno terribile ufffaaa) e non si sa più dove metterli

altro che campi FEMA e barre da sei corpi....

ma parli di miglioramento ?

tornando a Crisanti 

le TI ovvio che non si riempiono, se i bachenati crepano fuori senza nemmeno arrivarci...

oppure se nei novax metti quelli con la seconda dose, per nascondere che loro sopratutto si ammalano capisci cHr coi numeri fai e dici quel che vuoi ma senza un senso?

sta di fatto che qui l’unico che applaude sono le pompe funebri 

per caso sei collegato  a ciò 

In poche parole i dati sono falsificati, mettendo i morti vaccinati nella categoria dei non vaccinati in modo da fare credere che i vaccini funzionino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, ArmandoBis said:

No. La storia è cominciata anni fa, quando si cercò di staccare l'Ucraina dall'orbita russa.

Buongiorno.

Mi piace terminare correttamente i post con la formula popolare "Ma secondo voi?" 😆

Secondo me è pericoloso mettersi contro la Russia.

Se ho capito bene la Spagna interviene per onorare i patti NATO.

Boh.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Drew Batman said:

Microchip e 5g sono una bazzecola al confronto.
https://www.nextquotidiano.it/green-pass-supermercato-controlli-beni-prima-necessita/

Cito i punti salienti dell'articolo:
Senza Green Pass al supermercato il pane e la frutta si potranno comprare, ma un paio di calzoncini nuovi o di pantofole per l’inverno no.
Controlli a campione delle forze dell’ordine 
nei carrelli e nelle borse della spesa accerteranno il rispetto delle leggi (Il rispetto delle leggi? ahahahaha)

. La “lista” di attività e soprattutto la facoltà della polizia di controllare che nei carrelli delle persone sprovviste di Green Pass ci siano effettivamente soltanto beni di prima necessità hanno scatenato polemiche, in particolare sui social, di chi si sente “perseguitato” per la scelta di non essersi vaccinato.

cens.pngcritiche.png

 

Diversi gli attacchi alle basi scientifiche dietro la decisione, che però paiono evidenti: non intaccare i diritti fondamentali dei cittadini ma bilanciare il tutto con il diritto alla sicurezza degli altri presenti in negozio.

"Diritto alla sicurezza".
In pratica se vai al supermercato e compri un peluche automaticamente la tua carica virale si amplifica  di 1000 volte e diventi strasupermegapositivo e puoi contagiare anche i quinta dose.

Qualche dotto qui sopra può  spiegarmi il senso di tutto ciò?
Ho un Q.i di 125 (pare che sia alto, non me ne sono mai fregato piu di tanto...)
Ma queste cose non le capisco.
Forse  me ne serve almeno il doppio...

E' una superfake news, oggi su altri quotidiani nazionali è stata smentita.

Serve a spaventare e assimilare altri sprovveduti sotto la cerchia vaxx-pass.

Fatevi furbi.

Oltretutto cercano anche di spingere la leva mediatica sempre più in là in modo che possano prevedere come la popolazione reagisca a misure uguali o simili.

Sono tattiche psicosociali, che poi in parte vengono attuate, ma il punto non è l'attuazione in sé, è la reazione di resistenza alle stesse.

Poiché permette loro di creare modelli su cui programmare lo schedule delle misure e la dinamica bastone-carota.

In alcuni paesi, pur essendoci obiettivi e narrazioni omogenee, non sono riusciti ad attuare le stesse misure.

Detto questo è inutile stare a vedere i cavilli, bisogna fottersene e andare avanti in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...