DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 Solo una cosa mi viene da dire: "Sti cazzi" ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173795 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 3 minuti fa, Maldoner ha scritto: Solo una cosa mi viene da dire: "Sti cazzi" La stimo molto. Se non sborra diverse volte al giorno diventa idrofoba e schiuma, eppure prima di conoscermi erano due anni che non scopava e che si masturbava moltissimo. Così poco fa le ho chiesto... per il problema svizzero? "No, perché avevo bisogno di cazzo ma attaccati al cazzo c'erano degli esseri inferiori che non volevo sentirmi addosso e attorno". "Appunto, in un momento del '900 la Svizzera ebbe bisogno di braccia per il lavoro e molti emigrarono dall'Italia, solo che la Svizzera aveva chiesto braccia, non italioti tra i coglioni, avevano chiesto braccia e queste erano venute con le persone attaccate." E' un problema che conosco molto bene. Poiché so quanto è difficile tenersi a due metri le bestie inutili quando per sopravvivere hai bisogno di una cosa che loro hanno, la stimo molto. sprint, BlueScript, Edward Heiderich e 5 altri ha reagito a questo 7 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 (modificato) 22 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Il numero medio di partner sessuali avuti a quarant’anni è 4 per le donne, 7 per gli uomini. Volevo chiederti da tempo una cosa correlata a questo... Se dovessimo coniare un termine: "Sindrome monogamica" Quali sono gli effetti a distanza di X mesi e X anni che si manifestano nell'uomo in prolungata monogamia? Effetti espressi in ambito psico comportamentale, piu che in reazioni biologiche. Ne hai parlato spesso ma sarebbe interessante avere una lista concisa di sintomi. Modificato 23 Gennaio 2021 da Drew Batman
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173795 Inviato 23 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2021 1 ora fa, Drew Batman ha scritto: Volevo chiederti da tempo una cosa correlata a questo... Se dovessimo coniare un termine: "Sindrome monogamica" Quali sono gli effetti a distanza di X mesi e X anni che si manifestano nell'uomo in prolungata monogamia? Effetti espressi in ambito psico comportamentale, piu che in reazioni biologiche. Ne hai parlato spesso ma sarebbe interessante avere una lista concisa di sintomi. Democrazia Drew Batman, sprint, Black Diamond e 17 altri ha reagito a questo 5 2 13
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 1 hour ago, Drew Batman said: Volevo chiederti da tempo una cosa correlata a questo... Se dovessimo coniare un termine: "Sindrome monogamica" Quali sono gli effetti a distanza di X mesi e X anni che si manifestano nell'uomo in prolungata monogamia? Effetti espressi in ambito psico comportamentale, piu che in reazioni biologiche. Ne hai parlato spesso ma sarebbe interessante avere una lista concisa di sintomi. Non si conia un termine, così a dogcock. Una sindrome è un insieme di sintomi. Più sintomi messi assieme fanno una sindrome. Io ho scritto sindrome da lockdown, l'altro giorno. E l'ho fatto in base ai sintomi che mi si sono presentati. Se ne riparlerà sicuramente, di sindrome da lockdown. Infine: come si dà nome a una sindrome? Associandola a qualcosa che sembri averla provocata. Oppure c'è qualche scienziato che la studia per primo e allora si chiama Sindrome di + cognome dello Scientist. Alcune sindromi ci hanno pure l'acronimo. Es: SAO= Sindrome Astinenza Oppiacei. Il concetto è che non si parte mai dalla coniazione del termine. Serve la sindrome, prima. A meno che tu non lavori per Big Pharma. Drew Batman ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173795 Inviato 23 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2021 Kaihō-sha, OsWeald, - Raiden - e 18 altri ha reagito a questo 4 8 7 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173795 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 59 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Trojan Game ATTAR, Dream_, DatFreeman e 3 altri ha reagito a questo 3 1 2
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 Il 22/1/2021 at 19:42, ^'V'^ ha scritto: Periodi di astinenza negli ultimi tre anni (2019) hanno riguardato il 92,6% delle persone, quote uguali tra maschi e femmine: la durata media è stata di 6 mesi, e La mia è un'interpretazione grossolana però ciò vorrebbe dire che il 92,6% delle fighe mediamente ha trombato uno 1 volta ogni 6 mesi. E considerando che in genere chiavano persone che non valgono nulla o dei social circle perché "è capitato" o il fidanzato monogamo Assumendo che non hanno mentito all'intervista... È veramente agghiacciante Outsider ha reagito a questo 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 1 ora fa, OdetoJoy ha scritto: La mia è un'interpretazione grossolana però ciò vorrebbe dire che il 92,6% delle fighe mediamente ha trombato uno 1 volta ogni 6 mesi. E considerando che in genere chiavano persone che non valgono nulla o dei social circle perché "è capitato" o il fidanzato monogamo Assumendo che non hanno mentito all'intervista... È veramente agghiacciante Secondo me gli uomini testimoniano per eccesso e le donne in difetto... DatFreeman ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 Per queste cose consiglio questo libro qua. Io lessi l'edizione del 1981. Ce n'è un'altra del 2009, e ci hanno fatto anche un film. "The book is an exploration of sexuality in America from after World War II through the 1970s, with notable discussion of the free love subculture. It provides a snapshot of liberated pre-AIDS sexual morality." https://en.wikipedia.org/wiki/Thy_Neighbor's_Wife_(book) Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora