Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 (modificato) 34 minuti fa, Attato ha scritto: @Andreitos97piccolo assaggio Visto. Hanno fatto un bel casino. Il caso di Villa Jole lo conoscete? Casomai guglate. Io vi passo un copincolla. Spoiler Anziani morti in Rsa, il caso Villa Jole finisce in Procura Le troppe morti sospette a Villa Jole, una Rsa nel comune di Bagno a Ripoli, finiscono sul tavolo della Procura di Firenze. Sarebbero infatti 28 gli anziani deceduti tra metà marzo e fine aprile. La struttura è sotto indagine della commissione d'inchiesta Asl, che ieri, come riporta La Nazione oggi in edicola, ha segnalato il caso ai magistrati fiorentini. Ufficialmente sono 11 le persone morte per aver contratto il coronavirus, ma il numero dei decessi da Covid-19, appunto, sarebbe di gran lunga superiore. Infatti, sono stati accertati solo i casi in cui è stato eseguito il tampone con esito positivo, tuttavia i test sono iniziati soltanto il 31 marzo, e nei giorni precedenti, purtroppo, si sono contati numerosi decessi. Villa Jole, come riporta il quotidiano, "sta diventando un caso il più grosso focolaio della provincia, con 90 su 105 residenti colpiti, e la metà dei suoi 78 addetti positivi". https://www.ilsitodifirenze.it/content/275-anziani-morti-rsa-il-caso-villa-jole-finisce-procura E' quello che dice il non-virologo. Hanno mandato i convalescenti nelle Rsa "senza sapere" che i convalescenti avrebbero infettato gli altri. Chi mai poteva prevederlo? Che un convalescente fosse infettivo? Spoiler E così un po' di anziani sono deceduti. Grande risultato del governo. Qualcuno di voi - fra quelli che vivono in Italia - ha mai fatto il test del Covid? Avete mai visto un tampone? Siete stati "tamponati"? Spoiler - In che senso, scusi? va bene come risposta. Qui (Toscana) non si è visto un tampone (che poi serve-nonserve-nonèsicuro-forse il Covid ce l'abbiamo già avuto eccetera) Andiamo avanti così... finché ce la facciamo a reggere. Io ho subito danni economici. Per quanto riguarda l'influenza ce l'ho avuta. Dopo 4 giorni stavo a posto. Coi soldi no. _______ PS: Non scrivo per lamentarmi. Non è quello il fine. Esprimo un disagio. Sono in crisi. Modificato 17 Maggio 2020 da BackDoorMan68 Aggiunto Post Scriptum Attato ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10218 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 La sentite anche voi la puzza dei cadaveri che per mesi hanno impestato le TV di pessimismo ? del <<niente sarà più come prima>> ? testine di cazzo, vi aspettiamo al varco matteo35 e Roose Bolton ha reagito a questo 1 1
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 2 ore fa, Attato ha scritto: @Andreitos97piccolo assaggio Unisci questo al caso Italiano di Giulio Occhionero e sua sorella Sarà un bellissimo Storm 😄
Attato [Élite] 4911 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Visto. Hanno fatto un bel casino. Il caso di Villa Jole lo conoscete? Casomai guglate. Io vi passo un copincolla. Nascondi Contenuto Anziani morti in Rsa, il caso Villa Jole finisce in Procura Le troppe morti sospette a Villa Jole, una Rsa nel comune di Bagno a Ripoli, finiscono sul tavolo della Procura di Firenze. Sarebbero infatti 28 gli anziani deceduti tra metà marzo e fine aprile. La struttura è sotto indagine della commissione d'inchiesta Asl, che ieri, come riporta La Nazione oggi in edicola, ha segnalato il caso ai magistrati fiorentini. Ufficialmente sono 11 le persone morte per aver contratto il coronavirus, ma il numero dei decessi da Covid-19, appunto, sarebbe di gran lunga superiore. Infatti, sono stati accertati solo i casi in cui è stato eseguito il tampone con esito positivo, tuttavia i test sono iniziati soltanto il 31 marzo, e nei giorni precedenti, purtroppo, si sono contati numerosi decessi. Villa Jole, come riporta il quotidiano, "sta diventando un caso il più grosso focolaio della provincia, con 90 su 105 residenti colpiti, e la metà dei suoi 78 addetti positivi". https://www.ilsitodifirenze.it/content/275-anziani-morti-rsa-il-caso-villa-jole-finisce-procura E' quello che dice il non-virologo. Hanno mandato i convalescenti nelle Rsa "senza sapere" che i convalescenti avrebbero infettato gli altri. Chi mai poteva prevederlo? Che un convalescente fosse infettivo? Nascondi Contenuto E così un po' di anziani sono deceduti. Grande risultato del governo. Qualcuno di voi - fra quelli che vivono in Italia - ha mai fatto il test del Covid? Avete mai visto un tampone? Siete stati "tamponati"? Nascondi Contenuto - In che senso, scusi? va bene come risposta. Qui (Toscana) non si è visto un tampone (che poi serve-nonserve-nonèsicuro-forse il Covid ce l'abbiamo già avuto eccetera) Andiamo avanti così... finché ce la facciamo a reggere. Io ho subito danni economici. Per quanto riguarda l'influenza ce l'ho avuta. Dopo 4 giorni stavo a posto. Coi soldi no. _______ PS: Non scrivo per lamentarmi. Non è quello il fine. Esprimo un disagio. Sono in crisi. Nessun infetto tutti questi nelle case di cura come quelli morti a Brescia e Bergamo sono stati uccisi hanno bruciato i cadaveri per far sparire le prove tamponi: 80.3% falsi positivi vuoi abncora fare ? per essere schedato? Essere deportato di forza in un lager e eliminato? non puoi nemmeno andar all’ospedale non sai che fine farai vuoi anxhe sapere la machina che usano tutte le asl per dare quel risultato in 20 minuti bene lazienda produttrice ha ammesso che funziona male e da risultati a caso addirittura rifai il test e inverte risultato devo xonrinuare ? Modificato 17 Maggio 2020 da Attato
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 Adesso, Attato ha scritto: Nessun infetto tutti questi nelle case di cura come quelli morti a Brescia e Bergamo sono stati uccisi hanno bruciato i cadaveri per far sparire le prove tamponi: 80.3% falsi positivi vuoi abncora fare ? per essere schedato? Essere deportato di forza in un lager e eliminato? Ma sei serio? Cioè, boh. Ci posso anche credere, non escludo (quasi) nulla. Ma saranno morti e poi bruciati, in quel modo etichettati come morti per Covid, mica ammazzati. Non sono sicuro di aver capito quello che hai scritto. Dr_Epic69 ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 (modificato) 10 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Ma sei serio? Cioè, boh. Ci posso anche credere, non escludo (quasi) nulla. Ma saranno morti e poi bruciati, in quel modo etichettati come morti per Covid, mica ammazzati. Non sono sicuro di aver capito quello che hai scritto. Si hai capito bene purtroppo sono stati ammazzati devo capire ancora con quanto dolo di certo venivano pagati incentivati passare per per 🤘 virus ancora più soldi se respirazione artificiale intubati peccato che tutti morivano soffocati dal respiratore (Italia us e forse altrove non so ) perché il loro problema era tutt’al Lascio a te investigare o decidere sta di fatto autopsie erano proibite (chissà perché ) case di riposo anche ? Incentivate forse si anche incidente stradale passa come covid questo il punto del iceberg Foto di barre finte per far effetto (in alcuni paesi barre vuote ) foto di terapia intensiva finte... nei news in Messico come tanti paesi zero casi Dovevano ‘creare ‘ morti entravi all’ospedale per altro e stavi bene e il giorno dopo eri morti siamo 8 miliardi e dobbiamo restare 1 le danze hanno inizio Modificato 17 Maggio 2020 da Attato
Attato [Élite] 4911 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: La sentite anche voi la puzza dei cadaveri che per mesi hanno impestato le TV di pessimismo ? del <<niente sarà più come prima>> ? testine di cazzo, vi aspettiamo al varco Se siamo pochi ad accendere il cervello si mette male al varco ci sono loro Modificato 17 Maggio 2020 da Attato
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 Adesso, Attato ha scritto: Si hai capito bene purtroppo sono stati ammazzati devo capire ancora con quanto dolo di certo venivano pagati incentivati passare per per 🤘 virus ancora più soldi se respirazione artificiale intubati peccato che tutti morivano soffocati dal respiratore (Italia us e forse altrove non so ) perché il loro problema era tutt’al Lascio a te investigare o decidere sta di fatto autopsie erano proibite (chissà perché ) case di riposo anche ? Incentivate forse si anche incidente stradale passa come covid questo il punto del iceberg Foto di barre finte per far effetto (in alcuni paesi barre vuote ) foto di terapia intensiva finte... nei news in Messico come tanti paesi zero casi Dovevano ‘creare ‘ morti entravi all’ospedale per altro e stavi bene e il giorno dopo eri morti VABBè, ho capito. ti dirò come la penso "in generale". per me è fuori di testa chi non crede ai complotti. è sano chi li tiene in considerazione. e per come sono fatti i complotti - per loro natura - è impossibile avere prove. solo notizie e farsi idee. mi è già successo di essere "The man who knows too much" per cui... va bene. tengo presente. RAWolf e filo ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto: VABBè, ho capito. ti dirò come la penso "in generale". per me è fuori di testa chi non crede ai complotti. è sano chi li tiene in considerazione. e per come sono fatti i complotti - per loro natura - è impossibile avere prove. solo notizie e farsi idee. mi è già successo di essere "The man who knows too much" per cui... va bene. tengo presente. NO fermati non hai capito ancora nulla i complotti erano cinquanta anni fa o dieci non so Non sto a perdere tempo a scrivere se nkn cerano prove sono fatti complotti sono le fake news della tv che considerano la realtà Come complotti comunque lasciamo perdere tempo perso buona fortuna
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora