Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Mi chiedo:
Dopo  quasi 2 anni che tutte quello che dite viene smentito col tempo.

Esperienza personale: sono immerso - non per scelta ma per motivi familiari - in tutto il no vax ufologia telepatia con gli alieni il Vaticano nasconde un cronovisore alieno reiki pranoterapia riflessologia plantare omeopatia ramtha del mondo. 

Non hanno smesso nemmeno col 2012.

Era il 2013, eravamo tutti vivi, ma c'erano già le nuove iazze in arrivo.

Loro non si fermeranno mai. 

2 anni è un cazzo, con paranoie che si possono nutrire per secoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il personale direttivo della Pfizer ha più di 12 anni, non vedo che problemi ci siano ad avere incontri privati col papa. 

Il problema è che non vedi nessun problema da nessuna parte. Semplice 

poi quel discorso della famiglia non c’azzecca proprio. Scusa 

Un disguido famigliare o quel che sia non può rendere ciechi, IMHO

per il resto avrai letto tante cose diverse ma su altro, credo che non hai la più a pallida idea

massonerie, Vaticano, i mille argomenti degli ultimi anni ( come evidenza)  e altro

non mi dire che hai spesso tutto il tempo per informarti su ciò 

anzi, mi sembra che affermi di non sapere nulla e di essere informato  dai post su IS o qualcosa del genere

Anche un rapinatore che esce da una banca, con una valigetta, sicuramente avrà più di dodici anni, avrà la maschera perché lo chiedono molti ultimamente, sgommare con una macchina non è un reato, ma messi un po’ di dettagli assieme esce fuori che non era un riccone che si è prelevato tutti i soldi dal conto corrente ...

qualche problema ci possa esserci

link come questo capitano quasi tutte le ore, non di questo calibro, ma importanti...

https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/la-causa-per-crimini-globali-contro-lumanita-e-stata-accettata-dalla-corte-superiore-di-giustizia-del-canada/

Anche se fossi atterrato oggi sulla terra, devo ignorare quel che hanno da dire migliaia e migliaia di avvocati, scienziati, professionisti, politici, scrittori etc etc etc ( molti di loro appartenenti al top del loro settore ) 

solo perché una massa importante  di individui molto ambigui in tutti i settori è corrotta e si aggrappa sugli specchi per sostenere l’insostenibile anche per un bambino ?

Cambiamo settore 

altro video a caso dei tanti

https://rumble.com/vt414s-deborah-conrad-marea-di-vittime-da-effetti-avversi-vaccino-al-pronto-soccor.html?mref=6zof&mc=dgip3&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Esperienzaparanormae&ep=1

come se non sapevamo già in paesi europei.. 

come se non vedessi da solo i crimini commessi tutti i giorni 

da esperienze personali o canali ufficiali che fanno uscire anche nel mainstream, quando le menzogne sono troppe e serve uno sbocco momentaneo

altro video a caso con gente, non in pigiama con una certa carriera che mette a repentaglio...

non so...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Garibaldi ha scritto:

Ovviamente non succederà nulla e molto elegantemente non se ne parlerà più.poi usciranno altre teorie del complotto che capirete solo voi mentre gli altri dormono e il ciclo si ripete . 

Eguagliare le puttanate che ho letto in questo periodo di quarantena sarà difficile. Torneranno nella loro nicchia dove si credono importanti tra di loro e la maggior parte della popolazione tornerà alla vita normale. Hai presente il 5G come è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 21/1/2022 at 17:37, Human ha scritto:

Il governo sta semplicemente cercando di limitare possibili contagi a persone che non hanno il vaccino e che quindi potrebbero portare ad un aumento delle TI, che sono poi il vero problema di questa pandemia -non i contagi-.

Infatti sarebbe bastato investire nella sanità pubblica invece di tagliare a cazzo come sta succedendo da 20 anni a questa parte. 

Il problema sono le TI, e nessuno che abbia pensato ad aumentarne il numero.

Ma il problema è la gente senza vaccino, non chi per anni a tagliato a discapito della nostra salute.

Follia 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questo è il thread delle squadre di calcio 😆

Sono due anni che gioca il Covid. È ora di cambiare.

Fra poco entreranno in campo i russi.

Si gioca War con Ukraine.

Preparatevi.

 

PS: Tocca dare una medaglia a Attato

😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

 

Il problema sono le TI, e nessuno che abbia pensato ad aumentarne il numero.

Che sono vuote ...

e pochissime 

e considerate piene quando 15%
 

penso non serve intelletto speciale per capire lo scopo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Che sono vuote ...

e pochissime 

e considerate piene quando 15%
 

penso non serve intelletto speciale per capire lo scopo

Questo non lo posso sapere con certezza.

Ciò che so e che l'allarmismo non manca e che i miei genitori anno paura di morire e sono vaccinati.

Grande arma di prevenzione, non ci credono nemmeno più loro e non sanno come ammetterlo.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Questo non lo posso sapere con certezza.

Lo dichiarano loro

aparte che durante il gennaio ISS viene bombardato da noto avvocato per i dati falsi e non sa dove nascondersi

poi 

continuare a credere la favola del

capuccieto rosso che hanno perso il sonno per il nostro bene, preferisco non scrivere un’altra volta il mio pensiero dopo che per anni e anni hanno fatto il contrario, hanno dichiarato che più respiriamo più diamo fastidio, hanno poco a poco sminuzzato la sanità, azzerandola totalmente con la fantemia e tutti i giorni ci sono prove lampanti a decine al giorno che provano in modo palesissimo lo scopo di fare danni 

chi è interessante può leggere i post precedenti, se è pigro può spendere 10-20 euro per comprare un libro a caso per questi anni...

e’ stancante dover ripetere le stesse cose ovvie che non si vuole capire 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte cose vere sopra, ma ahimè alcune di queste fallaci

nessuno attacca scienza e ricerca se fa del bene

anzi, è la scienza stessa attaccata da se stessa, quella sana che tutti vorrebbero 

riguardo alle puttane vendute 

si vero ma guardi dalla parte sbagliata

sono puttane vendute a precisi interessi sovranazionali e lo dicono pure loro in anticipo

stesse puttane vendute in interessi simili (non parlo di soldi) nella parte della scienza venduta 

poi si esmpressione del suo popolo

se vedo come vero che tutti i governi fottono il popolo rispondendo a commandi simil, quelli italiani sono proprio i più corrotti di tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...