Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Attato ha scritto:

@Andreitos97piccolo assaggio

 

Visto.

Hanno fatto un bel casino.

Il caso di Villa Jole lo conoscete?

Casomai guglate.

Io vi passo un copincolla.

Spoiler

Anziani morti in Rsa, il caso Villa Jole finisce in Procura

Le troppe morti sospette a Villa Jole, una Rsa nel comune di Bagno a Ripoli, finiscono sul tavolo della Procura di Firenze. Sarebbero infatti 28 gli anziani deceduti tra metà marzo e fine aprile. La struttura è sotto indagine della commissione d'inchiesta Asl, che ieri, come riporta La Nazione oggi in edicola, ha segnalato il caso ai magistrati fiorentini. Ufficialmente sono 11 le persone morte per aver contratto il coronavirus, ma il numero dei decessi da Covid-19, appunto, sarebbe di gran lunga superiore. Infatti, sono stati accertati solo i casi in cui è stato eseguito il tampone con esito positivo, tuttavia i test sono iniziati soltanto il 31 marzo, e nei giorni precedenti, purtroppo, si sono contati numerosi decessi. Villa Jole, come riporta il quotidiano, "sta diventando un caso il più grosso focolaio della provincia, con 90 su 105 residenti colpiti, e la metà dei suoi 78 addetti positivi".

https://www.ilsitodifirenze.it/content/275-anziani-morti-rsa-il-caso-villa-jole-finisce-procura

E' quello che dice il non-virologo.

Hanno mandato i convalescenti nelle Rsa "senza sapere" che i convalescenti avrebbero infettato gli altri.

Chi mai poteva prevederlo? Che un convalescente fosse infettivo?

Spoiler

E così un po' di anziani sono deceduti. Grande risultato del governo.

Qualcuno di voi - fra quelli che vivono in Italia - ha mai fatto il test del Covid?

Avete mai visto un tampone? Siete stati "tamponati"?

Spoiler

 - In che senso, scusi?

va bene come risposta.

Qui (Toscana) non si è visto un tampone (che poi serve-nonserve-nonèsicuro-forse il Covid ce l'abbiamo già avuto eccetera)

Andiamo avanti così... finché ce la facciamo a reggere.

Io ho subito danni economici. Per quanto riguarda l'influenza ce l'ho avuta. Dopo 4 giorni stavo a posto. Coi soldi no.

_______

PS: Non scrivo per lamentarmi. Non è quello il fine.

Esprimo un disagio. Sono in crisi.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunto Post Scriptum
  • Grazie! 1
leavingmyheart
Inviato

La sentite anche voi la puzza dei cadaveri che per mesi hanno impestato le TV di pessimismo ? del <<niente sarà più come prima>> ?

testine di cazzo, vi aspettiamo al varco

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Andreitos97
Inviato
2 ore fa, Attato ha scritto:

@Andreitos97piccolo assaggio

 

Unisci questo al caso Italiano di Giulio Occhionero e sua sorella

 

Sarà un bellissimo Storm 😄

Inviato (modificato)
2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Visto.

Hanno fatto un bel casino.

Il caso di Villa Jole lo conoscete?

Casomai guglate.

Io vi passo un copincolla.

  Nascondi Contenuto

Anziani morti in Rsa, il caso Villa Jole finisce in Procura

Le troppe morti sospette a Villa Jole, una Rsa nel comune di Bagno a Ripoli, finiscono sul tavolo della Procura di Firenze. Sarebbero infatti 28 gli anziani deceduti tra metà marzo e fine aprile. La struttura è sotto indagine della commissione d'inchiesta Asl, che ieri, come riporta La Nazione oggi in edicola, ha segnalato il caso ai magistrati fiorentini. Ufficialmente sono 11 le persone morte per aver contratto il coronavirus, ma il numero dei decessi da Covid-19, appunto, sarebbe di gran lunga superiore. Infatti, sono stati accertati solo i casi in cui è stato eseguito il tampone con esito positivo, tuttavia i test sono iniziati soltanto il 31 marzo, e nei giorni precedenti, purtroppo, si sono contati numerosi decessi. Villa Jole, come riporta il quotidiano, "sta diventando un caso il più grosso focolaio della provincia, con 90 su 105 residenti colpiti, e la metà dei suoi 78 addetti positivi".

https://www.ilsitodifirenze.it/content/275-anziani-morti-rsa-il-caso-villa-jole-finisce-procura

E' quello che dice il non-virologo.

Hanno mandato i convalescenti nelle Rsa "senza sapere" che i convalescenti avrebbero infettato gli altri.

Chi mai poteva prevederlo? Che un convalescente fosse infettivo?

  Nascondi Contenuto

E così un po' di anziani sono deceduti. Grande risultato del governo.

Qualcuno di voi - fra quelli che vivono in Italia - ha mai fatto il test del Covid?

Avete mai visto un tampone? Siete stati "tamponati"?

  Nascondi Contenuto

 - In che senso, scusi?

va bene come risposta.

Qui (Toscana) non si è visto un tampone (che poi serve-nonserve-nonèsicuro-forse il Covid ce l'abbiamo già avuto eccetera)

Andiamo avanti così... finché ce la facciamo a reggere.

Io ho subito danni economici. Per quanto riguarda l'influenza ce l'ho avuta. Dopo 4 giorni stavo a posto. Coi soldi no.

_______

PS: Non scrivo per lamentarmi. Non è quello il fine.

Esprimo un disagio. Sono in crisi.

Nessun infetto

tutti questi nelle case di cura come quelli morti a Brescia e Bergamo sono stati uccisi

hanno bruciato i cadaveri per far sparire le prove 

tamponi: 80.3% falsi positivi 

vuoi abncora fare ?

per essere schedato? Essere deportato di forza in un lager e eliminato?

non puoi nemmeno andar all’ospedale 

non sai che fine farai

vuoi anxhe sapere la machina che usano tutte le asl per dare quel risultato in 20 minuti

bene lazienda produttrice ha ammesso che funziona male e da risultati a caso

addirittura rifai il test e inverte risultato

devo xonrinuare ?

Modificato da Attato
Back Door Man
Inviato
Adesso, Attato ha scritto:

Nessun infetto

tutti questi nelle case di cura come quelli morti a Brescia e Bergamo sono stati uccisi

hanno bruciato i cadaveri per far sparire le prove 

tamponi: 80.3% falsi positivi 

vuoi abncora fare ?

per essere schedato? Essere deportato di forza in un lager e eliminato?

Ma sei serio?

Cioè, boh.

Ci posso anche credere, non escludo (quasi) nulla.

Ma saranno morti e poi bruciati, in quel modo etichettati come morti per Covid, mica ammazzati.

Non sono sicuro di aver capito quello che hai scritto.

  • Haha 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma sei serio?

Cioè, boh.

Ci posso anche credere, non escludo (quasi) nulla.

Ma saranno morti e poi bruciati, in quel modo etichettati come morti per Covid, mica ammazzati.

Non sono sicuro di aver capito quello che hai scritto.

Si hai capito bene purtroppo

sono stati ammazzati devo capire ancora con quanto dolo

 di certo venivano pagati incentivati passare per per 🤘 virus ancora più soldi se respirazione artificiale intubati

peccato che tutti morivano soffocati dal respiratore (Italia us e forse altrove non so ) perché il loro problema era tutt’al 

Lascio a te investigare o decidere

sta di fatto autopsie erano proibite (chissà perché )

case di riposo anche ? Incentivate forse si 

anche incidente stradale passa come covid 

questo il punto del iceberg 

Foto di barre finte per far effetto

(in alcuni paesi barre vuote )

foto di terapia intensiva finte... nei news

in Messico come tanti paesi zero casi

Dovevano ‘creare ‘ morti

entravi all’ospedale per altro e stavi bene e il giorno dopo eri morti

siamo 8 miliardi e dobbiamo restare 1

le danze hanno inizio

Modificato da Attato
Inviato (modificato)
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

La sentite anche voi la puzza dei cadaveri che per mesi hanno impestato le TV di pessimismo ? del <<niente sarà più come prima>> ?

testine di cazzo, vi aspettiamo al varco

 

Se siamo pochi ad accendere il cervello si mette male

al varco ci sono loro

Modificato da Attato
Back Door Man
Inviato
Adesso, Attato ha scritto:

Si hai capito bene purtroppo

sono stati ammazzati devo capire ancora con quanto dolo

 di certo venivano pagati incentivati passare per per 🤘 virus ancora più soldi se respirazione artificiale intubati

peccato che tutti morivano soffocati dal respiratore (Italia us e forse altrove non so ) perché il loro problema era tutt’al 

Lascio a te investigare o decidere

sta di fatto autopsie erano proibite (chissà perché )

case di riposo anche ? Incentivate forse si 

anche incidente stradale passa come covid 

questo il punto del iceberg 

Foto di barre finte per far effetto

(in alcuni paesi barre vuote )

foto di terapia intensiva finte... nei news

in Messico come tanti paesi zero casi

Dovevano ‘creare ‘ morti

entravi all’ospedale per altro e stavi bene e il giorno dopo eri morti

VABBè, ho capito.

ti dirò come la penso "in generale".

per me è fuori di testa chi non crede ai complotti. è sano chi li tiene in considerazione.

e per come sono fatti i complotti - per loro natura - è impossibile avere prove.

solo notizie e farsi idee.

mi è già successo di essere "The man who knows too much"

per cui...

va bene. tengo presente.

  • Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

VABBè, ho capito.

ti dirò come la penso "in generale".

per me è fuori di testa chi non crede ai complotti. è sano chi li tiene in considerazione.

e per come sono fatti i complotti - per loro natura - è impossibile avere prove.

solo notizie e farsi idee.

mi è già successo di essere "The man who knows too much"

per cui...

va bene. tengo presente.

NO

fermati

non hai capito ancora nulla

i complotti erano cinquanta anni fa o dieci non so

Non sto a perdere tempo a scrivere se nkn cerano prove 

sono fatti

complotti sono le fake news della tv che considerano la realtà Come complotti

comunque lasciamo perdere 

tempo perso

buona fortuna  

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".