Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Inviato 21 Gennaio 2021 7 minutes ago, AntonW said: Ma come si fa? La chat, I social, tutte cazzate da punto di vista dei rapporti personali. Chiami al telefono e ci si vede di persona, cosa ci vuole? Stiamo diventando un branco di codardi, in primo luogo con noi stessi e questo è un dramma. Che ti devo dire, AntonW? In teoria è facile. In pratica è difficile perché tutti hanno preso certe abitudini. Io non ho social, l'ho scritto nell'altro thread. Ma sono in minoranza. L'anno scorso al bar una tizia mi chiese se avevo facebook. Dissi di no e mi guardò stupita, come fossi un alieno. Aghori e Carlins ha reagito a questo 2
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 2 hours ago, Back Door Man said: Dissi di no e mi guardò stupita, come fossi un alieno. Mah, sai, è un mondo curioso. Lo è sempre stato, in fondo. A me intristisce sempre vedere persone così ignoranti da non capire neppure delle dinamiche di base. Poi alla fine, capisci che la loro è una scelta, e chi sei tu per dire che uno non ha diritto ad essere ignorante. Semplicemente ne trai profitto, e amen.
leavingmyheart [Partecipante] 10215 Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 5 ore fa, AntonW ha scritto: Ma come si fa? La chat, I social, tutte cazzate da punto di vista dei rapporti personali. Chiami al telefono e ci si vede di persona, cosa ci vuole? Stiamo diventando un branco di codardi, in primo luogo con noi stessi e questo è un dramma. 4 ore fa, Back Door Man ha scritto: Che ti devo dire, AntonW? In teoria è facile. In pratica è difficile perché tutti hanno preso certe abitudini. Io non ho social, l'ho scritto nell'altro thread. Ma sono in minoranza. L'anno scorso al bar una tizia mi chiese se avevo facebook. Dissi di no e mi guardò stupita, come fossi un alieno. Conviene sempre avere i profili social, anche senza usarli. Just in case, se una te lo chiede almeno hai un contatto, non ci vuole chissà che. E poi servono anche per sbirciare 👀 fffff98, Gamebred, Drew Batman e 1 altro ha reagito a questo 4
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Inviato 21 Gennaio 2021 23 minutes ago, leavingmyheart said: Conviene sempre avere i profili social, anche senza usarli. Just in case, se una te lo chiede almeno hai un contatto, non ci vuole chissà che. E poi servono anche per sbirciare 👀 Mmmh. Sì, insomma, una via di mezzo. Per non essere emarginati. Il minimo in tal senso. D'accordo Dottore. ☺️ Drew Batman ha reagito a questo 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 Credo che una vita senza social sia una vita più " reale", forse anche più equilibrata... Ma credo che sia evidente che non averli sia in realtà più svantaggioso in termini di game.
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Inviato 22 Gennaio 2021 Ibis redibis non morieris in bello. Secondo me ho sviluppato una sindrome da lockdown. Chissà se in futuro se ne parlerà. Ci saranno altri casi, ne sono sicuro.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 22 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2021 15 ore fa, Drew Batman ha scritto: Credo che una vita senza social sia una vita più " reale", forse anche più equilibrata... Ma credo che sia evidente che non averli sia in realtà più svantaggioso in termini di game. Non vedo la differenza tra averli e non averli, nel senso che leggo qualche messaggio su Fb ogni due mesi e guardo insta giusto quando sto scambiando un contatto in real, per accettare il follow della persona che ho davanti. Certo, se un maschio per "avere i social" intende che ci debba stare sopra a scrollare e scrollare cosa fanno le altre persone, quello non dipende dai social, ma dal fatto che non ha una vita reale e non fa un cazzo, è il modus operandi delle fighe, son sempre annoiate a guardare le altre persone, se gli togli i social non è che una vita reale gli caschi in braccio, si sfogherà con netflix o col cibo, non so. BlueScript, Barney2996, LupinIV e 18 altri ha reagito a questo 12 9
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non vedo la differenza tra averli e non averli, nel senso che leggo qualche messaggio su Fb ogni due mesi e guardo insta giusto quando sto scambiando un contatto in real, per accettare il follow della persona che ho davanti. Certo, se un maschio per "avere i social" intende che ci debba stare sopra a scrollare e scrollare cosa fanno le altre persone, quello non dipende dai social, ma dal fatto che non ha una vita reale e non fa un cazzo, è il modus operandi delle fighe, son sempre annoiate a guardare le altre persone, se gli togli i social non è che una vita reale gli caschi in braccio, si sfogherà con netflix o col cibo, non so. Intendo per lo piu averli giusto per ampliare il "mare" da cui pescare... Averli, non farsi avere da loro... ( anche se non è facile per molti)
GabboReal [Élite] 221 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 20 hours ago, Drew Batman said: Credo che una vita senza social sia una vita più " reale", forse anche più equilibrata... Ma credo che sia evidente che non averli sia in realtà più svantaggioso in termini di game. In linea di massima forse sì, nel senso che delle due magari è meglio averli che no. Ma ci sono comunque tanti esempi reali del fatto che non serve per forza né essere forti in un social per chiavare tanto, oppure né per forza conoscere o parlare con tante persone in real per farsene tante. Se uno conosce tante persone in real magari non nota neanche la differenza tra avere un social o meno in quanto se vuole chiavare una in serata e continuare a vedersi va tramite numero e whatsapp ed è praticamente indifferente avere o meno un social. Oppure in altri casi non è nemmeno necessario che uno abbia una vita sociale poi così ampia e che conosca tante persone in real. Ad esempio la persona che ho visto aver chiavato di più e meglio nella mia vita è un mio amico molto introverso che anni fa si è ritrovato con un paio di foto ad essere popolarissimo (cose anche da 100k di like a foto) su Ask. Non era di certo uno di quelli che si vedeva bazzicare da un social circle all'altro e non era affatto considerato uno che conosceva tante persone. Eppure con Ask fiocinava una teen diversa ogni pomeriggio (a volte anche 2). Ci usciva 15 minuti, non parlava neanche o quasi, poi andava a casa e se la scopava. (Il sogno ad occhi aperti di ogni introverso). Decisamente la persona che ha scopato, fatto threesome e sverginato di più che io conosca. Ma soprattutto la persona che lo ha fatto con il minor investimento di energie e con il massimo ritorno di investimento in assoluto. (Il sogno ad occhi aperti di ogni introverso). Un po' di tipe che conosceva gliene ho fatte anche io, e anche lì, più che che conoscere tante persone o avere un social con tanti followers.. Serviva sapere come trattare una persona e farsela amica, una macchina e una location. ^'V'^ e OsWeald ha reagito a questo 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 22 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2021 Il 22/1/2021 at 16:39, Drew Batman ha scritto: Intendo per lo piu averli giusto per ampliare il "mare" da cui pescare... Averli, non farsi avere da loro... ( anche se non è facile per molti) Con anche tutto l'oceano in cui pescare, se hai un verme marcio nell'amo tiri su poco. In vent’anni la percentuale di maschi 18-40enni che non praticano sesso è passata dal 3% del totale all’11,6%. Quella delle femmine dal 7,9% all’8,7%. Secondo il rapporto Censis-Bayer sulla sessualità degli italiani (2019). Il numero medio di partner sessuali avuti a quarant’anni è 4 per le donne, 7 per gli uomini. 7 sono le fighe che uno dovrebbe tirar su in una settimana o in una stagione, se bastasse "avere i social network" per "ampliare il mare in cui pescare". Capisco perfettamente quello che dici, faccio solo notare che il modo da sborratoi in vetrina con cui i maschi cercano di avvantaggiarsi dei social, con tutta quell'illusione di opportunità a portata di click e quel chattare a vuoto con della gente che non serve a niente, funziona per il 5% o meno dei maschi. Allora, se elidiamo i nati ricchi che hanno la ferrari a 23 anni. Loro sono un altro torneo. Se rimaniamo a persone normali che devono sborrare e devono farlo in varietà per vivere in salute e felici, ma non sono del torneo dei ricchi. Essere nel 5% dei maschi cazzuti (tolti i ricchi) è difficile, non impossibile, richiede duro lavoro, ed è un lavoro che paga poi sui social, nel senso che il mare tra cui pescare può essere anche solo il circondario o la propria città, le città che si visitano ecc. Perché cosa c'è nell'amo come esca fa la differenza, più che l'ampiezza del mare in cui provare a vendere vermi marci. Eppure. E' da inizio lockdown che sento e leggo di persone che si chiedono cosa dire in quelle chat per ritardati con stupide bestie inutili in cerca di attenzioni, come nerdificare l'algoritmo per apparire nelle ricerche un po' più spesso disinstallando e lavorando ogni volta per non pagare qualche 10 euro. Come fare a chattare due mesi con una bestia senza senso, che nemmeno piace davvero, per vedere se tra i cento con cui sta chattando si riesce a ricadere tra l'uno o due con cui poi alla fine si vede davvero senza accampare scuse da bestia per il contagio. E davvero pochi che hanno usato quel tempo preziosissimo per migliorare drammaticamente nelle aree che rendono un maschio più rispettato dalle donne e dai maschi. Invece di approfittare per allenarsi e migliorare in generale l'espressione della propria fitness genetica, i maschi hanno messo su cinque kg di panza e rimpicciolito le spalle. Poi chiedono cosa dire in chat ad una sfigata che invece di stare succhiando il cazzo ad un maschio insieme ad altre due, è lì che fa gli shit test al telefono ad un fallito. Invece di approfittare del maggiore tempo libero per avere cose emozionanti e di-vertenti (divergere dalla baseline noiosa) di cui arricchire la propria vita, si sono fatti di-vertire da netflix e sono diventati ancora più noiosi di prima, se esistesse un fondo. Poi chiedono come fottere l'algoritmo per farsi vedere con quella faccia da scemi più volte. Invece di migliorare la propria situazione finanziaria approfittando a mani basse della crisi, delle persone normali confuse e in paranoia, del tempo libero... hanno brontolato per il reddito di nulla facenza al 70 o 50% del normalmente percepito. Poi chiedono cosa commentare sotto le foto o se mettere like o meno. Invece di costruire le alleanze maschili per lo sfruttamento a mani basse della crisi e la strategia di dominio post apocalisse COVID, hanno chattato con delle fighe inutili che nemmeno potevano chiavare. Poi chiedono come vederle dal vivo dato che adesso che ci si può vedere fanno ghosting. Invece di organizzarsi la vita per avere più tempo libero, con il quale fare cose, cose che li posizionano tra maschi... hanno usato il tempo libero che avevano per scoreggiare sul divano ingrassando e chattando con delle ritardate. Poi chiedono come interpretare una che ha visualizzato sui social ma non risponde e se sia il caso di mandare un secondo ed un terzo messaggio. Invece di scopare, che è il modo per dare attenzioni alle donne, ed anche il modo con cui sub comunicare tutto il resto del tempo ciò che va sub comunicato nei social come nella vita reale... Sono stati a credere che il modo per scopare sia martellare anche loro di attenzioni gratis questa manica di borderline. Tu hai letto richieste consigli per tutte le varie aree che rendono un maschio più rispettato, emozionante e desiderato, durante questo bellissimo periodo di crisi del mondo occidentale? O hai letto cose come "ormai che non si può uscire, bisogna usare tinder e bisogna mandare messaggi perché è l'unico modo per conoscere tipe, cosa devo dire nei messaggi che mando?". Ecco cosa dire: "Carissima femmina di primate umano, sono a conoscenza del fatto che con il COVID anche maschi troppo maschi per mostrificarsi dietro alle app di dating e ai social si sono riversati qui, e così non hai più solo da scegliere tra i vari nerd disperati che grazie allo schermino non devono più esporsi dal vivo, so che adesso hai da scegliere con chi chattare anche tra gente che ha una vita off line normalmente, che acquisisce obiettivi, che fa le cose, che frequentava i posti giusti e cool quando erano aperti, che ha viaggiato, che lo farà di nuovo, che ha amici influenti, che ha una bella macchina, e a parte postarla sui social adesso si mette anche a chattare, che è in forma e decisa, assertiva, che normalmente mollava una chat alla terza battuta se una tipa non accettava scambio di numero immediato o incontro, perché normalmente non aveva tempo da perdere dietro alle stronzate delle femmine. Lo so. E so che non leggerai questo mio papiro perché non sono tra quelli. Tra quelli che se ti scrivono ti interessi a vedere chi siano e anche se non rispondi gli vai a mettere un like ad una foto il giorno dopo, poi giochi a tirartela però finisci o scopata o scartata alla prima stronzata che dici. Lo so. Ma volevo dirti che sono simpatico, a parte che mi sto annoiando a bestia e devo sborrare." Boh, magari allargando il mare a dimensione oceano, una borderline scartata e scartata dai maschi ogni volta che prova a parlargli come fossero suoi pari, abbocca al chattare per settimane. Che, se conti le ore investite, a passarle in posizione plank avresti preso due punti sulla concorrenza. The architect, Weiji - inactive, OsWeald e 27 altri ha reagito a questo 5 23 2
Messaggi raccomandati